Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Abenobashi, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
suika
view post Posted on 26/6/2005, 15:40




sn andata a vedere sul sito prima metteno abenobashi poi cindy e per ultimo cowboy.......boh?io sulla guida tv c'era scritto un ordine diverso penso ke sarà giusto quello del sito d mtv allora!
 
Top
.:Kayla:.
view post Posted on 26/6/2005, 18:23




va bè....tanto è uguale XD vedremo martedì *ò*
 
Top
^clod^
view post Posted on 27/6/2005, 18:36




bo io sulla pubblicita ho visto 10:00....quale sara quello giusto???????!!!!!!!!!!!????????
 
Top
piccola kana90
view post Posted on 27/6/2005, 22:49




qst è un mistero ke sl il detective conan puo risolvere!!!!!!!!!!!!!!.........
ok ok la smetto....
 
Top
suika
view post Posted on 27/6/2005, 23:02




ohohohoho..detective conan! scusate ma la musichetta è partita spontanea
 
Top
^clod^
view post Posted on 28/6/2005, 11:38




conan superdetective con gli occhiali,che da la caccia ai criminali,ogni segreto svelera indagando ancora;conan che non commette mai uno sbaglia,che cerca sempre il suo bersaglio ma la sua vera identita non si sa neancora.............mi sono lasciata contagiare!!!!!cmq stase incomincia(ma io mi perdo la puntata-_-)
 
Top
piccola kana90
view post Posted on 28/6/2005, 11:48




gia inizia stasera!!!!nn t preoccupare clod te lo raccontiamo noi!!!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 28/6/2005, 11:54




grande piccolakana!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
piccola kana90
view post Posted on 28/6/2005, 16:58




d niente!!!!sempre a disposizione...
 
Top
suika
view post Posted on 28/6/2005, 23:18




ciao io l'ho vista cmq è diff da riassumere!due ragazzini>nn m ric i nomi< vivono nel quartiere commerciale di abenobashi,ma il quartiere deve essere raso al suolo per la restrutturazione.il nonno della raga ha un rist in quel quartiere e nn lo vuole chiudere.posto fuori da quell rist c'è un'insegna ha ucello ke sara imp x la storia difatti i raga scopriranno ke quella è l'ultima statua a protezione del quartiere prima erano 4...ma quando anke quella cade i ragazzi iniziano a vedere cs fantastike e....allla pros punt!
nn sò se va bnm cm riassunto altrimenti potete migliorarlo io c ho provato e spero d nn avere fatto errori d ort visto ke ho scritto vel!!!!???
 
Top
Onikage
view post Posted on 28/6/2005, 23:20




Beh... che dire!
Sembra davvero bello! *__*
Chissà la prossima puntata... ghghgh

 
Top
Mathild
view post Posted on 29/6/2005, 06:22




CITAZIONE (suika @ 29/6/2005, 00:18)
ciao io l'ho vista cmq è diff da riassumere!due ragazzini>nn m ric i nomi< vivono nel quartiere commerciale di abenobashi,ma il quartiere deve essere raso al suolo per la restrutturazione.il nonno della raga ha un rist in quel quartiere e nn lo vuole chiudere.posto fuori da quell rist c'è un'insegna ha ucello ke sara imp x la storia difatti i raga scopriranno ke quella è l'ultima statua a protezione del quartiere prima erano 4...ma quando anke quella cade i ragazzi iniziano a vedere cs fantastike e....allla pros punt!
nn sò se va bnm cm riassunto altrimenti potete migliorarlo io c ho provato e spero d nn avere fatto errori d ort visto ke ho scritto vel!!!!???

bene bene me l'ero persa pure io...grazie tante!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/6/2005, 18:49




Ma è carinissimo!!!Iei l'ho visto...è troppo forte!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 29/6/2005, 20:48




grazie per il riassunto!!!!spero di non perdermi la puntata sett pross....cmq a che ora lo hanno fatto???'
 
Top
Onikage
view post Posted on 29/6/2005, 21:56




Comunque credo proprio che faranno la replica sabato alle 14:00 o alle 14:30... quindi può darsi che tu ce la faccia a vedere la prima puntata!
 
Top
83 replies since 15/2/2004, 20:43   1439 views
  Share