Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Non sono un angelo, Tenshi nanka ja nai di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 23/1/2006, 16:27




^___^ ehehehhe

spero solo che nn ci facciano aspettare troppo peròòò >____<
^____-
 
Top
Kiara80
view post Posted on 24/1/2006, 10:26




Una piccola cattiveria...
certo che aveva ragione la yazawa a non andare troppo fiera dei disegni dei suoi primi manga...
il protagonista maschile di Tenshi è a dir poco bruttino... biggrin.gif e che capelli!!!!! laugh.gif
va be dai...diciamo che nel giro di pochi manga è MIGLIORATA PARECCHIO... rolleyes.gif
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 26/1/2006, 14:40




come disegni preferisco nana...non sono un angelo non mi convince molto...cmq...
 
Top
Kiara80
view post Posted on 26/1/2006, 15:30




CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 26/1/2006, 14:40)
come disegni preferisco nana...non sono un angelo non mi convince molto...cmq...

bhe....ci credo che preferisce nana ...ci corrono quasi 15 anni tra uno e l'altro... biggrin.gif

con Nana la yazawa ha raggiunto un livello di bravura nel disegno davvero impressionante, mentre Tenshi l'ha iniziano nel 1992 e ancora doveva farne di strada.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/1/2006, 16:09




ehhehe sii..è praticamente una delle prime opere penso..e quindi sn curiosissima d leggerloo*__* soprattutto per questo..visto che la Yazawa fino a poco fa nn intendeva far pubblicare i suoi primi lavori.ah..si..il protagonista maschile d tenshi è davvero bruttinooo XDD concordo sicuramente XDDD
cmq ho tutta intenzione d prenderlo ^__^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 27/1/2006, 14:59




io intendevo la trama...è ovvio che i disegni siano diversi...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/1/2006, 12:38




aaaah beh se intendi la trama..allora è un'altra cosa ^O^ io aspetto d leggerlo..magari in una prima impressione nn mi può piacere..poi leggendolo invece scopro che è bello..d solito a me capita..^^"vedremo..
certo nana è stupendo anche per quanto riguarda la trama*__*
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 31/1/2006, 18:54




beh...vedremo...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/2/2006, 10:42




ehehhe si si..sempre che lo facciano uscire uffi..=__=
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 5/2/2006, 13:10




don't worry...prima o poi accadrà...
 
Top
Nihal88
view post Posted on 12/2/2006, 22:51




sn indecisa se prenderlo o no!!!! =__= è difficile scegliere anche xkè sn già rimasta delusa di fin troppi manga...trovato!!! me lo faccio prestare!!!! XDDD una mia amica è una patita della yazawa, nn si lascierà di certo scappare questo manga!!!!! XDDDD cmq sn indesisa proprio xkè è un'opera "vecchia" ed è uscita prima di cortili del cuore!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/2/2006, 11:40




beh..se sei indecisa perchè pensi che in quanto una delle prime opere lo stile sia"diverso"o cmq meno "bello"degli altri..nn so..forse potresti fartelo prestare davvero e poi in base a quello che vedi e leggi scegliere se comprarlo anche tu o no..^^"

io lo voglio prendere d sicuro,anch'io sn cm la tua amica XDDDDDDDD
nn posso farmelo sfuggire!^O^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/2/2006, 12:02




io ho deciso di no...sinceramente non sono una fan della yazawa...sempre rumiko...eheheh...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/2/2006, 12:25




hehehe beh..i gusti sn gusti..è inutile spendere soldi per prendere una cosa se poi nn ti piace ^___^

io invece spero d averne ancora abbastanza per prenderlo XDDDDDD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/2/2006, 13:36




un'altro problema è anche quello che non ho il becco di un quattrino...
 
Top
1537 replies since 27/4/2004, 11:23   10897 views
  Share