Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

One Piece (Tutti all'arrembaggio), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sakura n
view post Posted on 10/11/2008, 16:55




:uh?: mah non so proprio se ci sono anche nel manga, comunque ti conviene postare nella sezione apposita, xke' li ti sapranno sicuramente dare informazioni maggiori, anche xke' qua si puo' parlare solo dell'anime :fumo:
 
Top
suzuna88
view post Posted on 15/12/2008, 22:34




woooow!!non potevo non dire nulla sulla magnifica puntata di oggi interamente(o quasi) dedicata a sanji!!!finalemente anche lui che combatteee!!
SPOILER (click to view)
certo che quella nuova tecnica mica me l'aspettavo!!io ho sempre pensato che sanji è davvero forte!! comunque oggi per fortuna hanno messo la parte in cui dice che è il cacciatore!!^^ inoltre certi calci che ha mollato sono stati proprio stupendi!!ma poi dico..è ovvio che sanji non ci cascava..soprattutto dopo che lo stesso scherzetto era stato fatto a usop..ahah assurda la storiella di Jabura fratello di Robin..che roba!!^^ sono tra l'altro curiosa di vedere cosa farà usop!!io non ho mica capito cosa può fare..però immagino lo scopriremo presto!!oltre a vedere zoro e rubber contro kaku e luccy!!

 
Top
sakura n
view post Posted on 16/12/2008, 11:53




Gia' a me ha fatto morire dal ridere quando Jabura ha raccontato la storiella, :risata2: troppo forte, comunque non e' necessario mettere sotto spolier se si fa il riassunto degli episodi andati in onda, sotto spolier vanno solo le anticipazioni sull'anime che non ancora sono state viste.
 
Top
suzuna88
view post Posted on 16/12/2008, 18:02




hai ragione!è che ho sempre il dubbio!^^ comunque sì la storiella è stata forte eccome!^^ a me però erano anche piaciute le due puntate extra che mi pare erano fatte per il periodo di natale..si sono rivisti un sacco di vecchi personaggi!!! :occhioni:
 
Top
suzuna88
view post Posted on 20/12/2008, 22:03




bellissima anche la puntata di venerdì..(anche questa l'ho potuta vedere solo oggi.. :goccia: ) sì sì one piece è davvero stupendo!!!da quando ho cominciato a vederlo non ha smesso di piacermi!!!
cavoli ma anche questa tecnica di zoro a nove spade da dove spunta fuori??in questa saga tutti i personaggi(o quasi) hanno nuove tecniche..che storia!!! speriamo che franky si muova ad arrivare da robin!e anche che arrivino gli altri!ancora però non si vede cosa faranno nami e usop..sono curiosa!!!
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 27/12/2008, 16:41




CITAZIONE (suzuna88 @ 20/12/2008, 22:03)
cavoli ma anche questa tecnica di zoro a nove spade da dove spunta fuori??

Anch'io sono rimasta un po' scioccata da tutte ste sue nuove tecniche...ma c'è da dire che io ultimamente tra feste e quant'altro ho seguito le puntate un po' alla cavolo! :risata2: Quindi certi passaggi me li sono persi e non sempre è facile starci dietro ormai...
Mi era piaciuto da matti lo scontro tra Nami e Califa (finalmente uno scontro alla pari dove non sono i muscoli più possenti a farla franca, ma l'intelligenza...e nessuno osi più dire che Nami è debole!! :uhuhu: ), comincia invece a preoccuparmi quello tra Rubber e Lucci...oddio, ma ci sta mettendo troppo tempo Cappello di Paglia! cioè, senza dubbio vincerà lui, ma fin'ora siamo ad un punto morto...Fuori le nuove tecnicheeeeeeeeeeeeee!!!! :eroe:
Odio da morire Spandam!! Egoista e buffoneeeeeeee, forse uno dei personaggi che più odio in assoluto dell'intera saga di OP! :tic: Povera Robin .__. Muoviti Franky °_°
 
