Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

One Piece (Tutti all'arrembaggio), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
piccola Kana
view post Posted on 4/10/2008, 13:39




CITAZIONE (sakura n @ 3/10/2008, 21:19)
e poi rubber a volte mi sembra innocente come un bimbo :risata2:

SPOILER (click to view)
e figuriamoci se lo riconosceva...non riusciva a distinguere nemmeno i travestimenti assurdi di Foxy!!! :risata:

beh, che sia ingenuo è senz'altro vero! mammamia, ancora mi viene da ridere pensando al mare di sciocchezze che aveva combinato al Davy Back Fight contro Foxy per riprendersi Chopper!!! (no sapeva andare sui pattini a rotelle!!!!):risata2:
è forse per questo che è il mio personaggio preferito (insieme a Zoro of course :luccic: ), è ottimista, sa sempre trovare un modo di ridere in qualunque situazione...però all'occorrenza, se vuole, sa anche fare qualcosa di serio!!

Un Mito! :eroe:
 
Top
sakura n
view post Posted on 5/10/2008, 13:45




Gia' quoto in pieno, comunque devo dire che quando vedevo le prime puntate della prima serie, non mi sarei mai aspettata che l'anime avesse una trama cosi', e mi rifersico soprattutto al fatto che tra i personaggi c'e' grande amicizia, infatti quando nicorobin inscena il tradimento x salvare i suoi compagni, io pensavo che davvero li avesse traditi :ehm: invece mi sbagliavo in pieno :risata2:
 
Top
katiachan
view post Posted on 5/10/2008, 20:04




Già lo pensavo anche io!!!!anche perchè è sempre stato un personaggio ambiguo!!!
non perde mai la calma in tutte le situazioni sembra quasi gelida!
ma adesso che ho conosciuto la sua storia ho capito quello che rubbur aveva capito fin da quando l'ha presa con se nella ciurma!!!
Che è una brava persona!!!
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 5/10/2008, 21:29




tolto il fatto che Nico Robin è il personaggio che mi piace meno all'interno della ciurma...per me è sato un colpo di scena! cioè, così all'improvviso mi ha spiazzata! anche se in un certo senso sapevo che non era del tutto passata dalla perte del nemico, cioè; era troppo strano che di punto in bianco abbandonasse tutto e tutti per riportare in vita quel dannato Poignee Griff! anche se sinceramente non mi aspettavo che il suo sogno alla fine fosse quello di salvare i suoi amici! io ero più propensa per un finale del tipo: vabbene, adesso gli ho traditi, però capisco che in effetti sono meglio loro come compagni che non quelli della CP9 quindi alla fine ritorno sui miei passi, faccio una scenatina lacrimosa giusto per impietosirli, così posso ritornare nella ciurma e vissero tutti felice e contenti!! xDxDxD
anche se conoscendo Oda era evidente che la storia sarebbe stata un pochino meglio...decisamente più coinvolgente! xD
 
Top
katiachan
view post Posted on 6/10/2008, 13:33




decisamente più avvincente considerando che dalla prigione dove stà andando nessuno è mai tornato!!!!e nonostante tutto lei si è costituita dopo piùdi 10 anni di fuga!!tradendo tutti i suoi vari compagni ,ma rubber non è riuscita a tradirlo!!!
piuttosto si è sacrificata!
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 6/10/2008, 15:07




CITAZIONE (katiachan @ 6/10/2008, 14:33)
decisamente più avvincente considerando che dalla prigione dove stà andando nessuno è mai tornato!!!!

è questo infatti secondo me il particolare più interessante!
non vedo l'ora di vedre l'aspetto che ha questa prigione (cioè, come l'ha pensata Oda!), si era intravisto qualcosa in una delle ultime puntate durante il resoconto di Nami...chissà che personaggi ci sono là oltre a quelli della CP9!!!

:eheh:

nel frattempo continua lo stranissimo scontro fa Sanji e il cuoco pazzo del 4° vagone!! nella puntata di oggi ho riso come una matta!! "Altra porzione dei tagliolini!!!!" :risata2:
e quel vecchietto completamente fuso rimaneva ipnotizzato dal sopracciglio a spirale di Sanji!!! :risata: :risata:
ahhh se tutti i nemici del mondo fossero così!!!
 
Top
suzuna88
view post Posted on 24/10/2008, 17:44




La puntata di oggi è stata davvero stupendaaaaa!!!
SPOILER (click to view)
Rubber sta diventando davvero fortissimo!!!!^^ anche se non ho capito se quindi ha imparato le sei tecniche di quelli della cp9.. poi Zoro è troppo forte..sbaglia sempre strada!!XD mi è piaciuto anche tanto il dialogo tra Nami e Chopper per "guarire" Zoro e Sanji!! :risata:
ad ogni modo One Piece non si smentisce mai,mi piace sempre un sacco e non mi stufa mai!inoltre a me piacciono molto queste parti con i combattimenti! :ihihi:
 
Top
katiachan
view post Posted on 24/10/2008, 18:11




si belissima!!!!
ruber diventa sempre più forte ,comunque secondo me ha imparato non proprio le tecniche ma osservando i suoi avversari ha imparato il sistema di attuarle !!è le ha fatte a suo modo(almeno da come parla sembra così!)
 
