Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lui, il primo amore, Kare First Love di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Rei-chan
view post Posted on 30/6/2004, 15:55




qnd c'è il volume num°11???
e cmq x farlo pubblicare dobbiamo inondare le case editrici d mail!!!
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 30/6/2004, 15:56




CITAZIONE (Rei-chan @ 30/6/2004, 16:55)

e cmq x farlo pubblicare dobbiamo inondare le case editrici d mail!!!

Sembra che non ce ne sia bisogno...sembra che infatti una casa editrice italiana abbia presp i diritti per la pubblicazione di Kare anche qui da noi!!!!
Non vedo l'ora che esca....
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 30/6/2004, 16:07




QUALE??????????????????????????????

qnd lo pubblicheranno????? (speriamo nn la dynamic! cn quello ke sta succedendo a furuba e a gals!!!)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/7/2004, 14:07




Quidni uscirà anke da noi?? Bello!!!A me piace tanto!!!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 6/7/2004, 11:27




CITAZIONE (Rei-chan @ 30/6/2004, 17:07)
QUALE??????????????????????????????

qnd lo pubblicheranno????? (speriamo nn la dynamic! cn quello ke sta succedendo a furuba e a gals!!!)

Speriamo che non sia veramente la Dynit... Incrociamo le dita!!!!
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 6/7/2004, 11:30




sissì, altrimenti x 1 volume ci vorrano 6 mesi se nn d +!!!!!!!!! se fosse alla star sarebbe ok anke se fanno volumi sottiletta sn sempre puntuali, anke la planet nn sarebbe male... basta ke nn sia la dynamic!
 
Top
miyu
view post Posted on 6/7/2004, 21:14




Quoto in pieno!!! mi piacerebbe molto leggerlo!!!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 7/7/2004, 07:27




CITAZIONE (Rei-chan @ 6/7/2004, 12:30)
sissì, altrimenti x 1 volume ci vorrano 6 mesi se nn d +!!!!!!!!! se fosse alla star sarebbe ok anke se fanno volumi sottiletta sn sempre puntuali, anke la planet nn sarebbe male... basta ke nn sia la dynamic!

E' la planet quella dei volumi sottiletta.... Comunque se dovessi sciegliere mi sa che è meglio la Star, comunuqe prima o poi ci diranno chi l'ha preso. Sarà questione di poco...
 
Top
*Tati*
view post Posted on 13/7/2004, 10:12




Quindi se qualche casa ha acquistato i diritti sarà meglio sbrigarsi a scaricare i capitoli da Storm in Heaven, perché poi li cancellano. Cmq. volevo dire che anche a me piace tanto, Karin mi assomiglia tantissimo nel carattere...
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 14/7/2004, 09:09




Io li ho scaricati tutti...
 
Top
kamots
view post Posted on 22/8/2004, 20:35




Ho appena finito di leggerlo. È bellissimo.

Speriamo che lo pubblicano (Anche la Panini non è male, ma la Star C. è meglio. Per la Dynamic........................non dico cosa penso. Però Kodomo no omocha è finito.)
Cmq c'è sempre la squadra di Storminheaven che stà facendo un lavoro favoloso. Anzi di piùùùù. Sono bravissimi.
 
Top
*Miaka-Chan*
view post Posted on 23/8/2004, 16:36




Davvero lo pubblikano?? Che billloooooooooooo!!
però su shoujo manga c'è scritto solo tra le voci di korridoio........
 
Top
tosca
view post Posted on 24/8/2004, 13:55




Sono voci di corridoio, ma MOLTO attendibili dato che l'ha detto Paolo Gattone, il direttore editoriale della Flashbook...alla domanda di alcuni utenti del forum dello SMO che chiedevano la pubblicazione della flashbook per kare first love, parfait tic e hot gimmick, Gattone ha risposto che per loro è impossibile, dato che sono già stati acquistati i diritti da altre case editrici. Lo staff della flashbook aveva puntato proprio su Kare, volevano fare un'edizione strepitosa con sovracopertina, pagine a colori dalla rivista e cartoline in regalo, ma qualcun'altro li ha preceduti da un pezzo. Solo che non ci ha detto chi l'abbia acquistato, perciò non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.
Comunque un paio di giorni fa ho aggiornato qui su shoujo-love la sezione delle immagini di Kare, su manga inediti, e ci sono alcune scansini tratte dalla rivista che sono inedite nel web. Sono in giapponese è vero, ma darci un'occhiata non farà certo male! ^^
 
Top
2139 replies since 3/3/2004, 20:50   19566 views
  Share