Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

REGOLAMENTO, leggi qui prima di postare se non vuoi essere bannato

« Older   Newer »
  Share  
Fantasia-70
view post Posted on 17/7/2009, 23:59




Ho visto che ci sono delle nuove regole volevo sapere se per me e tutto a posto, sai non vorrei creare problemi al forum. Grazie. :occionilucc:

Edited by Fantasia-70 - 18/7/2009, 01:33
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 18/7/2009, 10:13




Perchè dovresti creare problemi? riguardo a cosa?
 
Top
Fantasia-70
view post Posted on 18/7/2009, 19:19




Ciao Riguarda le regole se ho sbagliato a mettere l'avatar o la firma.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 19/7/2009, 09:48




Direi proprio di no... perchè ti sono venuti dei dubbi?
 
Top
Fantasia-70
view post Posted on 19/7/2009, 17:19




Ho letto il regolamento e ho visto delle novità. Pensavo che inavertitamente di aver sbagliato! :uh?: Grazie per la tua disponibilità. image
 
Top
fragolina 92
view post Posted on 10/9/2009, 15:49




nuzzi sono nuova, cos'è questa cosa della firma

km faccio?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 10/9/2009, 16:11




Beh le regole mi sembrano abbastanza chiare... cos'è che non capisci?
 
Top
fragolina 92
view post Posted on 10/9/2009, 16:46




sei propio una brava persona lo sai, finalmente qualcuno che punisce chi và punito, nessun amministratore è così serio come te, devi tenerci molto alle tue regole se sono così rigide, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti stimo fratellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a parte i scherzi cosa devo fare ora che sono nuova, ho un sacco di domande da fare, nn sò propio da dove cominciare, mi aiuterai?

dove devo andare unavolta iscritta? a che serve la firma? se uno non firma che succede? come si apre un post? ma soprattutto cos'è un post? quali sn le attività generali del forum? gli amministratori possono cambiare? scusa le tante domande ma come ho detto sono nuova di questo ambiente e non capisco nulla, sono un caso disperato lo so eheheh.............. :ehm:

comunque a me piaccino tutti i generi di manga, soprattutto shonen e shoujo li adoro image bellissimi però mi piacciono anche manga tipo death note eccecc.

a te ke tipo di manga piacciono?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 10/9/2009, 17:09




Allora vediamo di rispondere alle domande...

  1. una volta iscritta, è buona educazione presentarsi agli altri utenti del forum nell'area PRESENTATI: https://shoujolove.forumcommunity.net/?f=9657

  2. la firma non è obbligatoria, quindi puoi non usarla, di solito viene usata per esprimere sè stessi e i propri gusti, tipo inserendo qualche citazione, immagini dei tuoi manga preferiti, ecc..

  3. un post è un intervento. quello che hai appena scritto è un post.

  4. le attività che si possono svolgere nel forum sono principalmente parlare di manga XD

  5. gli amministratori possono cambiare, anche se è abbastanza raro


Quindi ti consiglio di iniziare presentandoti agli altri utenti nell'area PRESENTATI, vedrai che lì troverai un sacco di persone che ti daranno il benvenuto e con le quali potrai iniziare a parlare di tutto ciò che vuoi ^__^
 
Top
fragolina 92
view post Posted on 10/9/2009, 21:36




grz tante

senti scusa ma dove devo cliccare x presentarmi xkè mi sn presentata si ma su la lettera di un'altra persona xkè nn sò come fare ad aprire un post io spontaneammente. come faccio, sn andata su presentati ma mi da solo lettere degli altri e non mi permette di fare un messaggio a me perchè?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/9/2009, 21:53




Posso risponderti io: clicca su "presentati"e guarda a destra, ci sono due bottoncini. Vai su "Nuovo topic": ti si apre la pagina della discussione. Le puoi dare un titolo ( es: Ciao a tutti/e!) e passare quindi a scrivere il tuo messaggio nello spazio largo poco più sotto. Una volta finito per inviare basta cliccare in basso il bottone " Invia nuova discussione" e il gioco è fatto.
 
Top
Arthea
view post Posted on 8/11/2009, 17:52




Ciao, ho problemi con la posta.. mi sono registrata qualche gg fa ma non riesco ad inviare e.mail. Compare il msg di errore "ACCOUNT NON CONVALIDATO, CONTROLLA LA CASELLA DI POSTA". Ma in casella non ho niente. Puoi aiutarmi?

Grazie in anticipo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/11/2009, 19:16




Se non ti è arrivata la mail di convalida di iscrizione al forum temo che solo la webminstress Nuzzi ti possa aiutare, mi spiace :(

 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/11/2009, 11:14




Ti ho convalidata manualmente, ora dovrebbe andare...
 
Top
Arthea
view post Posted on 9/11/2009, 20:59




ti ringrazio, adesso funziona perfettamente!!! :)
 
Top
351 replies since 18/2/2004, 20:27   23851 views
  Share