Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rayearth, Magic Knight Rayearth delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Chiccalove
view post Posted on 5/11/2004, 16:02




I miei personaggi preferiti sono Lantis ( che bellezza di uomo), Hikaru (fortuna sfacciata ad essersi beccata uno come Lantis) e Mokona naturalmente!!! come si fa a non volergli bene??!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 5/11/2004, 22:32




CITAZIONE (*+*AsUkA*+* @ 5/11/2004, 14:47)
a sbaaavvv *ç* feLio e Fuu (preciso che nn si chiama feRio ma feLio)

E' la stessa cosa perché in Giapponese non c'è distinzione tra la L e la R. Infatti nel manga lo chiamano Felio e nell'anime Ferio.
 
Top
nickel02001
view post Posted on 7/11/2004, 18:52




il mio personaggio preferito è senza dubbio Umi e ank'io come molti di voi considero Magic Knight Rayheart un capolavoro manga delle Clamp !!! A Proposito sapete nulla dell'edizione in dvd dell'anime da parte della Yamato ?
 
Top
*Tati*
view post Posted on 7/11/2004, 22:05




Di questo non sapevo niente, certo però che la versione animata non regge il manga.
 
Top
yukino88
view post Posted on 7/11/2004, 22:10




oWio!!
 
Top
Yukinon
view post Posted on 27/12/2004, 21:03




io ero una fan del cartone quando lo facevano vedere in tv...è molto diverso dal manga???me lo consigliate???ho un po' di disegni quà è là che trovo molto belli e la mia preferita è sempre stat umi!!

Attached Image: ray08.jpg

ray08.jpg

 
Top
ste83
view post Posted on 28/12/2004, 09:32




bhè, al cartone, nella prima serie, gli hanno voluto mettere il lieto fine x forza, cosa ke il manga nn fa....
io preferisco il manga e il mio personaggio preferito è hikaru...
ma anke mokona e plesea m piacciono un sacco!!
 
Top
nickel02001
view post Posted on 5/1/2005, 10:00




alt , nell'anime il lieto fine l'ha messo solo Mediaset con tagli e censure varie , perchè anche la prima serie animata finisce con la morte di Emeraude nella versione integrale...
 
Top
mariasakura
view post Posted on 6/1/2005, 17:48




xkè la mediaset nn ha fatto vedere la morte di emerode??
io l'ho visto tutto su it l'anno scorso...e ho registrato l'ultima puntata....
a me fa 1 pò senso quando nova bacia luce x tornare dentro d lei...

mi dispiace 1 pò xkè luce e lantis nn potranno mai essere felici insieme...
cmq i + boni sn lantis e ferio,nn cìè niente ke fa'!!
xò io a gurukleff(se scrive così??)e marina nn me li c vedo insieme:Lui è troppo tappo!!!!!lei sta meglio col ragazzo in verde(qll innamorato d lei)!!!!XDDDDDD
ma....!!!

 
Top
Yukinon
view post Posted on 16/2/2005, 19:36




conoscete qualche forum su questo manga??
 
Top
Nitsuki
view post Posted on 18/2/2005, 00:08




mmmmmm...prova ad andare a vedere sul forum del sito http://clamp.altervista.org ... è un sito che tratta tutte le opere delle clamp...x cui forse qualcosa trovi... cmq devo ammettere che io nel forum non sono mai andata xkè di solito mi limito a scaricare le immagini e a leggere le news...
 
Top
Yukinon
view post Posted on 18/2/2005, 18:24




sono andata a vederlo carino^^
scusate se rompo ma volevo chiederi un'altra cosa io sto cercando un forum in particolare, non so se sia solo su rayearth, ma so che i nomi delle case sono qualcosa tipo"casa dell'acqua""casa del fuoco" qualcuno sa qual è?????io sto diventando matta a cercarlo!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 18/2/2005, 21:20




CITAZIONE (Yukinon @ 18/2/2005, 18:24)

scusate se rompo ma volevo chiederi un'altra cosa io sto cercando un forum in particolare, non so se sia solo su rayearth, ma so che i nomi delle case sono qualcosa tipo"casa dell'acqua""casa del fuoco" qualcuno sa qual è?????io sto diventando matta a cercarlo!

Ah,forse parli del forum di Yohko!Però ora non mi ricordo l'indirizzo...appena lo trovo te lo posto,ok?!
 
Top
Emy Chan
view post Posted on 18/2/2005, 22:22




A me questo manga mi ricorda tante cose ...
Imnnanzitutto è stato il mio primo manga; su un giornale avevo trovato una figurina dell'anime e mi ricordai di quanto mi piacesse.
Così andai a cercare per mari e monti un giornalino che parlasse di quel cartone ed un mio amico fanatico di manga mi ha consigliato di prendermi il manga ... e così Rayearth è stato il mio primo manga!
E nn solo, mi ricordo che l'anime lo guardavo nell'estate in cui dovevo avere 7/8 anni e mi piaceva da matti.
Un gg i miei mi hanno regalato una di quelle balenone giganti gonfiabili (che adoravo tanto^^*) e mi regalarono un'orca (avevo la mania di Free Willie) e indovinate un po' come la chiamai (e chiamo anke tutt'ora)?
L'ho chiamata Luce !!!!!^^ che storia commoventeeee ... :^0^:

Edited by Emy Chan - 18/2/2005, 22:23
 
Top
Yukinon
view post Posted on 19/2/2005, 14:10




grazie vally!si tu scrivilemlo poi andrò a vedere^^
 
Top
168 replies since 17/2/2004, 16:03   1900 views
  Share