Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wanted, di Matsuri Hino (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Miyuccia90
view post Posted on 7/11/2007, 18:03




SPOILER (click to view)
Si è vero!!!XDXD
Oppure quando pensa,quando lei gli si sdraia vicino "Lo vedi che ti faccio ora!!No devo calmarmi" Non dice proprio questo ma il concetto è lo stesso!!XDXD
Si in effetti mi sarebbe piaciuto anche a mese se ci fosse stato un altro capitolo incentrato su loro due!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2007, 18:20




SPOILER (click to view)
Ma a quel che ho capito dai freetalk dell'autrice anche a lei sarebbe piaciuto portere aventi queste storie brevi solo che poi si è concentrata su Vampire Knight però non escludeva di riprendere la storia...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/11/2007, 18:21




SPOILER (click to view)
Si ho letto..Speriamo allora che la riprenda!!!!!*__*
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 16/11/2007, 18:57




Preso anche io al Lucca Comics! Ecco dov'era questa discussione.. e io che la cercavo tanto ç__ç
E' molto bello.. i disegni bè, quelli manco a dirlo sono stupendi! Purtroppo è corto.. però ho letto da qualche parte (forse nel manga stesso) che l'autrice avrebbe voluto continuarlo.. quindi, chissà, magari finito VK potrebbe anche andargli di continuarlo.. come storia mi piace moltissimo..e poi lui :Q__
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 22:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 7/11/2007, 18:20)
SPOILER (click to view)
Ma a quel che ho capito dai freetalk dell'autrice anche a lei sarebbe piaciuto portere aventi queste storie brevi solo che poi si è concentrata su Vampire Knight però non escludeva di riprendere la storia...

Speriamo xkè in effetti QUELLA fine... nn è ke sia rimasta molto soddisfatta, anzi....
 
  Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 20/11/2007, 14:39




mmh... hai ragione!
SPOILER (click to view)
Avrei sperato in qualcosa di più anche io! Spero che appena finisca con VK si concentri di nuovo su wanted
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 16:42
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


L'HO PRESO!!!!!............. ma è stupendo!!!!
sisi... ho deciso... devo prendermi anche vampire Knight!!! E' troppo brava questa mangaka fa storie molto originali :D
 
  Top
Federica91
view post Posted on 29/11/2007, 15:17




L'ho preso anch'io :love: ora mi tocca leggerlo :ehm: !!!La copertina mi piace un sacco!!! :ahahah:
 
Top
Tamachan^.^
view post Posted on 1/12/2007, 19:25




:risatadiab: io ho preso wanted al lucca comics !!! è stata una gran figata!!!! c'erano tantissimi cosplayer (oddio avro' scritto bene???) :gulp:

:disper: :disper: cmq tutte le sue opere mi piacciono soprattutto "merupuri" ke accidentalmente quando volevo prenderlo nn erano più disponibili i primi due numeri :depress: :depress: :depress:

spero di trovarlo un giorno........ :sigsig:
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/12/2007, 11:13




Mi è sono molto piaciute le storie! :love: Peccato che sia finito non molto bene :sig: ...speravo che accadesso qualcosa tra Skulls :imbarazzo: e Armelia :ehm: ,spero che la Hino abbia intenzione di continuarlo! :fumo: perchè ne vale la pena!
 
Top
barone-ashura
view post Posted on 2/12/2007, 11:35




CITAZIONE (Tamachan^.^ @ 1/12/2007, 19:25)
:risatadiab: io ho preso wanted al lucca comics !!! è stata una gran figata!!!! c'erano tantissimi cosplayer (oddio avro' scritto bene???) :gulp:

:disper: :disper: cmq tutte le sue opere mi piacciono soprattutto "merupuri" ke accidentalmente quando volevo prenderlo nn erano più disponibili i primi due numeri :depress: :depress: :depress:

spero di trovarlo un giorno........ :sigsig:

piccolo OT: so che la panini comics ha in programma la ristampa di merupuri 1 e 2
mi pare di averli visti addirittura nel calendario delle uscite di dicembre ^^

Matsuri Hino afferma di voler continuare la storia di Wanted... chissà!
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/12/2007, 11:39




anche a me è piaciuto tanto^^ speriamo ci sia un seguito.....incrociamo le dita........
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/12/2007, 11:40




CITAZIONE
Matsuri Hino afferma di voler continuare la storia di Wanted... chissà!

Beh buona notizia!
 
Top
Tamachan^.^
view post Posted on 3/12/2007, 15:17




chissa' come andra' a finire?? :luccic:
cmq pare che esca il primo numero a dicembre...
spero nn me lo freghino :eheh: lo ruberei di mano a uno che vedo
anke se nn lo conoscessi :risatadiab:
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 19:28
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


già già... speriamo ci sia il continuo! E' una storia che andrebbe sviluppata di più :P
 
  Top
60 replies since 10/2/2007, 16:32   1674 views
  Share