Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parfait tic!, di Nanaji Nagamu (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
akane 10
view post Posted on 25/3/2006, 22:47




Daiya, a mio parere, se ne è accorto troppo tardi...oppure ha semplicemente paura di ciò che prova!!!Magari semplicemente non lo vuole ammettere...
Comunque, Daiya caro, il treno è partito, oramai...
 
Top
miyu
view post Posted on 28/3/2006, 18:11




Sono troppo felice ke parfait tic esca anke questo mese!!!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!!!!
Io adoro sia Ichi ke Daiya, davvero, non so scegliere!!
Nell'ultimo numero però Ichi è stato troppo tenero, mi è piaciuto troppo quando ha detto a Fuko ke non gli importava se a lei piaceva ancora Daiya perchè a lui piace tutto di lei e poi in quel momento davanti a lei c'era lui.... Non so come ha fatto Fuko a resistere!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 22/4/2006, 21:36




La scena dei sassolini è un po' triste, malinconica... ma chissà che nasconde Ichi nell'armadio? sono curiooosaaaa!
 
Top
yuka chan
view post Posted on 24/4/2006, 17:37




Preso e letto!!(finalmente^^)
il mio preferito rimane daiya..ma..non so!forse ora che l'interesse generale della storia porta su ichi..non so proprio decidermi tra i due!come non sembra decidersi neppure fuko!la storia è molto carina e romantica nel complesso..anche io mi chiedo che cosa ci sia in quell'armadio!anche io mi ci vedo molto la tazza rotta dell'primo numero!..comunque sono rimasta di sasso quando ho visto la sorella "trasformata" di fuko!!*0*..accidenti che cambiamento!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/4/2006, 17:49




ehehe si in efetti il cambiamento della sorella d fuko mi ha sbalordita XDDDDDD
ehehe indecisa anche tu cm fucchan?*__* XDD tu..almeno tu..daiii..scegli Ichi XDDDDD uhuhuhuh vota ichi vota ichii XDD ahahhahaha XDD
uhm...la tazza..uhmm...potrebbe anche essere..me troppo curiosaaa >_____<
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 10:46




mmm. mi sa anke a me ke nell'armadio ci sn tipo foto di lei.. anke se un tipo timido come Ichi secondo me non si metterebbe a raccogliere le foto.. a meno ke.. non sia veramente cotto cotto cotto di lei..
mamma mia quant'è fico però, eh! image io tifo x Ichi 4 ever!
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 11:27




già, la tazza!!me l'ero dimenticata! si hai ragione, magari c'è qlcsa ke ricollega kn qlla storia lì... sn curiosaaaaa....si scoprono gli altarini di Ichi...già, ma ho un dubbio: Parfait tic è mensile o bimestrale? non sn riuscita a capirlo..
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 25/4/2006, 12:26




io la prima cosa che ho pensato è stata :foto!
Magari una foto tipo quella di fuko in cui c'è daiya sullo sfondo...una foto che lasci intendere ma non troppo.
Però effettivamente non mi sembra il tipo!
Magari invece non c'entra nulla con fuko e nell'armadio c'è qualcosa che parla solo del passato di ichi...tipo una ex ragazza???
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 12:42




speriamo di noooooo!! una ex? in effetti, qlla tazza di sicuro rappresenta una ragazza, secondo me.
mmm..insomma, bisogna proprio ke arrivi in fretta il prox numero!
 
Top
sa_chan
view post Posted on 14/6/2006, 12:59




Solo che è un pò timidino XD
ma, magari sarà la nostra Akio senpai a dichiararsi, chi lo sa..*-*
 
Top
sa_chan
view post Posted on 14/6/2006, 15:46




anche io XD
vorrei tanto che fosse lei a dichiararsi ma non penso che lo farà
perchè, abituata com'è, non è nella sua "natura" dichiararsi, ma ricevere dichiarazioni^^
Iso, probabilmente si dichiarerà con la faccia straviola XDXD, timido com'è!! Uh me lo immagino^^
Speriamo sia presto
 
Top
sa_chan
view post Posted on 14/6/2006, 18:20




ScusaXD ma perchè lo chiami Imo?XDD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/6/2006, 21:09




Non lo sai??
Akio è solita chiamarlo Imocchi invece di Isocchi (che in giappo significherebbe patata o atatina ora non ricordo)
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 15/6/2006, 12:00




si è vero akio prima l'aveva soprannominato Imocchi (patatina) poi addirittura Imo (patata)!
bè cmq isokki sarà anke timido xò cn Fuko si è dikiarato, magari anke con Akio!! lei invece mi preoccupa perchè magari negerà x orgoglio, qndo sn convinta ke Iso le piaccia!!! cmq è vero, è forte Akio sempai!!
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 15/6/2006, 12:27




sn d'accordo.
cmq non so, mi sembra ke finora akio abbia cercato in tutti i modi di nn farlo capire... però magari lo ammetterà... ahah lo spero proprio!!!!
 
Top
615 replies since 25/4/2004, 22:56   29947 views
  Share