Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HunterxHunter, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Noel™
view post Posted on 5/3/2008, 21:38




si si . esatto honey.
Comuque HxH ora è più intrigante. Killua e Kurapica sono belli
 
Top
haruna_80
view post Posted on 24/3/2008, 21:29




però devo dire che la storia si è fatta un pochino contorta................ho perso alcune puntate e :aaa: non ci capisco nulla
 
Top
Haruka
view post Posted on 25/3/2008, 12:25




Ora hanno spostato l'anime solo al sabato e la domenica mattina T_T, eppure è così bello!!!!!!!!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/3/2008, 15:42




ah lo fanno alla domenica, continuano a spostarlo...ma non mi pare abbiano fatto pubblicità per avvisare dello spostamento...si vede che hanno meno puntate tradotte
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/3/2008, 19:41




Di pubblicità direi che ne hanno fatta parecchia...almeno io l'ho vista un po' di volte...
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 27/3/2008, 17:51




ops io non la ho vista, forse perchè giro sempre all'ultimo secondo su italia 1 :uhuhu: :ooo:
 
Top
haruna_80
view post Posted on 27/3/2008, 20:28




come sempre cambiano orario come in yo-gi-oh!
ormai mi stanco a correrci appresso
:uh?:
 
Top
honeybr05
view post Posted on 28/3/2008, 20:42




davvero l'hanno spostato????nuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e io che non mi spiegavo xkè non lo davano più!!!xò non è giusto....e x quelli come me che il sabato vanno a scuola come si fa eh??come???come???? maledetta italia uno!!! :grrr:
piccolo ot ma xkè non fanno nemmeno i cavalieri dello zodiaco???eppure io avevo sentito che avrebbero dovuto dare la nuova serie....ahhhh non ci capisco nulla
 
Top
Haruka
view post Posted on 29/3/2008, 11:57




Ora HxH lo trasmetto alle 9.45 il sabato e la domenica mattina, e a seguire I Cavalieri dello Zodiaco.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 30/3/2008, 13:05




Isoka è tornato, alla fine è sempre in mezzo quello :ihihi:
comunque stà diventando sempre più complicato mi piace che sia così però ora che lo fanno solo nel week-end sarà più complicato seguirlo, anche perchè non riesco a comprare il manga e quindi non lo ho come riferimento :depress:
 
Top
54 replies since 19/1/2007, 10:57   623 views
  Share