Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Detective Conan, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Miyuccia90
view post Posted on 4/10/2007, 16:25




Allora era quello di oggi!!!!!!!!!Anche se gli hanno dato un titolo diverso...
Infatti l'episodio di oggi è stato troppo bello!!!Ormai ci sono tutti:anche gli uomini in nero!!!Non vedo l'ora di vedere la puntata di domani!!!!!!

Secondo voi la professoressa è quella mascherata da Medusa?????

Ran ha trovato tutte quelle foto!!!Sicuramente ha capito che la prof è interessata a Conan!!

Chissà chi era quello in casa di Conan?????
E pensavo...Sarà tornato grande?????

E il dottor Agasa dove è finito????E cos'era quella conversazione che si è sentita tra lui e Conan quando Ai si è alzata?????Non ho capito bene...
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/10/2007, 08:37




Io mi sono persa questa primissima puntata, ma la vedrò prestissimo!
Cmq da quanto so durerà parecchio questo party...mi pare siano 5 episodi, ma non ne sono sicura!
Però oggi me lo vedo di sicurooooo!!

Sempre per restare in tema di Detective Conan, ma stavolta vi dò una notizia mangosa, pare che l'autore abbia già realizzato il finale di DC, dovrebbe essere prossiomo alla pubblicazione in giappone.
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 5/10/2007, 16:38




Sul serio??????Evvai!!!!!!!Pensavo di non riuscire a leggerlo il finale da quanto si stava dilungando(più di 50 numeri se non sbaglio)!!XD

Comunque...Non ci avevo azzeccato proprio niente...
La prof non è al party ma è andata a prendere Ai!!!!Chissà dove la vuole portare!!!!!Ma anche il dottore poteva fermarla!!!!!!!

Secondo voi quello che stava ascoltando la conversazione tra le ragazze che lavorano sulla nave chi è???Vodka magari?????
Oppure potrebbe essere il dottor Agasa?????Magari si è infiltrato tra gli invitati per aiutare Conan...Boh...

Non ci sto capendo più niente!!!!!!@_@
Non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio!!!!!!*__*

 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 8/10/2007, 13:09




Shinichi!!!!!!! :love:

E quello era Vodka!!!!!Su una cosa ci avevo preso almeno...XD

Ora è sparita anche Ran????
Che bello!!!Si fa tutto più misterioso!!!!!!!*__*

Ai si è accorta del dottore e penso anche la prof...Chissà che favore vuole chiederle?????
Magari vuole tentare di scappare...

E quella mascherata da Medusa non mi convince...

 
Top
Haruka
view post Posted on 8/10/2007, 13:18




Secondo me sotto la maschera di Medusa c'è Vermuth...ma si sa che i colpi di scena in DC sono all'ordine del giorno, quindi chissà cosa succederà ora!??
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 8/10/2007, 15:46




è vero!!!!!Vermuth!!!!!Oddio non ci avevo pensato!!!!
Mi stavo confondendo con la prof...
Ma...sto facendo confusione...la donna bionda che a volte si vede è la prof o no????
Perché quando la prof ha quel ricordo sembra lei...
Sono confusa!!!!@__@
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 9/10/2007, 15:41




CITAZIONE
ma si sa che i colpi di scena in DC sono all'ordine del giorno

Hai proprio ragione!!!!!!
La puntata di oggi ne è stata pienissima!!!!Non me lo sarei mai aspettata che il dottore era Vermuth e che la prof è dell'FBI!!!!!!O__O Ci sono rimasta!!!!O_O

Ora capisco tutto!!!Non era Ai ma la prof e la donna con gli occhiali in mano era Vermuth e gli occhiali non erano suoi...Io invece pensavo di si...
Cavolo la voce della prof da piccola assomiglia un sacco a quella di Ai!!!!O_O
Ci hanno tenuto sulle spine fino in fondo,visto che la bambina e Vermuth ogni volta non le facevano vedere del tutto!!!!!Fantastico!!!!*_*

Ma avete notato che Ai ha un auricolare???E sbaglio o anche Vermuth sembra avercelo?????o_O

E allora Medusa non c'entra niente????Mah...A me non convince molto comunque...

