Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ransie la strega ~ Batticuore a mezzanotte, Tokimeki Midnight di Koi Ikeno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 28/2/2010, 21:25




Letto l'8° volume! Devo dire che, nonostante sia passato molto tempo dal 7° volume, sono riuscita a riprendere le fila del discorso abbastanza agilmente, cosa che non mi capita spesso ^^''

Nonostante questo e nonostante cmq la storiella sia piacevole per me questa storia mantiene tutti i difetti elencati nei post precedenti...In questo volume poi, secondo me Ranze raggiunge livelli di idiozia incredibili

SPOILER (click to view)
cioè....la scena di lei che va nel passato per indagare su cosa sia successo e perchè la Regina e l'aiutante siano scappati e poi si mette a dare consigli di cuore da quattro soldi mi ha fatto cadere le braccia.
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/4/2010, 15:01




Con questo mio post sposto anche il topic nell'area shoujo editi terminati, essendo il 9° e ultimo volume uscito da più di una settimana.

Finalmente questa serie è giunta a conclusione. Finalmente perchè, per una storia che si basa sulla rivisitazione di una serie conclusa da anni, i tempi di pubblicazione sono stati davvero infiniti, come se anche la stessa autrice avesse avuto delle difficoltà a dotare Batticuore a Mezzanotte di personalità propria. Finalmente perchè è una serie di cui non sentirò la mancanza.

La lettura dell'ultimo volume non ha infatti migliorato la mia opinione su Batticuore a Mezzanotte anzi, se possibile, l'ha addirittura peggiorata con quel finale tutto sole-cuore-amore e uno-per-tutti-tutti-per-uno. :bleah:
 
Top
211 replies since 23/3/2004, 16:29   5515 views
  Share