Top
sakura n
view post Posted on 10/1/2009, 14:25




Ragazzi ho letto su anime click che dal 20 gennaio alle ore 14.00 su italia uno andranno in onda i film di one piece con le sigle originali! Naturalmente li trasmettono a pezzi il martedi' e il giovedi, e le sigle sono originali xke' italia uno non ha avuto l'autorizzazione dalla casa nipponica a cambiarle uh che bello :risatina:
 
Top
sakura n
view post Posted on 13/1/2009, 10:33




Triste notizia x gli appassionati di one piece, ho letto su animeclick che la serie e' stata sospesa a tre ep dalla fine per mancanza di materiale e che, riprendera' appena giungeranno dal giappone le nuove puntate di cui la mediaset ha gia' aquistato i diritti, e' stata una scelta forzata, anche xke' la serie riscuote un grandissimo successo.

Edited by sakura n - 13/1/2009, 14:10
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 13/1/2009, 20:08




No, io non ho capito...
ma trasmetteranno i film?! ah si? ma dai, che bello!**
Invece cos'è che hanno interrotto, la serie 'normale'? e quindi sono costretti a sostituirla con i film?
certo però che vedersi un film a pezzettini non è proprio il massimo...ma vabbè, meglio che niente!**
Non vedo l'ora! ^^
 
Top
sakura n
view post Posted on 13/1/2009, 21:38




la serie si interrompera' tre puntate prima della fine xke' non hanno materiale
 
Top
volpe_blu
view post Posted on 23/9/2009, 12:27




Le puntate sono ricominciate, adesso c'è la nuova serie trasmesse da poco su Italia 1 è la parte dopo il PC9 di Lucy!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 29/9/2009, 19:58




Devo dire che la serie che stanno trasmettendo e' davvero fantastica, la puntata di oggi piena di colpi di scena ddal nonno di Rubber al papa', era pure ora che ci fosse data qualche notizia sulla famiglia di Rubber visto che piu' o meno degli altri personaggi qualcosa sappiamo, comunque devo dire che la fantasia dell'autore non smette mai di stupirmi :fumo: un nonno nella marina :risata2: un padre che e' un rivoluzionario :risata2: e devo ammattere che anche se la serie e' lunga rende davvero bene :occionilucc:
 
Top
volpe_blu
view post Posted on 30/9/2009, 08:10




Da quello che so io, la storia vera e propria di One Piece comincia con la saga di Triller Bark, che è molto più avanti, e penso che da qui a poco si comincia ad entrare nel vivo della storia anche se forse....

è un pò discontinua del tipo dove sono gli altri della flotta dei 7 e dove occhi di falco e il fratello di Ruber???

Questa è la mia domanda perchè per ora perdono tempo e non risolvono la storia con un filo narrativo più lineare!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 30/9/2009, 16:28




sarebbe troppo bello se la storia fosse lineare, io penso che l'autore cosi' facendo vuole tirare sempre piu' avanti la storia, d'altronde se tutti i misteri fossero svelati la trama diventerebbe subito noiosa^^
 
Top
suzuna88
view post Posted on 2/10/2009, 18:28




sono d'accordo!!dopotutto se si scoprisse tutto subito non sarebbe bello uguale! inoltre i personaggi sono davvero tantissimi quindi non possiamo sapere sempre dove sono o cosa fanno..ma di sicuro prima o poi saltano fuori!!!:)
certo che queste puntate sono davvero piene piene di colpi di scena..oltre al nonno anche il padre di rufy!!e così abbiamo scoperto chi lo aveva salvato quando stava combattando contro smoker!! comunque si fa davvero sempre più interessante.. :occionilucc: one piece mi è proprio sempre piaciuto fin dalla prma voltache l'ho visto!!
 
Top
106 replies since 5/2/2004, 01:07   2276 views
  Share