Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss Me Licia, Love Me Knight di Kaoru Tada (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 13:13




è vero....però mi disp perchè in quella puntata si becca un malrovescio da mirko....povero andrea....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 13:38




ç_ç infatti... povero andrea ç_______ç
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 14:16




lui ke è tanto dolce e pacioccoso.....ma come si fa anche solo a pensare ke abbia preso un gioco per lui senza dire niente......
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 14:21




infatti... probabilmente mirco pensava più alla figuraccia che aveva fatto<<
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 14:34




cmq anche i commessi dovevano capire ke un bambino così piccolo nn poteva entrare in un negozio e comprare giocattoli così.....avevano anche visto ke nn era accompagnato da nessuno....se si esclude il fedele giuliano......
 
Top
Federica91
view post Posted on 5/1/2007, 14:35




si me la ricordo quella puntata
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 14:48




appunto! nn si lascia un bambino andare in giro da solo!! Poteva succedergli di tutto °°
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 14:56




ma andrea gira sempre da solo....escluse le volte ke lo segue licia oppure marrabbio.....mirko proprio se ne sbatte.....gli dice solo di nn uscire e secondo lui andre lo ascolta?!! come no....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 15:00




un bambino nn può stare sempre in casa <<"
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 15:06




è vero....si annoia x fortuna ke dopo va sempre da marrabbio e da licia....almeno sta al sicuro....piuttosto ke gironzolare qua e la.....poi è tr dolce perchè andrea qnd scappa va a nascondersi sempre nel solito posto, dentro i tubi.....tr carino.....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 15:15




vero!!! ^^ poi licia e mirco vanno a cercarlo ^^
alla fine è anche grazie ad andrea se fanno la pace.. mi ricordo che nel manga, quando mirco partiva andrea e licia erano andati a salutarlo, solo che licia nn si voleva far vedere e si era messa dietro la colonna.. lui però lo sapeva e le ha gridato " e tu, nn farmi le corna!!!" XD
nel manga Mirco è abbastanza burbero XD
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 15:33




già già....
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 5/1/2007, 18:32




Vabbè..nel manga è più rockstar!
Poi però grazie a licia, sia nel manga che nell'anime riesce a tirare fuori anche la sua parte tenera..soprattutto nei confronti di andrea...nell'ultima parte si prende molta più cura di lui..
mi viene in mente quando sono di rientro dai bagni pubblici e mirko con lo zoccolo pesta la coda di giuliano.
Ma questa schena è solo nell'anime o anche nel manga?
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 18:39




°° nn mi ricordo che ci sia nel manga.. però potrei sbagliarmi !
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 19:50




anche io ho un vuoto di memoria....mi ricordo sl quella dell'anime.....
 
Top
68 replies since 12/12/2006, 13:41   1187 views
  Share