Top
sakura n
view post Posted on 24/10/2008, 21:18




Gia' anche io sono rimasta molto sorpresa dai miglioramenti di rubber, :risata2: :risata2: e poi tutto x difendere la sua carissima ciurma :occionilucc:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 26/10/2008, 14:19




CITAZIONE (katiachan @ 24/10/2008, 18:11)
ruber diventa sempre più forte ,comunque secondo me ha imparato non proprio le tecniche ma osservando i suoi avversari ha imparato il sistema di attuarle !!è le ha fatte a suo modo(almeno da come parla sembra così!)

:uh?:
io però ancora non ho capito perchè per correre alla super-velocità per esempio si mette a fumare...sarà che deve carburare?? :risatadiab:

c'è anche da dire che Rubber sta lottando contro Blueno, che è uno dei più deboli...chissà che forza ha Lucci, quello con il piccione :ooo: ma sono sicura che Rubber in uno dei suoi rari momenti seri lo batterà...per forza, altrimenti non può riprendersi Nico Robin ç ç

e tra l'altro...chissà che poteri hanno adesso Califa e Kaku (o come si scrive) visto che hanno mangiato i frutti del mare?? :occhioni:

mmm, se ci penso comincio ad essere curiosa xD
 
Top
katiachan
view post Posted on 29/10/2008, 17:14




UAAAAHHH l'ha battuto !!!!e di brutto troppo forte!!!! :risata:
secondo me il corpo fuma perchè lui lo surriscalda ,visto che è di gomma magari aumenta la malleabilità e così riesce a essere più veloce :uh?: è solo una teoria però!!
comunque ora che sono arrivati tutti ne vedremo delle belle!!!non vedo l'ora anche se sò già qualcosa
SPOILER (click to view)
zoro batte kofu e sanji viene battuto da califfa ma solo perchè lui non vuole colpirla visto che è una donna(e noi sappiamo come la pensa il dongiovanni)quindi l'onore toccherà a nami!!!(si proprio a lei la più tosta)

finalmente riusciamo anche a capire perchè robin è diventata così,povera sfido chiunque a passare tutte quelle cose e a non diventare spietata!!!Rubber è un tipo troppo speciale,le stà ridando la voglia di vivere!!!! :lacrime: che pirata dal cuore d'oro!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 29/10/2008, 20:51




Gia' povera Robin che passato triste maltrattata da tutti, ecco xke' ci tiene tanto ai suoi amici :occhioni: quoto in pieno sensei, viva Rubber :risata2:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 30/10/2008, 13:43




CITAZIONE (katiachan @ 29/10/2008, 17:14)
SPOILER (click to view)
zoro batte kofu e sanji viene battuto da califfa ma solo perchè lui non vuole colpirla visto che è una donna(e noi sappiamo come la pensa il dongiovanni)quindi l'onore toccherà a nami!!!(si proprio a lei la più tosta)

SPOILER (click to view)
ahhh, la cosa di Nami la sapevo (grandeeeeeeee :uhuhu: ), ma non pensavo che Sanji perdesse solo perchè l'avversario è una donna!!! :risata: oddeo, ma si può??!!

Nico Robin ha davvero un passato orrbile poretta ç.ç
cioè, si è vista morire tutti davanti, ci credo che poi è diventata fredda e scostante! tra l'altro...che bella la scena in cui Rubber & Co. arrivano sul tetto davanti al luogo dove la tenevano prigioniera e le dicono che non se ne vanno e le si parano tutti davanti in fila con quell'aria risoluta :occhioni:
e lei si commuove e le escono le lacrime, quando era fin da bambina che non piangeva più!!! :occionilucc: :occionilucc:

sto riscoprendo lati nascosti del carattere di Robin (tra l'altro...che pena la sua povera madre ç.ç che brutto modo di rivedersi dopo tanto tempo ç.ç )
 
Top
sakura n
view post Posted on 8/11/2008, 10:59




Avete visto la versione teatrino di one piece? La parte finale della puntata, troppo forte :risata: :sparito: poi con ricorobin che fa medusa :risata2:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 10/11/2008, 16:43




i siparietti comici :risata2:
che bellini! molto divertenti!!
praticamente in questi ultimi tempi hanno di nuovo riempito con puntate filler la serie =.=° cioè, non proprio filler, in fondo ti facevano un attimo il riassunto di come sono finiti alcuni membri nella ciurma di Rubber xD e alla fine c'erano ste storielline carine che ti facevano vedere i personaggi sotto un aspetto diverso! mica male :risata2:

anzi, ne approfitto per chiedere una domanda, anche se non c'entra con l'anime (chiedo venia, ma mi sembrava sciocco sprecare un'unico post per sta domanda °-° ); se qualcuno segue anche il manga "edizione orginale" (non la New Edition) sa se per caso sti siparietti sono anche riprodotti nel manga? magari all'inizio/fine dei capitoli come per "Le mini-avventure di Bagy"...mi sarebbe piaciuto leggermele :eheh:
 
Top
106 replies since 5/2/2004, 01:07   2276 views
  Share