Questo episodio finirà Giovedì,quindi nelle prossime due puntate si dovrebbe capire che fine hanno fatto Ran e il dottor Agasa,come Conan sia riuscito a ritornare Shinichi,chi era il tizio a casa di Conan...Ce la faranno in soli due episodi????Speriamo che non lascino niente in sospeso!!!!!*__*

Un'altra cosa che non ho capito bene:ma Vermuth ha ucciso il padre del "dottore"???
Ma allora il dottore è sempre stata Vermuth?????Oppure lei ha preso le sue sembianze dopo?????
In effetti il dottore non mi ha mai convinta moltissimo,però da una parte non pensavo fosse cattivo...Di certo non avrei mai pensato che potese essere una donna dell'organizzazione!!!!O_O

Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!!!!!!>.<
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 10/10/2007, 13:12




Bellissimo episodio!!!!!!*__*

Ora si spiega tutto!!!!!!
Quando Shinichi ha detto di aver usato lo stesso trucco del lupo mannaro,perciò aveva risolto il caso,ho subito pensato che allora era Heiji!!!!!!!
E ora si spiega anche chi era la persona a casa di Conan e Medusa!!!Ovvero la mamma di Conan!!!!!!Ma dai!!!!Non me lo aspettavo!!!!

Come pensavo il dottore non è sempre stato Vermuth...Per fortuna che l'hanno salvato!!!!!!!

Ecco perché Ai aveva l'auricolare:era Conan!!!!!!
Mentre Vermuth ce lo aveva per tenersi in collegamento con la nave!!!!!
Dove Gin non c'è,mentre io pensavo che ci fosse,anche se in effetti non avevo notato nessuno che potesse essere lui...Ecco perché...

Quindi il dottor Agasa sta bene...Ma Ran?????

Cavolo Conan si è fatto fregare!!!!!No!!!!>.<
Deve svegliarsi!!!!!!>.<

Vermuth è anche sua madre???????O_O @_@
Quindi quella che assomiglia alla prof è la madre di Vermuth,ovvero lei...@_@ *me sempre più confusa*

Domani finisce questo episodio!!!!!!Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!*__*
 
Top
Haruka
view post Posted on 10/10/2007, 19:25




Mamma mia che colpi di scena!!!!
Fantastico questo episodio...anche se c'è stato un errore quando Jodie ha detto: "Ti ho visto al funerale di mia madre"...in realtà doveva dire "Ti ho visto al funerale di tua madre".
Insomma Sheron e Vermouth sono la stessa persona...
Ai era Conan...
Shinichi era Heiji...
Medusa era la mamma di Shinichi...
che altro può succedere ora?????

Non vedo l'ora che sia domani!
 
Top
dianab89
view post Posted on 10/10/2007, 22:05




nooooo :aaa: oggi mi sono persa la puntata
potreste farmi un riassuntino??
vi prego :occhioni:
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 1/9/2008, 20:50




ma quanto mi piaceva... non avete un'idea...
proprio tanto carino!! il manga mai letto ma l'anime si e piaceva anche al al mio papà :D

 
Top
Becchan
view post Posted on 3/9/2008, 10:55




Io impazzisco per il manga di Conan ma tra vari impegni sono riuscita a seguire il cartone poco e niente. Purtroppo da quel poco che ho visto mi sono resa conto che la censura l'ha rovinato :lacrime: E parlo soprattutto della censura per eliminare gli elementi che si riferiscono alla cultura giapponese :goccia: Già è difficile seguire il manga con le dettaglie spiegazioni a margine, figuriamoci il cartone adattato da Mediaset :goccia:
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 19/4/2009, 20:48




raga, finalmente la mediaset trasmette le nuove puntate di conan !!! ricomincia martedì 21 aprile ^W^
k billo ^W^:felicita:
pensate solo ke quando mio frato mi ha detto ke c'era il promo delle nuove puntate in tv, mi stavo lavando i denti, e per la fretta di vederlo, ho buttato a terra lo spazzolino e ho corso cm una malata verso il televisore :ehm:
XD
vabbè, voi k dite? finalmente,no?
 
Top
Haruka
view post Posted on 19/4/2009, 22:52




Finalmente Conan torna in tv!!!!!!!! Sono troppo contenta, questo anime mi piace un sacco! Sempre casi così intriganti!
 
Top
sakura n
view post Posted on 20/4/2009, 15:17




si e' davvero molto carino e originale xke' il protagonista stesso in questo caso e' coinvolto in un mistero,spero che le nuove puntate non siano deludenti :uh?:
 
Top
339 replies since 5/2/2004, 01:00   3902 views
  Share