Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

ORPHEUS ~ La finestra di Orpheo, Orpheus no mado di Riyoko Ikeda (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
miky
view post Posted on 15/4/2004, 11:06




14...per 4 €....fa 48 €....distribuiti in un anno e qualche mese.

Si può fare
 
Top
aki89
view post Posted on 15/4/2004, 14:35




io lo continuo ^^
 
Top
TOUYA
view post Posted on 15/4/2004, 17:51




io continuo a comprarlo!!!!
la storia mi piace molto!! e leggendo alcuni spoiler....
si fara ancora più interessate!!.......
 
Top
aki89
view post Posted on 16/4/2004, 15:00




wao a me già piace ora
 
Top
patty86
view post Posted on 16/4/2004, 17:51




ankwe io lo continuo anke se in questo primo numero...nn so c'è mancato qualcosa....ma nn saprei neanke io cosa ^^'
 
Top
Alberto
icon6  view post Posted on 18/4/2004, 15:11




Sono daccoro con tutti voi, Orpheus è davvero bello, e poi il solo fatto che è stato scritto dalla Ikeda meriterebbe di essere preso ( Go GO Ikeda!!).
E poi se si fa anche un semplice rapporto prezzo numero di pagine è grandioso!!
Cioé di solito la planet ci fa pagare quelle misere 96paginette 2euro, metre qui 256pagine a 4 euro!!!
Unica cosa che mi lascia perplesso sarà il cambio di grafica che arriverà a metà serie, lo stile dovrebbe diventare simele a quello che abiamo visto nelle storie fuori serie di VErsailles no bara.
Che a me in lin ea generale era piaciuto, molto più curato, molto più maturo, certo non si adattava bene a Oscar.
Per la storia very good....unica cosa, ma se all'inizio della sotira vediamo che Isacc s'affacci alla finestra di orfeo e vede sotto Julius, poi è la volta di Klaus che vede Julius, anche se è lei a scorgerlo per prima, vorrà dire che Isacc s'innamorerà di Julius e lei di Klauss?
Ma soprautto in linea teorica anche il prof( un attimo che cerco il nome)Virkrich ha visto Julius dalla finestra quando è andato a ucciderla/salvarla. Quindi in line ateorica anche tra loro dovrebbe nascera uan grande passione....a meno che....e questa è l'idea ch emi sono fatto io poi non so se sia vero, Virkich non si sia già affacciato e non abbia scorto nel passato la madre di Julius....per me tra i due c'é stato qualcosa....mah.....
Uffa sono troppo curioso di leggere come va avanti.
Ultima cosa e poi vi ho già fatto perdere troppo tempo a chiunque fosse giunto fin qua a leggere vi lascio l'indirizzo del sito ufficiale della Ikeda, si trovno una marea d'immagini nuove e qualche foto dei gadget più strampalati di Versailles no bara....: http://www.ikeda-riyoko-pro.com/
Ciao
 
Top
yukino88
view post Posted on 18/4/2004, 15:15




si..il rapporto prezzo-pagine è mijore!!ultimamente la panini abbassa i prezzi..^^
un altro alberto..XD
 
Top
aki89
view post Posted on 18/4/2004, 21:27




secondo me ma nn è uno spoleir il porf voleva uccidere julius xkè la donna ke nn riusciva a dimenticare era sua madre e lei è il frutto del suo amore verso un altro uomo
 
Top
patty86
view post Posted on 19/4/2004, 00:50




anke io la penso come aki...
 
Top
Alberto
view post Posted on 23/4/2004, 18:50




A chiunque piaccia l'Ikeda mandi qualcosa alal Planet per chiedere che veng apublbicato il manga in 14 volumi se non ero di Napoleno...la vita di Napoleone vista dall'Ikeda dove si ritrovano personaggi come Rosalie, Bernarde, Alaine e.......Oscar!
Sfortunatament enon conosc bene la storia, ma essendo della Ikeda tirerei su il pollice!
Ciao
 
Top
view post Posted on 30/4/2004, 08:26
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Ho comprato ieri questo manga (io arrivo sempre in ritardo) Lo trovo eccezionale! Lo stile della ikeda è stupendo! poi i personagig sono sempre ben caratterizzati, con quell'alone di mistero che seduce al massimo! Julius(spero di aver scritto giusto) è bellissima! Non vedo l'ora che esca il secondo volume!
 
  Top
ekidnas
view post Posted on 30/4/2004, 10:45




gia', anche a me e' piaciuto tantissimo><!!!
 
Top
TOUYA
view post Posted on 5/5/2004, 09:47




sii è veramente molto bello.. e poi se leggete il secondo numero...

infartti:ieri da me è uscito il secondo numero!!

però maledetti, hanno aumentato il prezzo di 50 centesimi :ranting:

tralasciando sta cosa ...
questo numero è ancora più bello del primo e poi la scena finale.........!!!
comunque devo dire che l' autrice riesce in modo fantastico ad intrecciare le varie
storie
 
Top
Labrys
view post Posted on 5/5/2004, 12:09




E' già uscito il secondo?? bello, vado a comprarlo oggi ^^
Anche a me piace molto, e non leggo gli spoiler per non rovinarmi nulla della serie.

Labrys
 
Top
patty86
view post Posted on 7/5/2004, 11:48




anke io devo comprarlo...nn so se riesco oggi o domani....
 
Top
101 replies since 7/4/2004, 15:29   2206 views
  Share