Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lawful Drugstore, Gouhou Drug delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Skuld
view post Posted on 1/6/2004, 15:50




io delle clamp compro tutto e per ora non mi hanno ancora delusa...lawful drugstore è strano...all'inizio quando ho visto i disegni ci sono rimasta un po male...ma la storia ha quell'atmosfera tipica delle clamp che ti prende...e poi quando quello vestito di nero abbraccia il proprietario della drogheria...mi piace troppo >_< (scusate non ho i nomi sottomano )
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 3/6/2004, 10:46




è vero le tavole nn sono le solite che fanno le clamp il disegno è quasi frettoloso e scarno però ha ragione skuld l'altmosfera sis ente la storia mi pare che venga ambientata abbastanza bene sikuramente la storia andando + avanti sarà + corposa per i, fattod el disegno o è perchè le clamp ora si stanno buttando sumolti proggetti e quindi per forza devo velocizzarsi oppure hanno deciso che quaesta volta i disegni fosserò così
 
Top
TOUYA
view post Posted on 3/6/2004, 13:28




CITAZIONE
per i, fattod el disegno o è perchè le clamp ora si stanno buttando sumolti proggetti e quindi per forza devo velocizzarsi oppure hanno deciso che quaesta volta i disegni fosserò così  
bè riguardo ai disegni è la Nekoi che li ha realizzati, e lei ha uno stile un po' particolare comunque a me piace molto e poi la storia è molto intrigante!!!!!
sono proprio curioso!
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 3/6/2004, 13:34




si che lei abbia un tokko un pò partrikolare è vero però nn so come ho detto nn mi pare male
 
Top
Temari
view post Posted on 3/6/2004, 20:08




vi quoto tutti!

lo stile è un pò scarno, ma cmq si sente l'atmosfera delle clamp, xò credo ke loro abbiano la fissazione della presenza di un veggenteXDDD
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 4/6/2004, 14:04




a quanto pare si bè sinceramente in questo modo li rende + misteriosi e incuriosice da matti
 
Top
TOUYA
view post Posted on 5/6/2004, 14:48




CITAZIONE
xò credo ke loro abbiano la fissazione della presenza di un veggenteXDDD
bè perchè comunque è pur sempre una figura misteriosa
che da fascino alla storia!
 
Top
TOUYA
view post Posted on 8/7/2004, 08:27




ieri ho comprato finalmente il secono volume
devo dire che è: bello!!! veramete bello!!!!
non vi voglio svelare troppo
però c'è una scena in cui Kudo è vestito con una divisa di una scuola femminile... troppo carino!!

e poi se l' osservo un po' devo dire che assomiglia molto a Kohoru di Wish ( sempre delle clamp) per chi non lo comosce vedi ultima figura a destra della mia firma personaggio vestito di bianco
 
Top
*Tati*
view post Posted on 8/7/2004, 15:18




Il manga di cui si parla in questo topic ^^" Anch'io l'ho preso oggi, come dice Touya è molto bello questo secondo numero, i misteri s'infittiscono e poi c'è una citazione voluta ad un altra opera sempre della Nekoi "Suki dakara suki".
 
Top
patty86
view post Posted on 11/7/2004, 19:11




letto.....VOGLIO + PEZZI SHOUNEN AI!!!!!! e poi ke bello è comparsa Hina da "Suki Dakara Suki "...molto carina ^^....
 
Top
Suby
view post Posted on 11/7/2004, 20:44




vojo meno pezzi shounen ai,anzi nn li voglio x niente in compenso vojo più ragazze cmq il secondo numero mi è piaciuto d+ rispetto al primo XD
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 12/7/2004, 07:53




CITAZIONE (Suby @ 11/7/2004, 21:44)
vojo meno pezzi shounen ai,anzi nn li voglio x niente in compenso vojo più ragazze cmq il secondo numero mi è piaciuto d+ rispetto al primo XD

Bene... avevo timore che non prendesse una qualche spinta. Il primo numero mi è sembrato un po' troppo piatto... Devo ancora prendere il secondo volumetto, ma fra qualche giorno lo recupero.
 
Top
miyu
view post Posted on 12/7/2004, 20:53




Ho letto il primo numero, me l'ha prestato una mia amica...il due lo deve ancora prendere...cmq è carino, ci sono manga delle clamp ke preferisco, ma anke questo non è male!!
 
Top
morwen
view post Posted on 22/7/2004, 21:21




Il secondo volume è stato semplicemente fa-vo-lo-so!!
Quanto adoro questo manga
 
Top
`[Hikari]`
view post Posted on 6/8/2004, 10:13




=O= io dovrò aspettare un bel pò per avere il 2 numero ==''' siccome da me s sono dimenticati d metterlo in casella =='''
Comuqnue....questo manga è uno shonen ai °°''' è nella sezione giusta? °°''
 
Top
45 replies since 30/4/2004, 08:25   1190 views
  Share