Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Naruto, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sakura n
view post Posted on 13/11/2008, 16:13




Vedendo la puntata di oggi mi sono resa conto anche io che probabilmente hanno tagliato qualcosa :grrr: tipo non hanno detto il nome del libro che Naruto da' a Kakashi ( questa e' quella che ricordo) ma sicuramente ci sono altri tagli :depress:
 
Top
sakura n
view post Posted on 18/12/2008, 19:05




Avete visto la puntata di oggi? Certo Sakura come medico e' ingamba ha curato Kankuro e ha trovato il rimedio al veleno :ihihi: comunque finalmente sono partiti per salvare Gaara, si prospetta una bella battaglia, comunque devo dire che l'anime mi sta molto prendendo, se ripenso ai primi episodi della serie, ifatti all'inizio pensavo si trattasse di uno di quei soliti anime noisi e insipidi, invece col tempo migliora sempre di piu', soprattutto xke' i personaggi imparano nuove tecniche di combattimento e il tutto diventa molto bello e avvincente :ihihi:
 
Top
suzuna88
view post Posted on 20/12/2008, 21:57




purtroppo ho potuto vederla solo oggi(giusto poco fa) e che dire..sì sì sakura è diventata davvero un sacco in gamba!!!
comunque dopo questa puntata immagino ci saranno dei gran bei combattimenti!!(le parti che mi piacciono di più del resto! :ihihi: )
mm..io naruto all'inizio non lo vedevo..avevo poche occasioni per farlo ma poi ho visto qua e là qualche episodio(ero sempre stata curiosa di vederlo) così mi sono vista tutti gli episodi già andati in onda più tutti quelli che stavano trasmettendo(parlo della prima serie)..anche a me naruto piace molto e sono davvero curiosa di vedere i prossimi episodi..inoltre non vedo l'ora di conoscere gli altri appartenenti all'organizzazione alba!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 12:21
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Che ve ne pare di questa?

image

...0_0
 
  Top
sakura n
view post Posted on 19/6/2009, 15:09




oddio e' la stessa scena O.O
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 19/6/2009, 15:29




solo che cowboy bebop è molto più figo!
 
Top
†Lovely Sum
view post Posted on 8/9/2009, 11:09




bellissimo*_* questo anime è tra i miei preferiti...lo adoroo :love:
 
Top
276 replies since 29/3/2004, 19:01   2840 views
  Share