Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parfait tic!, di Nanaji Nagamu (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 23/6/2006, 11:09




si si secondo me ichi è davvero un personaggio interessantissimo..e poi tutto sommato il suo carattere mi piace..in realtà è dolce e si preoccupa sempre per tuttii U.U
daiya probabilmente le è piaciuto perchè ci si è trovata in sintonia per il carattere gioioso e il fatto che anche a lui piacciono i bambini..
 
Top
LOREROY
view post Posted on 23/6/2006, 11:14




verissimo! la penso uguale! image
SPOILER (click to view)
infatti nel n 8 se nè accorta pure lei! finalmente!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/6/2006, 13:03




L'ho trovato anch'io,finalmente!!>________<
Che numero pucciosooo!!!*___________*
SPOILER (click to view)
Che puccia la sorellina di Ichi!!!Poi lui vestito da donna...è bello pure così!!*ç*
Che scemo poi Daiya che canta-con Isocchi alla chitarra!-...se la cava bene!

Bellinoo!>/////<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/6/2006, 16:08




ahhaha evviva vally *____________*v

SPOILER (click to view)
ahaha siiii infatti anche da donna sta bene *çç* XD aaah iii daiya e isocchi che cantano e suonano XD uhuhu bravi però XD aah che carina si si la sorellina d ichi è tenera in fondo
 
Top
sa_chan
view post Posted on 23/6/2006, 22:20




meno male ormai lo abbiamo letto tutte e siamo quindi riuscite a trovarlo!!
Che pizza..il prossimo numero lo abbiamo ad agosto ; _ ;
facendo il conto, più o meno parfait tic finirà tra due anni O_O
SPOILER (click to view)
Cmq la sua shorellina è davveo pucciosina^^ come il fratellinoXD ehehe tutta suo fratello ma era davvero caruccia *-* cmq penso che da questo volumetto in poi le cose belle saranno rare...U.U
 
Top
LOREROY
view post Posted on 23/6/2006, 22:41




mamma in agosto?! pesante la situazione!.....calcolando poi che i giornalai in agosto sono praticamente quasi tutti chiusi!......
SPOILER (click to view)
ti riferisci all'arrivo della ex di ichi?.....o c'è qualcos'altro che io nn sò?
 
Top
LOREROY
icon9  view post Posted on 25/6/2006, 12:09




nn ti preoccupare di numeri nn ne perderai..... prima o poi i giornalai riaprono e via con l'assalto a parfait!......quello che mi preoccupa invece è che già dobbiamo aspettare 2 mesi.........con agosto di mezzo ne aspetteremo 3 ho paura!
SPOILER (click to view)
l'arrivo di Iori temo che sarà dal prossimo numero!
image image
 
Top
yuka chan
view post Posted on 27/6/2006, 13:47




fatto!!huhu!!^-^
MA CHE BELLO!!!Anche se tengo x Daiya finalmente fuko si è resa conto dei sentimenti k prova x Ichi!!..almeno adesso è sicura di qualcosa!!che carina!!^//^
Avete visto la sorellina di Ichi??Che cariiina!..in fondo non è cattiva!vuole solo imitare il fratello!^^haha!quando ha detto:'sono la FIDANZATA di Ichi'mi è venuto un colpo!!**io ci credevo sul serio!!**hahaha!^0^(k idiota!)
secondo me la sorellina diventerà una bellissima ragazza da grande!!^.-
 
Top
LOREROY
view post Posted on 2/7/2006, 11:42




daya ha perso il treno! ah ah ah ah ah ah ah!!!!!! image
forza ichi! image .............................anche se......
SPOILER (click to view)
arriva quella strega che rovina tutto! speriamo che però alla fine si sistemi tutto, ossia che si metta insieme a ichi!!!
 
Top
jessichina91
view post Posted on 26/7/2006, 12:12




Lo so, ma piu` che due mesi mi sembrano 4 mesi, e ogni volta perdo la cognizione del tempo...
Cmq quoto, l'8 e` bellissimo specialmente il finale
SPOILER (click to view)
Quando Fuko si inca cn le ragazze e Ichi gli dice che allora ha ancora qualche possibilita` cn lei... inoltre Daiya si sta risvegliando, ma peccato per lui ormai e` tr tardi...
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 31/7/2006, 17:43




uh uh il 9, il 9, ke belloooo nn vedo l'ora di averlo...
CITAZIONE
secondo me alla fine non si mette con nessuno dei due perchè capisce che sono troppo importanti per lei e non vuole perderli o creare dei dissapori tra i due...

nooooooo!! qsto nn deve accadere!! Fuko-Ichi 4 ever!!e se daiya ama fuko sn solo fatti suoi.. infondo qllo dovrà pur avere qlke delusione amorosa nella sua vita!! tutte le donne cadono ai suoi piedi (eheh) x una volta sarà lui a essere rifiutato (almeno speroXD)!
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 31/7/2006, 19:57




CITAZIONE (Aster_Nicky89 @ 31/7/2006, 18:43)
e se daiya ama fuko sn solo fatti suoi.. infondo qllo dovrà pur avere qlke delusione amorosa nella sua vita!! tutte le donne cadono ai suoi piedi (eheh) x una volta sarà lui a essere rifiutato (almeno speroXD)!

credo che daiya abbia già ricevuto la sua delusione più grande quando,seduto sul muretto con fuko ha capito di averla persa come ragazza proprio ora che lui iniziava ad accorgersi che forse ciò che provava x lei era davvero amore........povero daiya...ti consolo io!
 
Top
yuka chan
view post Posted on 18/8/2006, 18:41




evviva!oggi mi è arrivato e l'ho letto tutto d'un fiato!!*-*
che dire di questo ultimo numero??....BELLISSIMISSIMISSIMOOO!!!!*__________*
SPOILER (click to view)
Che bello...anche se tifo Daiya devo dire che fuko non sta male con Ichi...grrr!!>.<io ODIO già la nuova arrivata(nn mi ricordo neppure il nome!!!>.<'').......che bene che atanno Isocchi e la sempai! :wub: ...comunque ci sono rimasta male quando ho visto che i guanti non sono stati regalati SOLO da Ichi!!grrr!!! :angry: bellissima la scena in cui Ichi e Daiya si arrabbiano insieme nella vignetta e c'è solo una marea di "grrr" sullo sfondo!!Fuko"ieri dera ho sentito un BOATO!"Ahahahahah!!!!! :lol: troppo forte!!...giàgià..questo numero mi ha soddisfatta davvero!!^^...uffaaa però!...Ichi si è buttato sul ridere quando Fuko pensava che la baciasse!!!>.<'''...l'atmosfera era PERFETTA!! :( ...vabbè!basta parlare!!....Mamma quanto ho scritto!!image mi stupisco di me stessa!!hahaimage
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 18/8/2006, 18:57




l'ho appena letto anche io!!!!!!!!!bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
la nuova arrivata si chiama iori...l'avrei presa a schiaffi!sia lei che ichi!è come se avesse preso in giro fuko fino adesso!!!!!!!!!! image piango di rabbia
 
Top
schimmiotta
view post Posted on 20/8/2006, 10:41




SPOILER (click to view)
certo che ichi è proprio stupido se nn riesce nemmeno a comprare un regalo per fuko da solo.e lei,iori,che gle lo dice cosi,senza il minimo tatto...che st****a
 
Top
615 replies since 25/4/2004, 22:56   29947 views
  Share