Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Detective Conan, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2005, 13:12

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


bo.... sinceramente appena è finito conan ho girato e ho guardato un pezzo di sanremo.... poi sn crollata (ci credo!!! dopo tutto quello ke avevo mangiato!!!)
 
Top
pam2000
view post Posted on 8/3/2005, 13:43




ohhhhhhhhhhhhh..............chissà cosa succederà oggi...ieri Heiji è stato un grande.....adoro heiji, ma non mi piace kazua........non stanno bene insieme....(sto meglio io con lui...)
 
Top
view post Posted on 8/3/2005, 15:29

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


T___T secondo me sn bella coppia....
 
Top
Suby
view post Posted on 8/3/2005, 23:00




CITAZIONE (pam2000 @ 8/3/2005, 13:43)
ohhhhhhhhhhhhh..............chissà cosa succederà oggi...ieri Heiji è stato un grande.....adoro heiji, ma non mi piace kazua........non stanno bene insieme....(sto meglio io con lui...) :N-yuki-70.gif: :220402kaoanis_white078.gif:

nn sei l'unica a pensarla così, in effetti Kazua esiste solo come appendice di Heiji XD


CITAZIONE
forza Ai vai così ^^


i film purtroppo sono quasi tutti pro shinXran xò in uno, nn ricordo quale c'è Ai che fa una quasi dichiarazione a Conan
 
Top
Haru089
view post Posted on 8/3/2005, 23:26




CITAZIONE
Ai che fa una quasi dichiarazione a Conan


*____*


CITAZIONE
Kazua esiste solo come appendice di Heiji


In effetti...
 
Top
view post Posted on 9/3/2005, 14:46

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


ma l'unica ke sta x kazua e ran sn io???
 
Top
Haru089
view post Posted on 9/3/2005, 14:54




Per Ran, credo di sì, per Kazua, io sono abbastanza neutrale...
 
Top
Suby
view post Posted on 9/3/2005, 18:42




beh qua in italia ce ne son pochi x ran(un pò c sono cmq) ma nei forum stranieri è il contrario XD
 
Top
Haru089
view post Posted on 9/3/2005, 19:04




Chissà perchè ?_?

Beh, Ai, abbiamo concluso che è un pg + attivo di Ran... sarebbe da vedere perchè in altri stati nn la pensano così! XD

Hai qualche link? Niente roba tedesca, please! ;-)

Edited by Haru089 - 9/3/2005, 19:05
 
Top
Suby
view post Posted on 9/3/2005, 20:23




qui in italia abbiamo uno dei forum + attivi su DC, si occupa anche si subbare ep. originali
https://www.forumcommunity.net/?c=3081
 
Top
pam2000
view post Posted on 9/3/2005, 21:07




qualunque cosa voui diciate io sono per Ai....è troppo mitica, sa come conquistare un boy......!!^//^ ma c'è una domanda a cui non ho recivuto una risposta.......ma quelle puntate che avevano trasmesso un po' di tempo fa.....quelle su kid........erano un film messo aspezzoni dalla mediaset o erano delle puntate normali???a me non è sembrato che la grafica fosse la stessa........mi potete rispondere per favore vi preeeego!!
nella puntata di oggi ho sbagliato colpevole.....mannaggia....(non credo che gilene freghi a qualcuno,ma non importa....0_=)
 
Top
view post Posted on 9/3/2005, 21:08

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


ioh.... povera ran... e povera kazua...
 
Top
Haru089
view post Posted on 9/3/2005, 21:13




Ehh, W AI!!!!!

Comunque... si, anche io mi sono trovato un po'interdetto, a vedermi comparire quell'episodio, ma quella di Kid è un'altra serie che segue l'autore... magari ce n'è l'anime e lo hanno provato a proporre per quando la serie di Conan si bloccherà di nuovo...
 
Top
pam2000
view post Posted on 9/3/2005, 21:26




boh.......comunque le puntate in cui compare kid e frega sempre conan trovo siano quelle più belle.......mi piacciono anche quelle dove accade qualcosa sull'organizzazione o dove c'è intesa tra conan e Ai........!!
 
Top
Suby
view post Posted on 9/3/2005, 23:39




la puntata con kid era uno speciale di + di un'ora come la puntata 345 che mi sono appena visto subbata in ita *_* è la puntata + bella che abbia mai visto piena di colpi di scena e piena anche di rivelazioni su vermouth, jody, l'organizzazione ecc...
Ai era già il mio personaggio preferito ma dopo questo episodio credo propio di adorarla anche conan e stato fantastico l'ho completamente rivalutato in meglio e se vogliamo dire tutto anche ran ha fatto la sua bella scena eroica ^^
 
Top
339 replies since 5/2/2004, 01:00   3902 views
  Share