Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il grande sogno di Maya ~ La maschera di vetro, Garasu no Kamen di Suzue Miuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
patty86
view post Posted on 16/4/2003, 12:36




easyde !!! 1 altra fan come ho già detto garakame è il mio manga preferito
 
Top
Skuld
view post Posted on 16/4/2003, 14:43




siamo sempre di piuuuuuuuuuuuuu!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 17/4/2003, 12:42




PRESOOOOOOOOOO!!!! + KE BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!! L'AVETE PRESO??????
 
Top
Skuld
view post Posted on 17/4/2003, 12:43




sisisi!!!!!!!!!!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 17/4/2003, 12:47




Do il benvenuto ai nuovi iscritti ne sono davvero felice, sia perchè così il forum comincia sempre di più a popolarsi, sia perchè possiamo scambiare sempre più idee e opinioni. Comunque ho letto il numero 19 di Garasu no kamen e Maya è stata davvero brava a coinvolgere gli spettatori con una storia quotidiana come "Pioiggia passeggera" Mi è piaciuta anche la parte quando Masumi abbraccia maya, la ragazza mi sa che comincia a provare qualcosa per lui mi sembra turbata non trovate?
Pensavo che la Miuchi facesse vedere la Giulietta di di Ayumi, ma si è limitata a far vedere un po le sue prove e l'esito dello spettacolo tramite i mass-media. Comunque penso che alla fine sia stato meglio così, Maya sta cominciando proprio da zero ma credoche con il prossimo spettacolo è salita di un gradino o almeno così io la vedo
 
Top
patty86
view post Posted on 17/4/2003, 13:01




già PIOGGIA PASSEGGERA mi ha davvero coinvolto...xò è già da molto tempo ke l'ammiratore masumi nn manda 1 po' d rose a maya ,m dispiace 1 po' ...in compenso la scena dell' OMBRELLO CON LE FRAGOLE e quando GLI TELEFONA !!!!!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 17/4/2003, 13:06




Pure io ho pensato che Maya è da un po che non riceve delle reso scarlatte dal suo ammiratore >___< spero che nello spettacolo "la mia invenzione n. 707" visto che si svolge in un teatro masumi partecipi ma non ne sono sicura sob sob!
 
Top
Skuld
view post Posted on 17/4/2003, 13:08




La passeggiata sotto l'ombrello con le fragole disegnate...

Quando lui l'ha abbracciato è stato bellissimo, e poi lei che è scappata cosi turbata!!
Povero Masumi però!

Cmq anche la telefonata di Maya a Masumi mi è piaciuta moltissimo, e all'inizio mi ha fatto anche tanto ridere

Anche io mi aspettavo di vedere la Giulietta di Ayumi, uffi, sapere che era stupenda ma non averla vista mi da un senso di vuoto!
 
Top
patty86
view post Posted on 17/4/2003, 13:23




QUOTE (Skuld @ 17/4/2003, 13:17)
Anche io mi aspettavo di vedere la Giulietta di Ayumi, uffi, sapere che era stupenda ma non averla vista mi da un senso di vuoto!

idem
 
Top
Skuld
view post Posted on 17/4/2003, 19:04




mi pare di aver capito che si vedrà qualcosa nel numero successivo (riguardo a giulietta), quindi non disperiamo!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 17/4/2003, 20:00




ah allora ok
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 18/4/2003, 08:21




ah bene non mi dispicae vedere la giulietta di Ayumi ^___^ comunque vorrei che masumi partecipasse ad uno spettacolo di maya >___<
 
Top
Skuld
view post Posted on 18/5/2003, 11:58




arghhhhhhhhhh il numero 20 mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!

A parte che sono stata colpita da Hijiri...che in certe inquadrature è proprio bello
...e poi lo trovo stupendo in generale!

...la Giulietta di Ayumi meritava di essere vista...e capisco proprio la paura di Maya!
/me colpita pure da Masumi!

Ayumi mi piace sempre di piu come personaggio...finalmente si è parlato del suo passato...della sua tristezza di essere lodata solo perche figlia di un regista ed un'attrice...
Povera!
 
Top
patty86
view post Posted on 18/5/2003, 22:25




IDEM.......BELLISSIMOOOOOOOO come sempre
 
Top
patty86
view post Posted on 14/6/2003, 20:02




io ho il nuovo numero e voi???
 
Top
367 replies since 21/2/2003, 13:25   7764 views
  Share