Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

REGOLAMENTO, leggi qui prima di postare se non vuoi essere bannato

« Older   Newer »
  Share  
mikevin
view post Posted on 1/12/2009, 10:49




ciao scusate il disturbo mi sono scritta al forum ho letto il regolamento sono andata all'area delle presentazioni ma non mi fa scrivere non riesco a capire il perchè spero che mi diate una mano volevo leggere qualcosa ma anche li non mi fa scaricare grazie per la vostra attenzione
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/12/2009, 10:53




Perchè il tuo utente è ancora da convalidare. Hai ricevuto al tuo indirizzo di posta la mail col link da cliccare per attivare l'account?
 
Top
mikevin
view post Posted on 1/12/2009, 11:03




mi è arrivato la mail con scritto click here to confirm your subcription e io ho cliccato sopra forse devo aspettare un'altra?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/12/2009, 11:30




Allora significa che non ti ha preso la convalida, può succedere. Ti attivo io manualmente, controlla tra qualche minuto se è tutto a posto.
 
Top
mikevin
view post Posted on 1/12/2009, 12:43




ti ringrazio e scusa il disturbo..........

ho provato ma è sempre uguale...............non mi fa scrivere per presentarmi
 
Top
mikevin
view post Posted on 1/12/2009, 13:27




sono riuscita a presentarmi poi sono andata su scanlation volevo scaricare boys'n girl ma non ci riesco quando clicco sul donowal mi da savefile.com cosa devo fare grazie e scusa di nuovo
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/12/2009, 14:41




Guarda che in questo periodo il sito è parzialmente offline per colpa dell'hacker che ci ha attaccato qualke settimana fa. Quindi fino a quando i lavori non saranno ultimati non potrai scaricare dal sito.
 
Top
sardina
view post Posted on 11/1/2010, 14:17




Ho letto il regolamento, ho dei dubbi sul mio avatar: va bene o devo cambiarlo?
La firma va bene? Sono poche immagini, ho aggiunto anche il vostro tesserino ma non so se va bene di dimensioni o è troppo grande...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 11/1/2010, 14:24




A occhio direi che va tutto bene, a parte che la firma è troppo lunga quindi appare tagliata, quindi puoi scegliere se lasciarla così o mettere tutte le imm in fila in modo che siano tutte visibili.
 
Top
sardina
view post Posted on 11/1/2010, 18:24




Ho messo la firma scorrevole perchè essendo immagini larghe non mi entravano una accanto all'altra!!! Grazie!
 
Top
feferedrose
view post Posted on 3/4/2010, 01:52




Ciao a tutti...ho letto il regolamento...spero ke avatar e firma vadano bene...soprattutto per la firma perkè nn so se sono capace di rimpicciolirla o modificarla!!1
Speriamo bene! :)
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 3/4/2010, 10:26




Sì vanno bene, tanto anche se firma e avatar dovessero essere più grandi del necessario, verrebbero tagliati automaticamente.
 
Top
•Hachiko.
view post Posted on 5/4/2010, 16:19




La mia firma va bene? Non vorrei per nessuna ragione creare difficolta agli utenti del forum.
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 16:31
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


si tranquilla ^^ comunque abbiamo optato per la restizione della firma...si vede soltato la prima aprte...abbiamo eliminato completamente il problema XD
 
Top
KagxInuforever
view post Posted on 16/7/2010, 16:42




Voglio cancellarmi dal forum mi dispiace ma credo sia giusto così
Nuzzi tu devi cancellarmi??
 
Top
351 replies since 18/2/2004, 20:27   23851 views
  Share