Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wanted, di Matsuri Hino (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
lilly85
view post Posted on 4/12/2007, 12:08




ma che carinooo peccato che sia corto secondo me si poteva svilupparlo di piuuuuu l ho letto proprio con piacere!!!spero anche io che continui..in effetti è finito un po cosi..ha fatto rimanere la bocca asciutta!:(

mi piace molto...vi devo ringraziare perchè l'ho preso grazie ai vostri commenti! :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 12:12
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Si in effetti... anche io quando l'ho visto in fumetteria ero indecisa se comprarlo o no.... 5,90 € non sono pochissimi per 1 albo.... Se non fosse stato x voi che ne parlavate bene e per il successo di Meru Puri non so se l'avrei preso....
 
  Top
*Shibahime*
view post Posted on 5/12/2007, 17:00




letto anche io ^^ spinta dall'amore per VK....meno male ,ne è valsa la pena!spero anche io in un continuo però :lol: .....la storiella alla fine invece non mi è piaciuta molto...
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 18:14
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


anche a me non è piaciuta.... non mi sa di nulla...
 
  Top
*Shibahime*
view post Posted on 5/1/2008, 22:10




sì anche secondo me^^
 
Top
+Jiye+
view post Posted on 5/1/2008, 23:06




Wanted è stato davvero un manga bellissimo! Stupendi come sempre i diseni della Hino-sensei, e poi anche la storia...*--*!!Spero anche io che prima o poi lo continui!
La storiella finale non è stata un gran che, ma tutto quello che c'è stato prima ha compensato alla grande!^^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 7/1/2008, 00:13




oh non sapevo che questo manga fosse uscito in italia, potrei sapere quando è uscito e quanto costa? mica per caso già è esaurito? :sparito:
 
Top
*Haru*
view post Posted on 7/1/2008, 14:03




CITAZIONE
oh non sapevo che questo manga fosse uscito in italia, potrei sapere quando è uscito e quanto costa? mica per caso già è esaurito? :sparito:

E' uscito verso la fine di novembre, e costa 5,90 euro!
Non so se sia introvabile, però data la popolarità di questa autrice, non credo che lo troverai in giro facilamente...
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 7/5/2008, 15:16




Manga davvero molto bello!
La storia mi piace, mi prende fin da subito e anche se si tratta solo di pochi capitoli riesce comunque a colpirmi e a farmi rimanere attaccata al volume fino alla fine.Spero anche io che ci sia un seguito perchè vorrei vedere una caratterizzazione più profonda dei personaggi, che qui vengono accennati o poco descritti.
Anche l'ultima storia in fondo era molto carina! Spiegata bene anche se in poco spazio e non sembra tirata per i capelli! In poche pagine la Hino riesce a creare una storia ben costruita e molto dolce direi!
La ragazza che pur non volendo disobbedire ai genitori vuole seguire la sua strada, e non "imprigionarsi" in un matrimonio di convenienza...davvero molto carino!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/5/2008, 06:56




Tutti noi speriamo che Wanted abbia un seguito, magari con più volumi! :eheh:

Purtroppo ora la Matsuri è impegnata con VK e lei stessa ha escluso la possibilità di occuparsi contemporaneamente anche di Wanted :depress: :depress:

L'ultima storia a me è piaciuta molto, anche se un po' afrettata mi ha trasmesso molto e mi ha colpito per la tematica, davvero carina! :cuore:
 
Top
Iside83
view post Posted on 22/5/2008, 16:31




Non amo particolarmente la Hino ma mi inchino ai suoi disegni meravigliosi...
Wanted l'ho trovato abbastanza carino... Mi è piaciuta di più l'ultima storia forse xkè quella dei pirati era un pò scontata :D
Comunque un 7 se lo merita ...
 
Top
aznlilchika
view post Posted on 30/6/2008, 07:11




this manga was okay i guess
thoguht i don't quite get ito.o
 
Top
Todo
view post Posted on 22/9/2008, 15:52




Incuriosito dal successo di titoli come Merupuri e Vampire (a detta di tutti dei capolavori shojo) ho recuperato tutte le opere della Matsuri Hino. :ihihi:
Wanted è stato il primo che ho letto. Disegni molto carini, trama interessante divisa in tre episodi indipendenti (o quasi), ultima storia inutile e se la poteva risparmiare. :sig:
Sicuramente a confronto con Captive Heart, Wanted vince alla grande, è intrigante e molto meglio disegnato e sceneggiato, ma in sostanza non è un volume che ti ricordi nel tempo, non segna particolarmente la memoria, un piacevole passatempo che si può anche leggere a scrocco! :uhuhu:
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/9/2008, 16:02




A me invece l'ultima storia non era dispiaciuta. Mi è sembrata un bel contrasto con le solite trame fantasy della Matsuri, come posso dire un tentativo di allontanarsi da una strada che sta battendo ormai da troppo tempo e tutto sommato ho apprezzato. ^^

concordo con te sul fatto che Wanted (e sul fatto che CH sia illeggibile) non rimane indelebile nel tempo. Secondo me è stata un'idea sprecata, se l'avesse articolata meglio e ne avesse tratto una miniserie da 4-5 volumetti sarei stata più felice.
 
Top
panic_girl
view post Posted on 28/9/2008, 17:23




a me invece wanted è piaciuto moltissimo le storie di pirati mi hanno sempre affascinata, e qui cmq lo stile di disegno della matsuri qui esce fuori , davvero bellissimi i disegni *___* e secondo me quesi tre capitoli seppur brevi sono stati articolati bene , se nn sbaglio all'inizio era nata come una idea da sviluppare ma poi la hino lo ha sospeso per dar spazio a VK, per me un peccato spero lo riprenda in seguito anche perchè come storia per i pirati ci son molti spunti sempre però sperando che nn cada nel banale come è successo per Captive Heart
 
Top
60 replies since 10/2/2007, 16:32   1674 views
  Share