Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ransie la strega ~ Batticuore notturno, Tokimeki Tonight di Koi Ikeno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 3/9/2008, 12:53




Uh sì, ho toppato batticuore! :cosa?:

Vabbè perdonatemi..... :depress: :goccia:
E quindi son più belli i disegni della prima versione? :uh?:

Per quello che ho visto sfogliandoli in fume in effetti sembrano più "datati" e appartenenti allo shojo più classico diciamo, però dovrei leggerli entrambi per formulare un giudizio più pertinente....
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/9/2008, 14:35




CITAZIONE (Todo @ 3/9/2008, 13:53)
E quindi son più belli i disegni della prima versione? :uh?:

Per quello che ho visto sfogliandoli in fume in effetti sembrano più "datati" e appartenenti allo shojo più classico diciamo

bè alla fin fine è un classico vista la data della prima pubblicazione! I disegni sono forse datati, ma proprio per questo a mio avviso meno omologati alla massa delle mangaka di oggi. Le espressioni del visto di Ransie e Yoko in batticuore notturno non hanno niente a che vedere con quelle di batticuore a mezzanotte :noo:
 
Top
mattia_katakura
view post Posted on 5/5/2009, 13:01




stavo x intraprendere rensie ma nn mi e' piaciuto per niente, letti alcuni volumi, preferisco decisamente batticuore a mezzanotte
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/5/2009, 13:04




CITAZIONE (mattia_katakura @ 5/5/2009, 14:01)
stavo x intraprendere rensie ma nn mi e' piaciuto per niente, letti alcuni volumi, preferisco decisamente batticuore a mezzanotte

Scusa, ti ho già ripreso in un topic, ti ho mandato un mesaggio privato, ma niente continui a lasciare post al limite (o oltre) il regolamento!!

Quando si lascia un commento su un manga è tassativo un commento articolato, scrivendo perchè ti è piaciuto, perchè no, cosa ti è piaciuto, cosa ti ha colpito, cosa no e via dicendo.

Questo è l'ultimo richiamo.

Edited by nymeria - 5/5/2009, 14:52
 
Top
Todo
view post Posted on 5/5/2009, 18:48




In effetti è come dici tu Nyme, in batticuore notturno puoi trovare espressioni e tratti tipici dei manga degli anni 80 (mi viene in mente anche Ai shite night) mentre batticuore a mezzanotte ha uno stile grafico che strizza l'occhio a Ribon di oggi.
In ogni caso due opere decisamente diverse anche se accomunate dal titolo e dal fatto che sono della stessa mangaka (anche se non sembrerebbe! :risata: )
 
Top
829 replies since 24/2/2003, 22:54   9398 views
  Share