Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Detective Conan, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 8/5/2007, 20:08




Questi nuovi episodi sono bellissimi! Anche perchè finalmente la storia va un po' avanti!
 
Top
fifi92
view post Posted on 10/5/2007, 19:03




già per fortuna...
non vedo l'ora ke conan ridiventi grande...
kmq i MOVIE di conan sono bellissimi
 
Top
Haruka
view post Posted on 11/5/2007, 10:54




Ho saputo che ad aprile è uscito l'11 film di Conan!
Concordo con te Fifi, sono dei film bellissimi!
 
Top
Sherry_91
view post Posted on 9/6/2007, 19:16




SIIIiiIII!!!!! :D finalmente su italia1 sn iniziati i nuovi episodi del mio anime preferito!!!! Detective conan :wub: Cmq concordo con haruka, questi episodi sono molto belli per vari motivi:

- La trama è molto appassionante, e poi m piacciono soprattutto quegli episodi d + puntate ke di solito sn STUPENDI!!!
- Bisogna anke dire ke sn disegnati benissimo!!! Diciamo ke la grafica è quasi uguale, se nn del tt, al 10 film!!

Speriamo ke nn facciano giusto qualke puntata x poi terminare la serie e rimandarla a data indefinita :(
 
Top
Haruka
view post Posted on 10/6/2007, 12:32




Da quanto so...la serie si interromprerà per l'estate, e spero che si sbrighino con il doppiaggio così per l'autunno Conan ci terrà ancora compagnia!
 
Top
fifi92
view post Posted on 10/6/2007, 13:46




sepriamo in bene..
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/8/2007, 13:40




Da lunedì 20 agosto sono ripresi gli episodi di Detective Conan! :occhioni:
Passeremo l'autunno con il nostro detective preferito! ^^
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 26/8/2007, 14:46




Io non lo sapevo!!!!E così mi sono persa tutti gli episodi di questa settimana!!!!ç_ç
Non vedevo l'ora che ricominciasse e alla fine me lo sono perso!!!!!Non è giusto!!!ç_ç
è successo qualcosa di importante????
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/8/2007, 15:27




Allora luinedì e martedì hanno fatto l'episodio "Prigionieri in Soffitta", parlava di Kazua e Heiji che venivano sequestrati.
Mentre mercoledì-giovedì hanno trasmesso "Cavallo Rosso", che era il caso in cui c'era un piromane che dava fuoco alle case, e poi guardacaso in una di queste è avvenuto un omicidio, però di questo non sono riuscita a vedere la seconda parte...la sto scaricando la emule.
Venerdì ero in viaggio e non so cosa hanno fatto...ma rimedierò anche questa puntata!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 26/8/2007, 16:29




Grazie Haruka!!!!!*__*
Io della puntata di venerdì ho visto giusto la fine dove c'era uno che spiegava a Goro come aveva capito che il colpevole non era un tizio e poi alla fine c'è Heiji che cerca di convincere un venditore di fargli uno sconto su un orologio(di quelli vecchi..che vanno caricati mi sembra)..Però questo non vuole e allora interviene Kazuha che gli dice che prenderà l'orologio e altre cose e in cambio vuole solo come regalo un anello..Che però costa tantissimo!!!XD
Il venditore gli dice che non può e loro due dicono la stessa cosa insieme e intanto ci sono Ran e Conan fuori che li aspettano..
Non so se ci si capisce molto in quello che ho scritto..Scusate...Non sono molto brava con i riassunti..
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/8/2007, 17:51




No dai Miyuccia, va benissimo! Anzi ti ringrazio per il riassuntino ^^
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 16/9/2007, 15:46




seguo da poko questo anime ma mi piace TANTISSIMO!!!!! :felicita: a quanto so sono iniziati i nuovi episodi ....e sono arrivati oramai a + di 300 punt :cosa?: io ho pensato ci fosse 1 errore ma è vero ke gli episodi superano i 300???
 
Top
Haruka
view post Posted on 17/9/2007, 07:37




Eh si...Detective Conan è lunghissimo!! In giappone sono arrivati a ben 470 episodi!! Con 58 volumi del manga ancora in corso!
E notiziona! (scoperta appunto stamattina) DC torna in tv dal 24 settembre 2007 alle 13.40! Naruto e HxH si alternano alle 14.05...e Dragonball lo spostano la sera alle 19.40!!!!!!!! (che bello così mi vedo pure goku!!!) ^^
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 17/9/2007, 15:40




addiritturaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :cosa?: sono a 470 e ankora in japp nn è finito ????
mi kiedo allora quando si potra vedere qui in italia la conclusione :depress:
Haruka x caso sai da quale episodio riprenderanno dal 24? :uh?:
THANK ^^
 
Top
Haruka
view post Posted on 18/9/2007, 13:17




Si certo!! ^^
Detective Conan riparte dall'episodio 363 (338 nella numerazione giapponese).
Se ti serve qualche altra news chiedi pure!
 
Top
339 replies since 5/2/2004, 01:00   3902 views
  Share