Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Flashbook

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 4/6/2011, 14:06




Piacciono tanto ad una mia amica e se me ne parlate tutte bene, disponibilità soldi permettendo, potrei farci un pensiero *-*
Io adoro la Flashbook...mi piacciono molto le edizioni che fa e i manga che porta *-* potrei andare a colpo sicuro anche solo per questo motivo XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/6/2011, 14:21




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 4/6/2011, 13:16) 
Due nuove novità per la Flashbook *_*
Akuma to LoveSong e Bokura wa itsumo .... il primo ero sicurissima che sarebbe arrivato in Italia, ma con un altro editore :ehm:, mentre per il secondo non me lo aspettavo proprio avevo letto tutte le scan disponibili in inglese e l'ho trovato carino :) Sono contentissima che questi titoli siano stati portati dalla Flashbook :)

Le fonti della notizia sono lo SMO e per quello che dicono su FB c'è scritto nei volumi di Daisy e Bokura ga ita (che purtroppo non c'erano ieri in fumetteria T_T)

Confermo le notizie, ne eravamo a conoscenza anche noi, ma dovevano essere rese note un po' più avanti ^^''

Cmq sono contenta pure io per questi due titoli che mi incuriosiscono entrambi! In Shoujo in arrivo trovate i topic con trame e qualche immagine ;)
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 4/6/2011, 15:25




Scusa se ho anticipato image
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/6/2011, 15:34




Ma no figurati! Non dicevo a te! XD Dicevo che in generale Flashbook doveva renderlo noto più avanti e invece la pubblicità è finita nei volumi usciti a fine maggio XD
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 4/6/2011, 16:16




ahahah ok ok allora doppiamente questa faccia image image

Tornando al discorso dei manga non li aspettavo proprio dalla flashbook, per autunno mi aspettavo, anzi no...speravo in Suki desu Suzuki-kun!! vista la fine di Midori, quindi la mia proposta di inviare un Anghelu Ruju non è bastato per incentivare Pasocco devo trovare qualcos'altro :ihihi:
Ora come ora comunque non so se acquisterò questi titoli li ho trovati carini entrambi ma non so se ne vale la pena... Tutto dipenderà se riesco a finire qualche altra serie e se in quel periodo non escono serie più carine, al massimo recuperò più avanti^^"
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/6/2011, 10:03




XD

Io invece al di là dei titoli sono felice perchè sono entrambi titoli Shueisha, che apre così le porte alla Flashbook! :occhioni:
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 5/6/2011, 12:56




Akuma to love song sembra interessante,sia x i disegni che per la protagonista diversa dalle altre anche se mi preoccupa un po la possibilità dell'ennesimo triangolo.....però mi interessa molto la tematica della difficoltà nel farsi degli amici quindi penso proprio ke lo prenderò!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 13/6/2011, 13:26




-5 AL D-DAY: DAISY & FRIENDS!
Sabato 18 Giugno a Roma e Frascati presso gli Star Shop, sconti, promozioni, gadget esclusivi e il volume 1 di Beast Master in anteprima nazionale!
E dalle 15 alle 17 presso lo Star Shop di Via Spalato, 43 lo staff Flashbook incontra il pubblico e presenta le novità shojo!
 
Top
sparkie!
view post Posted on 13/6/2011, 18:26




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 13/6/2011, 14:26) 
-5 AL D-DAY: DAISY & FRIENDS!
Sabato 18 Giugno a Roma e Frascati presso gli Star Shop, sconti, promozioni, gadget esclusivi e il volume 1 di Beast Master in anteprima nazionale!
E dalle 15 alle 17 presso lo Star Shop di Via Spalato, 43 lo staff Flashbook incontra il pubblico e presenta le novità shojo!

Dovreste fare giornate così belle ovunque :cosa?:

Preparate gli stessi gadget per Lucca :felicita:
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/6/2011, 15:51




Mi chiedo perché solo a Roma...è un'ingiustizia non poterci andare ç__ç
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 14/6/2011, 15:56




Perché, ahimè, non siamo ubiqui.
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/6/2011, 07:33




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 14/6/2011, 16:56)
Perché, ahimè, non siamo ubiqui.

Come no? :gulp:
Eh, insomma, attrezzatevi! :fumo:

:risata:


CITAZIONE (sparkie! @ 13/6/2011, 19:26)
Preparate gli stessi gadget per Lucca :felicita:

Ma infatti :felicita: che io già a Mantova ho battuto cassa per i gadget :uhuhu:



 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 15/6/2011, 15:21




gadget?? *________________* nuu me curiosaaa.. non vedo l ora di esserci ahahahahahha
 
Top
†Harue†
view post Posted on 19/6/2011, 13:47




Direi che akuma to love song è un titolone, è un piacere vedere quale editrice sia riuscita ad accaparrarselo *___*

Ovviamente lo proverò, avendomi sempre incuriosita :3
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/6/2011, 07:26




Forza ragazze, qualche riassunto del D-day! :eheh:
 
Top
702 replies since 3/5/2004, 22:26   13330 views
  Share