Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il grande sogno di Maya ~ La maschera di vetro, Garasu no Kamen di Suzue Miuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 4/8/2003, 16:51




Ma di solito alla fumetteria dove vado io lo portano verso il 13-14 di ogni mese!!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 8/8/2003, 23:37




preso il numero 23...mr masumi innamorato ah.....stupendo....
 
Top
patty86
view post Posted on 9/8/2003, 13:01




cmq ....Ardis e Oligerd.....ero abituata a kiamarli con l ed r al contrario...cmq a lo stesso....
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 9/8/2003, 19:01




avete trovato il numero 23??? allora io lunedì mi fiondo in fumetteria!! sperando di trovarla aperta T___T
 
Top
patty86
view post Posted on 24/8/2003, 16:13




preso ?
 
Top
patty86
view post Posted on 11/9/2003, 23:35




mi aspettavo d trovare il nuovo numero d Garakame...ma ...nn c'era !!!!T___T
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 11/9/2003, 23:43




Io pure lunedì scorso sn andata in fume ma ho trovato solo il 23!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!! Cmq spero che lun prox lo trovo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 12/9/2003, 17:01




Qualcuno di voi ha comprato il numero 24 di garasu no kamen? io vado iin fume domani!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 12/9/2003, 17:25




Come ho detto nel mex di sopra ci vado lunedì, spero di trovarlo!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 20/9/2003, 23:52




preso il 24...dolce Masumi sempre pronto a sostenere ed aiutare Maya... di nascosto ....cmq carina l'immagine ,nel confetto, in 1^ pagina.....se nn l'avessero modificata si vedeva meglio ....nel prossimo numero vedremo finalmente "Le 2 regine" FINALMENTE!!!....ma lo voglio subito il prossimo volume T__T
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 21/9/2003, 18:18




Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io che speravo che si vedesse almeno l'inizio nel 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa......voglio leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo lun scorso nn ci sn + andata in fume.....sob!!!!!!!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 22/9/2003, 22:48




Oggi sn andata in fume e ho preso GARAKAMEN 24....cavoli ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!
E poi si interrompe sul + bello....oddio, come continuaaaaaaaaaaaaaaaa??????????
Rimarrò dilaniata dal dubbio fino almeno a metà ottobreeeeeeeeee noooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
happysmile
icon12  view post Posted on 26/9/2003, 11:29




Ciao ragazze...Mi sono appena iscritta a questo forum! La colpa è tutta di Maya Masumi e Ayumi! Mi hanno letteralmente offuscato il cervello!!! Neanche fossi una ragazzina...Ho cominciato a lavorare alla tesi...Ma ditemi come si fa a non soffrire quando si legge un numero 24 che finisce in quella maniera? Un mese è un'eternità!
Non parliamo poi della fine del manga che non arriva mai! Argh!
Beh, mi presento...Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste. Ho anche dedicato un sito alla mia droga:
Maya no Garasu no Kamen e una fanlisting: GnK Fanlisting
ma soprattuto cerco sempre gente con cui condividere la mia passione!
Se mi assicurate che non ci sono spoiler (scusatemi ma proprio non li sopporto!), sarò felicissima di fiondarmi qui dopo ogni volume che leggo
bacioni
Francesca
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 26/9/2003, 17:09




Tranquilla, niente spoiler, al massimo facciamo "supposizzioni"!!!!!!!!!
Cmq sì, è una crudeltà aspettare un mese per il 25° numerooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 27/9/2003, 15:24




AH BENVENUTAAAAAAA!!!!! IO ADORO FOLLEMENTE IL TUO SITO!!!! ABBIAMO GUSTI MOLTO SIMILIIIIIII!!!! ANDRE' & MASUMI
 
Top
367 replies since 21/2/2003, 13:25   7764 views
  Share