Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

REGOLAMENTO, leggi qui prima di postare se non vuoi essere bannato

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 24/7/2008, 14:39




Penso che sia una regola di questo forum creata da Nuzzina e Company per evitare i continui e spesso indesiderati spam!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 14:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ah, ok, grazie... :bye: Credevo che fosse una regola di forumfree o forumcommunity, ma non è facile orientarsi in quel forum di supporto, e nel regolamento la cosa non sembrava molto chiara... :ehm: Ho capito però che le decisioni degli Admins nel contesto del proprio forum sono difficilmente punibili dal Supporto, è così? :uh?: Uno Spam via PM può sembrare un motivo troppo banale per bannare, ma in effetti è fastidioso, soprattutto nel caso come il mio, che aspettavo un particolare pm di una certa importanza ed invece ho trovato uno stupido spam!!! :tic:
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:22
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bè in effetti a mio avviso il BAN nn serve a nulla xkè impedisce solo di entrare in un forum, ma gli mp si possono mandare da qualsiasi forum e quindi in pratica nn risolvi nulla!!
Se invece lo banna il supporto penso ke lo faccia da tutto il circuito, e quindi segnalarlo a loro è la cosa migliore ;)
 
  Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:43
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Su forum fre e community accena al fatto che non si può fare spam per mp
 
  Top
view post Posted on 24/7/2008, 18:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Infatti, dicono solo questo, non accennano a BAN per i colpevoli, per questo ero perplessa... :tic: Ma soprattutto pensavo che un conto è che io admin ricevo uno di tali messaggi e quindi so per certo che tale utente ha effettivamente spammato via pm, un altro è che te lo segnala un altro utente qualsiasi... :fumo: Come si può essere certi che questo sia vero? :uh?: Uno potrebbe segnalare un utente come spammone all'admin per dispetto e magari quel poverino non ha fatto nulla... :sig:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 25/7/2008, 12:04




Lo spam via mp è proibito non solo dal regolamento di questo forum, ma da forumcommunity. Noi abbiamo deciso di fare anke il ban per gli spammatori nella speranza che capiscano la gravità del loro modo di fare. Asuka ha ragione, bannare conta poco per risolvere il problema in sè dato che si può spammare da tutti gli altri forum, ma è pur sempre un modo per "mettere paura" ai spammatori XD Ad ogni modo non ci limitiamo a bannarli, ma segnaliamo anke i nomi al forum di supporto in modo ke se la vedano loro con queste persone.
Per il problema di capire se uno segnala un nome a caso, beh puoi fare come stiamo facendo noi: chi segnala lo spammatore non dà solo il nome, ma pubblica anke l'MP che gli è arrivato come prova della segnalazione.
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 14:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ok, grazie, credo proprio che farò così! :)
 
Top
mea26
view post Posted on 27/12/2008, 02:11




la mia firma va bene?? penso di si
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 02:16
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


-.-""""


Scusa... se hai letto le regole nel primo post la risposta la dovresti già sapere..........
 
  Top
view post Posted on 14/5/2009, 13:04

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
5,570

Status:


Scusate, ma la mia firma può andar bene?Sono dieci immagini se quella scorrevole si conta come solo una :P quindi non penso, ma comunque ci ho provato...u.u
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/5/2009, 13:07




Mi sembra ovvio che il pezzo scorrevole è costituito da più immagini singole, che quindi vanno contate 1 per 1... :P
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 13:42

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
5,570

Status:


ok, sistemata, grazie^^
Ora va bene, vero?

Edited by Black_Lucy - 14/5/2009, 15:00
 
Top
risa96
view post Posted on 13/7/2009, 09:55




la mia firma va bene?oppure ho messo immagini un po' troppo grandicelle?

io avevo messo 10 immagini solo che una mia amica mi ha inserito una nuova immagine...

solo che io non sono molto esperta nel sistemare la firma e non so come fare rimpicciolire le immagini...se purtroppo la mia firma è troppo ingombrante vengo davvero bannata??
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 13/7/2009, 10:52




Hai troppe immagini, devi toglierne almeno 1, e non sarebbe male rimpicciolirle tutte (magari inserisci solo l'anteprima che cliccandoci su si apre la imm originale). Per sapere come modificare la firma, leggi qui: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=7837388
 
Top
351 replies since 18/2/2004, 20:27   23851 views
  Share