Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss Me Licia, Love Me Knight di Kaoru Tada (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Sana89
view post Posted on 1/3/2007, 15:35




CITAZIONE
Me lo consigliate il manga? io ho visto solo l'anime da piccola e sarà una cosa stupida ma non vorrei rovinarne il ricordo... se il manga è molto simile allora ok, ma se come a volte succede non corrisponde non ne vale la pena, che dite?
oltretutto mi sembra di aver sentito che sono pochissimi numeri... ma se il cartone durava un'infinita... mah

No guarda ti consiglio vivamente di prenderlo xkè è davvero molto carino!!!!!!!Indubbiamente nn ti rovinerà il ricordo dell'anime.....Concordo cn ciò ke dicono nymeria e marychan!!!!!!!!!
 
Top
albascura82
view post Posted on 1/3/2007, 16:47




Grazie ragazze dei consigli... mi sono convinta che valga la pena leggerlo
Riuscirò a reperirlo? secondo me dal fumettaio no magari in qualche fiera... spero di andare a genova domenica magari lo trovo li :rolleyes:
 
Top
Sana89
view post Posted on 2/3/2007, 19:20




Bè te lo auguro davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
albascura82
view post Posted on 2/3/2007, 23:54




grazie Sana! ti farò sapere image
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/6/2007, 21:45




Ho appena fatto un'offerta su ebay per l'intera serie, spero di aggiudicarmela! ^^''
 
Top
albascura82
view post Posted on 15/6/2007, 18:02




lo spero per te!
io alla fine ho trovato dei numeri tempo fa su ebay e costavano così poco che non ho potuto non prenderli anche se ne mancano due per l'intera serie che spero di trovare al prox lucca comics, non vedo l'ora di leggerlo!
comunque ho notato una cosa, i disegni sono davvero diversi rispetto ai manga moderni! (non è una critica)
 
Top
puliafiction
view post Posted on 16/6/2007, 10:42




beh si.. però il bello dei fumetti un po' più vecchiotti è che non hanno sempre sempre gli stessi stereotipi ;)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/6/2007, 10:50




è vero pulia ^__-
CITAZIONE
disegni sono davvero diversi rispetto ai manga moderni

infatti sono molto diversi!!qui in kiss me licia ad esempio quei capelli " cotonati"..fighissimo LOL
a me piace molto lo stile dei vecchi shoujo :wub:
 
Top
albascura82
view post Posted on 16/6/2007, 15:19




CITAZIONE (*bunny* @ 16/6/2007, 11:50)
quei capelli " cotonati"..fighissimo LOL

si sono un po strani da vedere ora! ma quanto sono anni ottanta!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/6/2007, 16:56




nuuuuuu...niente asta nemmeno qui....me proprio sfigata! questo fume dovrà aspettare ancora...
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/6/2007, 08:08




Inoltre il tratto dell'autrice nel manga migliora nell'arco dei sette volumetti. Non lasciatevi ingannare dal tratto troppo definito del cartone. Meglio leggere il fumetto. Fidatevi. (Un po' come Hello spank, di gran lunga meglio il fumetto al cartone).
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/6/2007, 08:26




il ciuffo rosso di Mirko (non so il nome originale ^^'') ma ha sempre fatto ridere un sacco!! Come il gatto giuliano quando dice <<polpette>> XD lo dice anche nel manga?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/6/2007, 08:31




Il nome originale di Mirko è Go.
 
Top
lilly85
view post Posted on 22/6/2007, 12:54




io ho letto sia il manga e ho visto il cartone..
da premettere che amavo il cartone..
ma il manga è stupendoo!!
l ho preferito di gran lungaaa!!
BELLO BELLO BELLO
 
Top
liv184
view post Posted on 7/2/2008, 19:09




Il mio manga preferito in assoluto.... :cuore:
Non riesco a trovarne un altro che mi appassioni cosi' tanto e non mi annoi, se qualcuno ha dei suggerimanti sono ben accetti :risatina:
 
Top
68 replies since 12/12/2006, 13:41   1187 views
  Share