Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parfait tic!, di Nanaji Nagamu (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
°kanAya°
view post Posted on 29/12/2005, 20:08




CITAZIONE (miyu @ 25/12/2005, 19:41)
Anke io la penso così!! Secondo me Daiya ha rifiutato Fuko solo perchè ha scoperto ke Ichi ne è innamorato!!
Povera Fuko però!! Cmq a me continuano a piacere un sacco entrambi (mi sa ke continuerò a dirlo in eterno!!)
Cmq anke io ci vedo un futuro tra Isocchi e la senpai!!

Quotoooooooooo!
Io cmq continuo a sperare in un fuko&ichi ma tanto sono sicura che si metterà con daiya dry.gif (cioè nn lo so però secondo me....)
ISOCCHI E AKIO RULEZ!!! XDD sn i migliori °° isocchi mi fa tenerezza porello e akio quando diventa skizzofrenica mi fa morire XD
Cmq in questo numero mi sn rivista tanto in Fuko,sì sì sleep.gif

ma ragazzi.....a parte fuko e company.......io mi preoccuperei più che per loro per la povera Nagamu Nanaji!!! XD
Ma avete letto quello che ha scritto?!Porina sta per diventare cieca,c'ha l'occhi mezzi rotti... °_° poverina ç_ç
 
Top
tsukushi
view post Posted on 3/1/2006, 23:46




beh, però se parliamo di "bastarditudine" (si può dire?) a questo punto il trofeo va a daiya....una delle caratteristiche che contraddistinguono il "bello e dannato" è proprio il suo essere irraggiungibile...se Ichi è innamorato, vuol dire che il suo cuore non è più di ghiaccio...mentre è Daiya ad essere quello inarrivabile perchè non si riesce a farlo innamorare! ERGO...io tifo per Daiya..... ANCHE SE ogni volta che apro questo thread e mi capita sotto gli occhi il primo messaggio, mi rendo conto che mi sono spoilerata la storia -__-; e che
quindi tifo a vuoto....
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2006, 00:29




alla fine (e una mia idea) fu-chan dice...ho capito tutto...per me si riferisce al fatto che lui si sia innamorato di lei...

e perche ho letto il tuo spoiler... volevo vedere se era una tavola o una frase... e per sbaglio l ho letta!!! fu-chan si mette con ichi se ho capito bene!! cmq..
 
Top
YUKILOVE
view post Posted on 4/1/2006, 17:27




quel ben ti sta a me è piaciuto molto!
per carità,daiya è il mio personaggio preferito,però fucchan in quel momento aveva ragione,e ha dimostrato una grande forza.
una frase che mi ha molto colpito è stata quella quando fucchan pensa che non è che non riuscisse a reagire,il fatto è che non lo stava proprio facendo!!!
 
Top
FUCCHAN
view post Posted on 4/1/2006, 17:33




non ho ben capito la storia dello spoiler...cmq....si fuko ha dimostrato una grande forza davvero!nonostante stesse soffrendo ha capito che non era l'unica a farlo e che anche daiya c'era rimasto male...si il finale mi è proprio piaciuto >.< anke se ovviamente mi è dispiaciuto tantissimo vedere che tutto questo è accaduto soto gli occhi del povero ichi...o almeno il fatto che fuko abbia chiamato daiya e gli sia corsa incontro
 
Top
Cicipu
view post Posted on 4/1/2006, 17:51




Ma io penso che si sia accorto di essere innamorato di lei prima che Fuko si dichiarasse a Daiya! Quindi sapeva già cosa sarebbe successo! Anche se credo non potesse fare molto in previsione di questo u_u
 
Top
gioia76'
view post Posted on 4/1/2006, 17:56




ma cos'è che realmente blocca daiya?ve lo siete mai chiesto? sick.gif
io nn credo centri il fratello perchè in un occasione anche ichi disse che daiya nn si sarebbe mai innamorato!! dry.gif
ma allora cosa c'è dietro!!
una grande delusione di cuore?
nn sò ma nn mi convince molto...... tongue.gif
 
Top
YUKILOVE
view post Posted on 4/1/2006, 18:14




cicipuccia tesora lo so che ichi già si è innamorato,ma probabilmente non se lo aspettava quando la incontrò la prima volta....trovandola fastidiosa!

gioia anche io me lo chiedo spesso....daiya da questo punto di vista è davvero molto misterioso....sa essere solare e dall'apparenza superficialotto ma in realtà è un ragazzo molto profondo e riflessivo....
i suoi dubbi dell'amore sicuramente saranno dovuti ad eventi accaduti in passato....
 
