Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

God Child ~ Le nuove avventure del conte Cain, di Kaori Yuuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*°Castalia*°
view post Posted on 1/6/2004, 09:53




very good!! è fantastico e quoto marghy l'idea delle fiabe e delle filastrocche non sn niente male! inoltre come potete paragonare AS a cain?? sn completamente due generi diversi! cain dietro non ha nulla a che fare con le teologie di nostradamus e altri inpicci. in cain vediamo il piro mistero e afferati omicidi è crudo come manga
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 1/6/2004, 13:24




L'hò lettoooooooo!!! ^0^ molto intrigante!*__* ...mi è piaciuto più quella della casa storta! ^__-
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 1/6/2004, 13:58




Ma l'edizione fà proprio schifo
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 1/6/2004, 18:31




CITAZIONE (*°Castalia*° @ 1/6/2004, 10:53)
very good!! è fantastico e quoto marghy l'idea delle fiabe e delle filastrocche non sn niente male! inoltre come potete paragonare AS a cain?? sn completamente due generi diversi! cain dietro non ha nulla a che fare con le teologie di nostradamus e altri inpicci. in cain vediamo il piro mistero e afferati omicidi è crudo come manga

 
Top
Hanamichi
view post Posted on 1/6/2004, 18:59




Cain è più simpatico di Setsuna
 
Top
Suby
view post Posted on 1/6/2004, 19:13




CITAZIONE (*°Castalia*° @ 1/6/2004, 10:53)
very good!! è fantastico e quoto marghy l'idea delle fiabe e delle filastrocche non sn niente male! inoltre come potete paragonare AS a cain?? sn completamente due generi diversi! cain dietro non ha nulla a che fare con le teologie di nostradamus e altri inpicci. in cain vediamo il piro mistero e afferati omicidi è crudo come manga

nn sto paragonando mle trame dei due manga ma gli stili di narrazione,in angel sanctuary era lento nn si fermava solo sulle vicende di sestuna ma spaziava su un sacco di altri personaggi mentre in god child il ritmo è + incalzante anche x il fatto che sono storie autoconclusive in pratica lo trovo molto + scorrevole da leggere^^
cmq anche a me piace un sacco il fatto che le storie siano legate alle canzoni di mamma oca o a altri classici^^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 2/6/2004, 10:35




CITAZIONE (Hanamichi @ 1/6/2004, 19:59)
Cain è più simpatico di Setsuna

ja...però è mooooolto b*****o=____= un tipo impossibileXDDDD
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 2/6/2004, 10:39




CITAZIONE (Suby @ 1/6/2004, 20:13)
CITAZIONE (*°Castalia*° @ 1/6/2004, 10:53)
very good!! è fantastico e quoto marghy l'idea delle fiabe e delle filastrocche non sn niente male! inoltre come potete paragonare AS a cain?? sn completamente due generi diversi! cain dietro non ha nulla a che fare con le teologie  di nostradamus e altri inpicci. in cain vediamo il piro mistero e afferati omicidi è crudo come manga

nn sto paragonando mle trame dei due manga ma gli stili di narrazione,in angel sanctuary era lento nn si fermava solo sulle vicende di sestuna ma spaziava su un sacco di altri personaggi mentre in god child il ritmo è + incalzante anche x il fatto che sono storie autoconclusive in pratica lo trovo molto + scorrevole da leggere^^
cmq anche a me piace un sacco il fatto che le storie siano legate alle canzoni di mamma oca o a altri classici^^

AHHHHHH allora hai ragione suby^^
però anche se a qualcuno sembra un pò lento io ho aprezzato molto il fatto che la yuki avesse ampliato il manga con le vicende di ogni singolo personaggio!coshì a me sembra molto ben più caratterizzato e ricco
forse se la storia si fosse incentrata solo su setsuna...nn credo che ora mi piacerebbe cosi tanto.

 
Top
Hanamichi
view post Posted on 2/6/2004, 11:33




Ma Angel Sanctuary in alcune parti era davvero lento...
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 2/6/2004, 15:04




CITAZIONE (Hanamichi @ 2/6/2004, 12:33)
Ma Angel Sanctuary in alcune parti era davvero lento...

mhn...si, in alcune si, forseXD
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 2/6/2004, 16:26




Tipo la storia di quegli angeli-barboni XDDD
 
Top
Suby
view post Posted on 2/6/2004, 18:04




il fatto che sia un pò lento nn è necessariamente un difetto, a me la parte in cui c'era abadon e quella dell'angelo bambina che diventava amica di katan e alla fine veniene uccisa mi son piaciute molto^^

Edited by Suby - 2/6/2004, 19:05
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 2/6/2004, 18:20




CITAZIONE (Suby @ 2/6/2004, 19:04)
il fatto che sia un pò lento nn è necessariamente un difetto, a me la parte in cui c'era abadon e quella dell'angelo bambina che diventava amica di katan e alla fine veniene uccisa mi son piaciute molto^^

ma infatti
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 2/6/2004, 18:21




CITAZIONE (Hanamichi @ 2/6/2004, 17:26)
Tipo la storia di quegli angeli-barboni XDDD

uffa hanXDDD parli sempre in dispregiativo....fatti una cultura!!!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 2/6/2004, 18:27




CITAZIONE (marghy-chan @ 2/6/2004, 19:21)
CITAZIONE (Hanamichi @ 2/6/2004, 17:26)
Tipo la storia di quegli angeli-barboni XDDD

uffa hanXDDD parli sempre in dispregiativo....fatti una cultura!!!!

Intendevo quelli che son stati fatti saltare in aria da Sevi nei quartieri poveri
 
Top
384 replies since 9/3/2004, 00:18   3971 views
  Share