Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

One Piece (Tutti all'arrembaggio), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 7/7/2008, 16:04




Non vedo l'ora di gustarmi questi nuovi episodi!!!!!!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 29/7/2008, 11:47




Ma nessuno segue questo anime?!! E dire che è stato tanto atteso da tutti i fan!!!
Finalmente, dopo gli episodi extra, siamo arrivati al tanto atteso Davy Back Fight!! Questi giochi sembrano essere davvero spassosi :ihihi:
 
Top
saku_93
view post Posted on 30/7/2008, 19:50




io lo sto seguendo!!! la puntata di oggi era molto bella.... povero chopper...... :disper:
 
Top
Haruka
view post Posted on 31/7/2008, 19:23




Già poverino...T_T
Però oggi Rufy con quei pattini mi ha fatto troppo ridere!!! Sembrava che doveva risollevare l'incontro e invece non ha combinato nulla! XD
 
Top
GoldFra
view post Posted on 31/7/2008, 19:34




oggi cosa è successo?
oggi sono andata a fare shopping e nn l'ho visto xP
 
Top
sakura n
view post Posted on 1/8/2008, 18:09




allora oggi ha fatto vedere che il team di rubber vinceva la gara, xke' usop e nicorobin e rubber vincevano le rispettive corse, comunque ci sono riusciti grazie alla collaborazione di tutti i membri della squadra, infatti x battere il ghepardo che gareggiava contro usop, sangi ha pensato di distrarlo con un kiwi mentre usop vinceva, mentre nicorobin ha vinto xke' rubber teneva bloccato il suo avversario, mentre nami e usop distraevano il capo degli avversari, l'ultima sfida rubber l'ha vinta grazie a nicorobin che teneva bloccato con le mani il capoitano degli avversari cosi' questo non ha potuto usare il suo potere e hanno vinto.
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/10/2008, 10:54




devo dire che piu' passa il tempo, piu' mi piace, infatti la trama e' ricca di colpi di scena, e poi e' molto fantasiosa, mi piace l'idea del treno che cammina sull'acqua :risata: inoltre affronta tematiche molto importanti, come l'amicizia , infatti Nicorobin si sacrifica pur di salvare i suoi amici, e inoltre anche la solidarieta' infatti gli abitanti di whater 7 aiutano Nami e Chopper a trovare Rubber e Zoro, sono molto curiosa di vedere come va a finire, sicuramente Rubber e gli altri riusciranno a salvare Nicorobin :felicita:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 3/10/2008, 13:50




ma è una mia impressione o
SPOILER (click to view)
hanno cambiato il doppiatore di Rubber???? :ooo: non so, a me sembra che abbia un voce diversa...più "seria"...non ci sta bene con il personaggio :bleah: anche se è sempre meglio della voce da bimbo-di-tre-anni che ha nella versione orignale in giapponese!!
apparte questo, anch'io lo sto seguendo con sempre maggiore passione! C'è stato un periodo che l'avevo un po' snobbato quest'anime, ma adesso devo ricredermi (mannaggia, come rivorrei anche le saghe indietro, soprattutto quella di Skypea o come si diceva!!), ha forse una delle migliori animazioni e contando che da noi sarà arrivato con 10.000 censure è un passo avanti! xD

"Riconquisteremo ciò che è nostro!!!!" [Rubber mode] :eroe:
 
Top
sakura n
view post Posted on 3/10/2008, 13:57




Comunque e' vero hanno cambiato il doppiatore, e devo dire che preferivo di piu' quello vecchio, xke' la sua voce gli si addiceva di piu', questo nuovo ha la voce troppo seria, comunque potevi anche non metterlo sotto spolier questa cosa, visto che il cartone va in onda :occionilucc:
 
Top
katiachan
view post Posted on 3/10/2008, 15:44




censure ci sono eccome!!!! :fumo:
io sto guardando la versione originale e ti assicuro che c'è nè!!
tipo nella puntata dove nami si cambiava e loro gli dicono(tutti rossi)che le donne sulle navi portano iella!!!!!(poco credibile) e invece nella realtà gli dicono di non cambiarsi davanti a tutti e lei risponde "che c'è di male?"
comunque alcune puntate sono state censurate anche in giappone(incredibile ma vero)troppo crude?chissà :cosa?:
per quanto riguarda il cambio di voci per la mediaset è normale!!!!tanto a loro cosa importa del fatto che la gente così non riconosce più il personaggio?!?!?!
Tanto più che ogni doppiatore riesce a dare personalità al suo personaggio(soprattutto dopo tutte quelle puntate!) :fumo:
comunque usop sotto le spoglie di Sogekin è tragicomico!!!!!! :risata:
 
Top
sakura n
view post Posted on 3/10/2008, 15:48




:gulp: sul fatto di nami avevo qualche dubbio, infatti mi pareva troppo strana la cosa, avevo pensato ad una cosa del genere, anche xke' avevano la faccia tutta rossa :risata2: comunque penso anche io che x censurarlo in giappone, cio' vuol dire che ci sono scene molto crude :ooo:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 3/10/2008, 16:06




ma io giuro ho fatto fatica a riconoscerlo le prime volte! non capivo chi parlava! tutti gli altri doppitori mi sembra siano rimasti uguali...cioè, hanno solo cambiato il protagonista! è__é
Usopp sarà cosa sarà, ma è troppo un genio! poi voglio vedre la faccia di Rubber quando lo vedrà conciato così!!! secondo me manco lo riconosce!!
poi di quest'ultima puntata mi sono fatta aprecchie risate anche per quanto riguarda quello strano cuoco che hanno incontrato sul treno marino!!! mammamia che pazzo! per non parlare del suo schifoso modo di cucinare...ma c'è davvero gente che mangia le sue cose???
Oda è sempre più un mago a inventarsi simili soggetti!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 3/10/2008, 16:12




Gia' e' vero, non ci si stanca mai, one piece e' il tipo di anime che non ti fa mai annoiare, mi piace soprattutto x la fantasia che c'e' dentro, tipo il treno marino, o la piovra mongolfiera, e tante altre, tutto si ambienta in un mondo fantastico con cose strane, tipo anche quando so andati nell'isola dove tutto era lungo, e poi devo dire la verita', infonde ideali di amicizia e lealta' :occionilucc:
 
Top
katiachan
view post Posted on 3/10/2008, 16:17




e la fantasia che hanno a essere spettacolare!!!!e poi non si esaurisce mai!
SPOILER (click to view)
no non lo riconosce!
 
Top
sakura n
view post Posted on 3/10/2008, 20:19




CITAZIONE (katiachan @ 3/10/2008, 17:17)
e la fantasia che hanno a essere spettacolare!!!!e poi non si esaurisce mai!
SPOILER (click to view)
no non lo riconosce!

SPOILER (click to view)
immaginavo che non lo riconoscesse

e poi rubber a volte mi sembra innocente come un bimbo :risata2:
 
Top
106 replies since 5/2/2004, 01:07   2276 views
  Share