Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Flashbook

« Older   Newer »
  Share  
kazuya_magico
view post Posted on 8/7/2005, 06:00




su jappop.com interessante intervista a paolo gattone, direttore editoriale della flash book
 
Top
Rodhri
view post Posted on 9/7/2005, 15:01




Dal sito della flashbbok:

"Parte oggi una nuova, interessante iniziativa pensata per i fans e per tutti coloro che vogliono entrare in contatto DIRETTO con i responsabili FLASHBOOK (ad esempio, i negozianti). Da oggi sarà messo a disposizione un numero di cellulare al quale potrete rivolgervi per avere informazioni sui nostri prodotti, per fare domande, o semplicemente per fare quattro chiacchiere... E sarà direttamente il direttore editoriale di FB a rispondere, Paolo Gattone. Da lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 18:30, il numero da contattare è 392-5791549. A questo punto sta a voi!"

Mi sembra un'ottima idea, che ne dite? Magari tutte le case editrici fossero così dosponibili!!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 9/7/2005, 19:13




è già da qualche mese che è attivo questo serivizio.. è senz'altro una iniziativa lodevole!!!
 
Top
Rodhri
view post Posted on 9/7/2005, 20:54




E' vero, è un'iniziativa unica nel suo genere. Di solito le case editrici con i lettori alzano sempre una sorta di muro di gomma: a volte non si degnano neanche di rispondere alle email...
La Flashbook ha acquistato nuovi punti nella mia classifica personale delle case editrici ^^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 07:29




con i kappa boys ho avuto sempre un buon dialogo.. hano anche un newsgroup su yahoo.. con le altre effettivamente spesso non ti calcolano, ma mi sembra abbastanza logico che non rispondano a tutte le mail.. sarebbe un'impresa improba
gattone della flashbook se ti interessa c'è spesso su il forum di mangaitalia
 
Top
Kisa
view post Posted on 29/7/2005, 16:11




La Flashbook è la mia casa editrice preferita... sono molto disponibili con i lettori e poi i loro manga vengono pubblicati come si deve... certo il prezzo è un pò elevato ma i loro volumetti sono veramente curatissimi!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 29/7/2005, 19:52




CITAZIONE (Kisa @ 29/7/2005, 17:11)
i loro volumetti sono veramente curatissimi!

questo è assolutamente innegabile
 
Top
Detective Loki
view post Posted on 30/7/2005, 09:37




ja!!!la flashbook è molto meglio della dynit!!!=_=..i prezzi sn sempre abb elevati ma cmq i vol. sn acuratissimi!!le sovraccopertine sn a dir poco magnifiche!!**(cn quel ''strato di luccicantezza''!XPP
 
Top
Rodhri
view post Posted on 30/7/2005, 10:22




E' vero, e c'è da aggiungere che anche la scelta delle serie è molto accurata. Sono sempre storie con quel qualcosa in più (non mi riferisco al prezzo XD ), mai banali.
E anche la scelta di dare spazio ai manwa coreani è molto coraggiosa (anche se finora nessuno mi ha interessato particolarmente, sopratutto per lo stile)
 
Top
Ilshim
view post Posted on 30/7/2005, 11:01




il mio fumettaro sostiene che x la cura impiegata non c'è niente a livello di questa sorprendente casa editrice. Ammesso che sopravviva ... il mercato non è indulgente. Incrociamo le dita
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 31/7/2005, 06:19




beh come cura anche la d/visual non scherza.. la carta è la migliore mai vista secondo me.. peccato x i ritardi mostruosi.. cmq anche la flashbook ha un ottimo standard
 
Top
Fenfen
view post Posted on 31/7/2005, 23:22




non sapevo che adesso gattone lavorasse alla flashbook :O

io non compro quasi niente della flashbook a dire il vero... per ora i titoli proposti non mi interessano molto. però ho preso redrum ed è molto carino. poi l'edizione è da sbav :Q__
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 1/8/2005, 17:54




CITAZIONE (Fenfen @ 1/8/2005, 00:22)
non sapevo che adesso gattone lavorasse alla flashbook :O

ci lavora da un bel po'..
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 19/1/2006, 15:50




CITAZIONE (kazuya_magico @ 31/7/2005, 06:19)
beh come cura anche la d/visual non scherza.. la carta è la migliore mai vista secondo me.. peccato x i ritardi mostruosi.. cmq anche la flashbook ha un ottimo standard

Sì, la qualità è molto buona, con tanto di sovracoperte a colori, però ke ritardi... =__=
 
Top
claudia_s
view post Posted on 17/5/2007, 14:14




Ciao!
Dopo essermi presentata nell'apposita sezione, vengo anche qui a dire che se avete domande o richieste, ecc. ecc. potete utilizzare questo topic che sicuramente è il più adatto! ;)

Io e Cristian risponderemo! :)
 
Top
702 replies since 3/5/2004, 22:26   13330 views
  Share