Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La Corda d'Oro, Kin'iro no Corda di Kure Yuki e Ruby Party (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
sayaka
view post Posted on 13/5/2008, 14:39




ancora non si sa la data precisa? sto guardando l'anime e mi piace molto :love: il manga lo prenderò di sicuro!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 28/6/2008, 02:00




CITAZIONE (sayaka @ 13/5/2008, 15:39)
ancora non si sa la data precisa? sto guardando l'anime e mi piace molto :love: il manga lo prenderò di sicuro!

anche io! sto guardando il quinto episodio ora! devo dire che non avevo mai prestato troppo caso a questo manga/anime ma ora mi sta entusiasmando :occionilucc: :occionilucc: :occionilucc: :occionilucc: poi mi piace da impazzire ryo!!!! :occionilucc: :occionilucc: non vedo l'ora che esca! :felicita: :felicita: :felicita: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:
 
Top
Yuzuki_Onomura
view post Posted on 28/6/2008, 11:59




io ho giardato l'anime ma non tutto e che posso dire, dal primo ep mi sn appasionata xke punto primo amo la musica!!!! sia il violino, il piano, il flauto....tutto cio che emette un suono piacevole e punto due ci sono certi personaggio cosi....cosi.....carini!!!! X3 spero che esca subito il manga perchè mi piace troppo!!!!
 
Top
sayaka
view post Posted on 28/7/2008, 11:58




CITAZIONE (sayaka @ 13/5/2008, 15:39)
ancora non si sa la data precisa?

mi auto-quoto :risata2:
è tra le uscite di settembre sul sito della jpop :felicita:
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/8/2008, 13:12




Io lo compro...sembra carino e i disegni sono belli...^^
anche se sono tanti volumi, non escono tutti su un colpo...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/8/2008, 10:10




L'uscita è pertanto prevista per settembre a cadenza bimestrale e sarà distribuito (come sempre) solo in fumetteria.
 
Top
Umi©
view post Posted on 12/9/2008, 08:03




alla fine..sentendo nyme che ha visto l'anime e vedendo alcune tavole più aver spulciato qua e la pareri..ho deciso...di non prenderlo XD

Il fatto che sia in corso e che lo pubblichi la JPop che non si sa quando esce un numero è sconfortante ^^'
in più se è uan storia che non vale più di tanto la pena di aspettare mesi e mesi in attesa di un numero..io lascio XD

al limite farò come nyme..mi guarderò l'anime XD
almeno l' la musica si sente °°
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/9/2008, 17:02




CITAZIONE (Umi© @ 12/9/2008, 09:03)
alla fine..sentendo nyme che ha visto l'anime e vedendo alcune tavole più aver spulciato qua e la pareri..ho deciso...di non prenderlo XD

teshora non volevo fare terrorismo psicologico! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
Umi©
view post Posted on 12/9/2008, 17:09




CITAZIONE (nymeria @ 12/9/2008, 18:02)
CITAZIONE (Umi© @ 12/9/2008, 09:03)
alla fine..sentendo nyme che ha visto l'anime e vedendo alcune tavole più aver spulciato qua e la pareri..ho deciso...di non prenderlo XD

teshora non volevo fare terrorismo psicologico! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

no affatto tesora XD

Lo sai che mi fido dei tuoi consigli e se c'è una cosa che non ti piace allora mi fido!
 
Top
Todo
view post Posted on 13/9/2008, 00:16




Disegni carini, ma niente di eccezionale, storia ancora in corso e non troppo originale, 10 volumi editi e una casa editrice italiana che non brilla per puntualità (vedasi i 5 volumi di Captive Heart che è conclusa che trattamento stanno avendo...), quindi passo alla grande! Tanto più che alla J-Pop i manga certo non te li regalano! :eroe:
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/9/2008, 09:38




per chiunque fosse ancora indeciso e volesse dare un'occhiata sul sito della j-pop è possibile sfogliare on-line le prime pagine dell novità shojo di questo autunno.

Cliccate QUI
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 24/9/2008, 21:04




Ahhh...ho visto tutto l'anime...beh...finchè dove sono arrivati a tradurlo...ed è bellissimooooooooooo!!!! *_*
non vedo l'ora che esca il manga XD
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 22/10/2008, 17:45




ho preso ieri il primo volume :felicita:
SPOILER (click to view)
che dire.. i disegni non sono malaccio ma spero che migliorino un pò di piu.. riguardo alla storia spero che non sia di nuovo quelle situazioni dove tutti i personaggi maschili si innamorano di lei.. apparte questo è davvero un peccato non poter sentire cosa suonano..
vabbè adesso spero di riuscire a trovare il 2... perchè con la j pop è davvero un impresa trovarli... :bye:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/10/2008, 08:46




E' uscito? Allora provvedo a spostarlo immediatamente nella sezione "in corso" image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/10/2008, 15:56




Anche io preso primo numero ^_^
SPOILER (click to view)
Si il disegno come posso dire è acerbo ma la storia promette bene!! Nel manga compare anche la madre e la sorella di Kahoko e l'incontro con Lilly (il folletto) è molto diverso rispetto all'anime
 
Top
33 replies since 7/1/2007, 23:01   3311 views
  Share