Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss Me Licia, Love Me Knight di Kaoru Tada (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
GiusyChan
view post Posted on 5/1/2007, 20:15




Vabbè lo rileggo così controllo di persona.... image
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 20:20




ok ^^
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 20:34




a me lo avevano prestato uffi nn lo posso rileggiere.....sig.....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 20:39




ç_ç anche a te???
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 20:49




sì sì.....è una disdetta....sono tr cari i manga!!!!!!!!!!uffi così nn riesco a prendermi tutte le serie ke voglio
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 20:58




già.. ç_ç
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 21:04




e poi li continuano sempre ad aumentare....io mi ciedo a ke prezzo arriveremo.....mah
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 6/1/2007, 02:13




si infatti è una schifo.
Io tante serie le ho prese in stock su ebay..è vero che si risparmia..ma il gusto di aspettare un po' per comprare il numero dal fumettaro non c'è più.
 
Top
kisachan
view post Posted on 6/1/2007, 12:36




in effetti nn è bellissimo prendere tutta una serie in stock....anche se per alcune serie ci sono ritardi.....
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 6/1/2007, 20:10




si ma soprattutto per le serie più vecchie o così o nulla!
 
Top
kisachan
view post Posted on 6/1/2007, 23:11




già già è proprio vero.....
 
Top
Sana89
view post Posted on 28/2/2007, 22:17




Ammazza sto manga le risate ke mi ha fatto fà!!!!!!!!!Il più simpatico ke ho letto fin'ora!!!!!!!!!!!!!Il cartone è passato alla storia ma il manga nn è da meno assolutamente, anzi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
albascura82
view post Posted on 28/2/2007, 22:55




Me lo consigliate il manga? io ho visto solo l'anime da piccola e sarà una cosa stupida ma non vorrei rovinarne il ricordo... se il manga è molto simile allora ok, ma se come a volte succede non corrisponde non ne vale la pena, che dite?
oltretutto mi sembra di aver sentito che sono pochissimi numeri... ma se il cartone durava un'infinita... mah
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/3/2007, 09:37




CITAZIONE (albascura82 @ 28/2/2007, 22:55)
se il manga è molto simile allora ok, ma se come a volte succede non corrisponde non ne vale la pena, che dite?
oltretutto mi sembra di aver sentito che sono pochissimi numeri... ma se il cartone durava un'infinita... mah

Guarda se non sbaglio sono 7 numeri, cmq a quel che so io manga e anime non hanno niente a cui spartire se non i nomi dei protagonisti! image

Nell'anime Licia è poco più di una bambina, nel manga è una donna tutti i personaggi sono più grandi e la trama è diversa...i dettagli però non li ricordo...se cerchi una versione cartacea fedele all'anime non credo che la troverai...
 
Top
Marychan
view post Posted on 1/3/2007, 12:56




anche a me da bambina piaceva un sacco l'anime....ma la lettura del manga non mi ha rovinato il ricordo....anzi...me lo ha rinfrescato e migliorato...
in fondo la storia di base è la stessa....solo che nell'anime l'hanno allungata....
è vero i personaggi sono diversi...ma è solo per colpa delle stupide censure italiane....
io ti consiglierei vivamente di prenderlo alba-chan.....si si...
 
Top
68 replies since 12/12/2006, 13:41   1187 views
  Share