Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HunterxHunter, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2007, 15:55
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Si, assolutamente la serie televisiva regolare che conta 62 episodi totali...
In pratica ci siamo persi le scene diciamo più crude operate dai membri del ragno ai danni di chiunque gli capitasse a tiro più una vera e proprio esecuzione sommaria di una persona nella sala dell'asta clandestina (che era riuscita a sopravvivere alla scarica di colpi della mitragliatrice caricata di Nen).
 
Contacts  Top
8ZA
view post Posted on 11/12/2007, 16:48




ShinAnslasax ti ringrazio , ;) purtroppo le censure c'è le dobbiamo tenere . :) qualcun'altro a qualcosa d'aggiungere? :eroe:
 
Top
Gioggi88
view post Posted on 26/1/2008, 22:16




CITAZIONE (ShinAnslasax @ 11/12/2007, 15:55)
Si, assolutamente la serie televisiva regolare che conta 62 episodi totali...
In pratica ci siamo persi le scene diciamo più crude operate dai membri del ragno ai danni di chiunque gli capitasse a tiro più una vera e proprio esecuzione sommaria di una persona nella sala dell'asta clandestina (che era riuscita a sopravvivere alla scarica di colpi della mitragliatrice caricata di Nen).

allora avevo ragione che mancava un pezzo, infatti mi era rimasto un dubbio ma pensavo che forse mi ero distratta un attimo e non l'avevo visto...

che rabbia queste censure :grrr:

comunque è veramente bellissima la parte di York shin city :love:
non vedo l'ora di vedere come va avanti, soprattutto come la prenderà Kurapikt dopo il messaggio di Hyskoa riguardo ai ragni :eheh:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 13:25
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Questa settimana partono gli OAV, la prima parte di questi vedrà ancora come scenario York Shin City e la banda del Ragno...
 
Contacts  Top
honeybr05
view post Posted on 5/2/2008, 22:17




bello questo anime mi piace un sacco.ke dire appena lo hanno trasmesso,io cinica come al solito consideravo questo anime come la nuova sciokkezza di turno,un nuovo anime con la solita storiella xò con una bella grafica(pensieri riferiti a quando ancora non lo vedevo).l'ho iniziato a seguire solo con la rimessa in onda e per puro caso;dato ke non avevo niente da fare mi misi a guardare hunterXhunter e da allora lo seguo ancora.mi piace è davvero bello e poi è diverso.soprattutto la saga di yaork shin.
una domanda x ki se ne intend fino a poki giorni fa la sigla era diversa e poi il titolo era hunter x hunter greed island.oggi era cambiata(o mi sbaglio? era la versione accorciata xò non c'era scritto più greed island) ora mi kiedo:quelli erano gli oav??o no e adesso siamo ancora in greed islan??e quanti episodi mancano alla fine?
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 01:53
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Siamo nella prima delle tre serie di OAV dedicata alla conclusione delle vicende con la brigata del Ragno. Greed Island viene trattata nella seconda e terza serie di OAV. Le prime due serie di OAV contano 8 episodi ciascuna e la terza mi pare 16. Quindi facendo un rapido calcolo, essendo al terzo episodio degli OAV... 29 episodi formato OAV prima della fine.
 
Contacts  Top
honeybr05
view post Posted on 6/2/2008, 12:30




ok tante grazie :risatina:
 
Top
Gioggi88
view post Posted on 20/2/2008, 18:33




vi siete accorti che il cartone è stato stravolto, intendo sia nella grafica che nei doppiatori...
non so voi ma ad esempio la voce di Hisoka era perfetta, ora invece...non mi sembra neanche più lui, stessa cosa per kurapika...gon, leorrio...forse l'unico che ha mantenuto di più le caratteristiche iniziali è killua...
non capisco perchè devono fare così :grrr:
 
Top
honeybr05
view post Posted on 21/2/2008, 10:50




già me ne sono accorta anche io...ma che bisogno c'era??????
 
Top
Haruka
view post Posted on 4/3/2008, 18:21




Bellissime queste nuove puntate su Green Island! Sono proprio curiosa di vedere come è la vita all'interno del videogioco...ma i salvataggi che ha Gon (purtroppo non riesco a vedere le puntate tutti i giorni) glieli ha lasciati il padre, vero?
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 01:15
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Si, opera del padre...

I doppiatori sono cambiati perchè la ShinVisione è fallita ed il tutto se lo è preso la Mediaset...
 
Contacts  Top
Noel™
view post Posted on 5/3/2008, 13:07




Io adoro Hunter Hunter è molto più bello di Dragon Ball, è una novità sembra un gioco di ruolo
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 13:30
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


HxH non è assolutamente una serie di interminabili "scazzottature" senza un briciolo di ragionamento come in DB. Per quanto mi riguarda paragonare le due opere è una blasfemia vera e propria... XD
Purtroppo finchè i ragazzini andranno appresso al fenomeno DB, la Mediaset continuerà a propinarcelo senza pietà, tralasciando magari nuovi anime o le nuove puntate già pronte di One Piece che meriterebbero senz'altro più di DB la messa in onda per noi fan. Trionfano invece le ragioni commerciali.
 
Contacts  Top
Haruka
view post Posted on 5/3/2008, 20:38




Infatti HxH è proprio una bella novità...inizialemente non mi piaceva come anime...e poi piano piano andando avanti con le puntate mi ha proprio preso! E' troppo intrigante e nuovo come genere.
A me Dragonball piace personalmente...ma ormai ne sono satura...le puntate le so tutte a memoria...infatti avrei voluto che lasciassero più spazio ad HxH...oppure riproporre One Piece che tanto sto aspettando! Ma si sa come è fatta la mediaset...ah poveri noi!
 
Top
honeybr05
view post Posted on 5/3/2008, 21:10




già infatti ormai è da tre anni ke propongono ininterrottamente db ormai ho finito x imparare a memoria anke le battute.cmq hxh mi sta prendendo molto.
non per fare ot ma su wikipedia ho letto ke verso metà del 2008 daranno le puntate nuove di one piece ripartendo dalla 195(almeno così c'è scritto)
 
Top
54 replies since 19/1/2007, 10:57   623 views
  Share