Top
Audreychan
view post Posted on 27/1/2006, 12:57




anche io da quando l'ho letto ho sempre preferito ICHI....quindi anche io sono con VOI! ^___-
io spero ke scelghi lui....ho già avuto la mia delusione in peach girl dove ha scelto kairi invece di Toji.....

io sono per i tipi come TOJi e ICHI......

non trovate anche voi che siano identiche queste due coppie di personaggi? *O*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/1/2006, 13:01




siii davvero..speriano che alla fine scelga lui..anche perchè credo che daiya per ora nn sia pronto a legami"seri"..almeno ho capito questo finora..^^"
uhm..peach girl nn l'ho letto quindi nn saprei..ma..se sn simili cm carattere..probabilmente si..^^"
 
Top
serenity85
view post Posted on 28/1/2006, 11:34




Anche a me piace questo manga e tifo x Ichi!!!happy.gif

E' troppo carino!!!! io vorrei che finisse bene x Ichi e Fuuko... ma temo che alla fine non sarò esaudita.. non sò perché ma ho l'impressione che l'autrice parteggi per la coppia Daiya/Fuuko ma spero di sbagliarmi!!!

Cmq riferndomi a quello scritto da Audreychan, stranamente a me Toji non piaceva, anzi lo odiavo e preferivo Kairi, eppure adoro Ichi!! secondo me Toji e Ichi non si assomigliano poi così tanto............ (senza offendere nessuno ma..) Toji é davvero stupido e cade di continuo nelle trappole di Sae.. Ichi é molto meglio!!!

Edited by serenity85 - 28/1/2006, 11:38
 
Top
tsukushi
view post Posted on 28/1/2006, 13:23




GRAZIE STE PER IL BELLISSIMO DAIYA!!!!!!!!!! lo metto subito in firma!!!

comunque per qnt mi riguarda all'inizio io parteggiavo per Ichi, ma poi col tempo ha cominciato a piacermi sempre più Daiya....mi piace perchè è allegro e pieno di vita!!!

Invece per quanto riguarda Toji devo dire che in effetti nn era molto sveglio...però mi è dispiaciuto un sacco per lui, perchè alla fine è quello che ha sofferto più di tutti, in pg, non credete?

cmq VIVA DAIYAAAAA ^______________^

PS ASSOLUTAMENTE SFACCIATO:
Ste, non è che mi faresti un altra immy con ryoki di hot gimmick delle stesse dimensioni di quella di daiya così la metto accanto????? scusa se te lo chiedo ma io nn sono capace...........................^^;
attenta perchè poi te ne chiederò una anche di domyoji (buahh sono mesi che nn leggo hanadan ç__ç) e una di night di zettai XD ahahaha scherzo, basta ryoki....se puoi, se no nn fa nulla ok???

Edited by tsukushi - 28/1/2006, 13:30
 
Top
akane 10
view post Posted on 23/3/2006, 09:21




Grazie mille per il benvenuto, bunny!!!Sono qui solo da ieri sera e già mi avete dato un caloroso benvenuto: già mi piace questo forum!!!
Coooooomunque....Sì, tifo spudoratamente per Ichi e sono morta dietro agli ultimi due numeri...certo, anche Daiya è un bel personaggio, però Ichi mi pare molto più sensibile e poi è maturato moltissimo dall'inizio del manga!!!
W Ichi!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/3/2006, 08:56




OoOOh povera Fucchan ç______ç
resisiti alla depressioneç____ç

si anche a me è piaciuta molto la parte in cui Ichi si dichiara dicendole quella bellissima frase *______*
(e poi la bimba che fa: il principe e la sua principessa XDDDDDDDD ahahah)

cmq..forse cm dice pochi,Daiya nn ha ancora trovato la ragazza che lo faccia davvero innamorare e dunque nn sa bene cosa sia l'amore..ma..a me nn sembra cmq bello passare così da una ragazza all'altra..e poi c sn rimasta male quando ha rifiutato fuko...beh poi sn opinioni personali chiaramente..^^
W ichi *___*

 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 24/3/2006, 16:59




certo certo....alla fine può dare anche fastidio...però dopo che ha rifiutato fuko non ha + fatto lo sgualdrino diciamo!
Che stia cambiando??
 
Top
615 replies since 25/4/2004, 22:56   29947 views
  Share