Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parfait tic!, di Nanaji Nagamu (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
sa_chan
view post Posted on 15/6/2006, 13:26




e io nn perdonerei una cosa del genere...cioè
svegliati prima allora! XD no??
Magari nel prossimo numero non sapremmo già il mistero della tazza+armadio, ma magari qualche scenetta dei cucciolosi)iso+akioXD)
ci saranno sicuramente!!
Perchè il loro rapporto è ancora "in fase di costruzione^^"
 
Top
sa_chan
view post Posted on 15/6/2006, 13:29




infatti come ho scritto nel mio precedente mess
io non lo perdonerei...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/6/2006, 13:42




uhm..forse allora era un pò immaturo..poi col tempo piano piano si cambia..e forse a lui è successo così U.U

eeeh..ma lei mi sembra un pò indecisa..si mi pare che ichi per lei stia diventando importante..però..nn so..Daiya penso rimanga sempre nel suo cuore <.<
 
Top
sa_chan
view post Posted on 15/6/2006, 13:45




io al posto suo saprei già cosa fare... ^_^ :shifty: :lol: :wub:
solo che anche lei è troppo indecisa...non si può dire a due persone che sono importanti per te allo stesso modo!
non esiste! c'è sempre una piccola percentuale in più che fa sì che uno sia più importante dell'altro
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/6/2006, 13:48




CITAZIONE
solo che anche lei è troppo indecisa...non si può dire a due persone che sono importanti per te allo stesso modo!

sn d'accordo..
forse perchè nn mi sn trovata in questa situazione,ma cmq credo che nn si possano amare due ragazzi allo stesso modo! qualcuno sarà un pò in vantaggio!o le piacerà di più! oppure è lei che nn sa quello che vuole <.<
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 15/6/2006, 13:49




vero, vero!!
anke a me sembra indecisa... xò qndo dice ke andrà da Ichi con le sue gambe di sua spontanea volontà...mmmmm....speriamo...
 
Top
sa_chan
view post Posted on 15/6/2006, 13:51




sì...è rimasta scottata da daiya!
ma non glielo ha fatto fare nessuno! mi sarei già preparata
psicologicamente io, in fondo, lo sapeva benissimo che non si sarebbe messo con lei..l'ha fatto solo per akio
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 15/6/2006, 13:56




si hai ragione... cmq io non capisco Daiya: insomma, che Fuko x lui fosse speciale si capiva già, anke se non ne era innamorato, xò non preferiva nessun'altra... e allora secondo me poteva dirle di si! insomma, non penso ke avrebbe problemi a fare certe cose cn lei (...) e è sempre gentile, inoltre non è ke non ama lei xkè è lei, lui non ama nessuna...
così è ovvio ke non capirò mai cos'è l'amore!! insomma secondo me doveva dirle si! ma... MENOMALE ke non l'ha fatto così lei può stare con Ichi!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/6/2006, 13:59




CITAZIONE
lui non ama nessuna...

ecco è questo il punto
finchè nn si deciderà a impegnarsi seriamente nn potrà mai amare nessuna U.U è per questo che avrebbe dovuto dire di si a fuko e invece nn se l'è sentita <.<
ora che si vede "minacciato" da ichi invece.tutto a un tratto si scopre innamorato magari d fuko..nn è giusto ç.ç
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 19/6/2006, 22:30




letto letto lettooo!!
...bunny dove 6 qndo serviii??? XDDD skerzo!!
ke beeeeeeeeellllooooooo!!!
allora...ICHI QNTO 6 BELLOOOOOOOOO!!! mio dio ogni volta mi stupisce!!
SPOILER (click to view)
ahahah Fuko s'è innamorata di Ichi... finalmente... bè anke lei non è mica di pietra come poteva nn farlo...
e daiya... amore non corrisposto..uahahah!!! no dai mi dispiace, poverinooooo...
e kekkarino Isocchi!!
...e ora?????
ps=oddio ichi vestito da donna ahahah bellissimo uhuhuh!!!
bene bene bene... e poi???
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 20/6/2006, 10:34




...auguriii!! vedrete ke oggi lo trovate, se l'ho trovato io..!!!
SPOILER (click to view)
...ahahah ho capito, x qllo un' Ichi inedito, ma dai, e io ke speravo senza veli!!!uahahah!! è checcarina la sorellina, cm si kiama? ko..? koto? puci, vuole copiare Ichi e ci credooooo!!!
...e daiya... "qui...ti senti stringere il petto?" ahahah un pò mi dispiace, piccolino, xò insomma... secondo me è esilarante qndo fa il serio e canta canzoni profonde,nn sembra lui...
e l'ultima frase di Ichi?? "allora...ho speranze con te..." si, si, si puci, hai speranze, basta ke nn ti fai distrarre da qlla maledetta ex!!

uhuhuh, spero lo troviate tutte in fretta nn vedo l'ora di sapere i vostri commentiiii!!!
 
Top
LOREROY
view post Posted on 22/6/2006, 17:26




vistooo? come pensavo!!! puoi stare tranquilla!
SPOILER (click to view)
certo che ichi vestito da donna mi fa un certo effetto.......... imagedecisamente meglio da uomo!

 
Top
LOREROY
view post Posted on 22/6/2006, 17:43




.......si hai ragione!
SPOILER (click to view)
daya ora si sveglia......ma ha perso l'ultimo treno! anche se, leggendo qualche spoiler, con il ritorno della ex le cose si complicano!......

se mi permettete faccio un inno all'italia..........forza italia! image eh eh scusate!
 
Top
LOREROY
view post Posted on 22/6/2006, 18:24




ma comunque rimango dell'opinione che alla fine ichi sarà il prescelto! faccio fede a te nagamu!!!!!
SPOILER (click to view)
l'apparenza della ex nn servirebbe a nulla altrimenti....credo sia stato fatto apposta per nn rendere troppo facile il mettersi insieme tra loro,pensate, a quest'ora erano già insieme! a ichi piace fuko a fuko piace ichi.....
image
 
Top
LOREROY
view post Posted on 23/6/2006, 10:51




si è vero s'innamora di daya......ma bisogna anche dire che all'inizio ichi era di uno scorbutico mai visto!...mentre daya ci ha subito saputo fare.....anche se con questo nn voglio dire che io preferisca daya a ichi! anzi! trovo il carattere di ichi molto più complesso e quindi più interessante! è il bello del personaggio in fondo....... image
 
Top
615 replies since 25/4/2004, 22:56   29947 views
  Share