Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Karin Piccola Dea, Kamichama Karin di Koge Dombo (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 17/4/2007, 14:45




è stata una sorpresa quando Kazune si è tinto i capelli di nero :o: , causa recita della scuola!!
 
Top
dida82
view post Posted on 17/4/2007, 15:29




Era bellissimo lo stesso...ma di sicuro tornera' presto biondo
 
Top
arinna
view post Posted on 18/4/2007, 12:40




nero era uno stra fiQuo *ç*
e comunque...tornerà di sicuro al colore di prima XD
ma ci pensate che siamo già quasi alla fine *-*
ormai mancano solo due numeri **
 
Top
dida82
view post Posted on 18/4/2007, 13:49




L'importante è che si chiariscano tutti questi interrogativi.
Che la coppia si formi e che vengano salvate entrambe le ragazzine!!!

image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 20/4/2007, 16:59




Ma poi pubblicheranno la seconda serie di Karin? Io lo spero proprio perchè se non si risolvessero i vari dubbi e la Play Media Company non li pubblicasse mi dispiacerebbe :(
 
Top
dida82
view post Posted on 20/4/2007, 17:26




Di sicuro è in corso.
Ne ho sentito gia' parlare.
NOn avrebbe senso che non la pubblicassero.
Almeno per sapere il seguito della loro storia! image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/5/2007, 10:35




Oggi dovrebbe uscire il 6 volumetto! Voi lo avete trovato io non ancora :( sul sito della Play Media Company non compare nelle uscite!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 10/5/2007, 13:45




non sapevo della seconda serie....
si sa gia' di quanti vol è formata?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/5/2007, 13:53




In giappone è arrivato al 3 volume se non sbaglio!! Spero che la metterà al+++ presto la Play Media Company!
 
Top
dida82
view post Posted on 10/5/2007, 23:48




Io non l'ho trovato,ma non so con esattezza quando esca!

Peccato!
 
Top
dida82
view post Posted on 12/5/2007, 12:24




L'ho trovato...la copertina è fantastica come tutte le precedenti!!!

lo leggo e poi commento
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/5/2007, 12:26




Su Yatta è finito image spero che lo riprenderanno!!!Voglio vedre che succede!!!! image
 
Top
dida82
view post Posted on 13/5/2007, 20:06




Moooolto bello.....................
SPOILER (click to view)
si baciano.........e il finale lascia col fiato sospeso....
poi han capito di chi è l'anello mancante
 
Top
Federica91
view post Posted on 14/5/2007, 18:05




Chi?
SPOILER (click to view)
Kazune e Karin?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 15/5/2007, 09:58




CITAZIONE (Macchan @ 8/12/2006, 21:34)
Trama
La protagonista della storia è Karin Hanazono, una dolce bambina rimasta orfana di entrambi i genitori, che vive con la zia, una signora non molto simpatica che non fa altro che rimproverarla per i suoi brutti voti e maltrattarla. Ma nonostante questo, la piccola Karin, non si rattrista e gioca con il suo unico vero amico: il suo gattino Shii; con lui la protagonista non si sente triste e si consola di tutti i suoi dolori, ma ecco che anche il piccolo Shii muore lasciando sola Karin.Il manga si apre infatti con la scena di Karin che piange davanti alla tomba del suo micetto e si rende conto di non avere più nessuno è rimasta del tutto sola. Allora Karin inizia a pregare l'anima del suo gattino di aiutarla, ma alle sue spalle appare un ragazzo che la rimprovera e le dice che trova stupido che una ragazza pianga per un gatto; Karin, infuriata, lo prende a pugni, e lui se ne va. Il giorno dopo, la nostra eroina incontra una bella ragazza di nome Himeka, che si dimostra molto gentile con lei, e le dice che anche lei è orfana e vive a casa di suo cugino: proprio in quel momento arriva il cugino, che è Kazune, il ragazzo che il giorno prima l'aveva derisa! Ovviamente Karin e Kazune iniziano subito a litigare, ma ecco che improvvisamente l'anello che Karin porta al dito si illumina. L'anello che le è stato regalato da sua madre ha dunque il potere di esaudire ogni suo più piccolo desidero ( far piovere, farla andare bene a scuola...)!!! Ma come ogni potere...c'è chi vuole sfruttarlo! E sarà compito di karin, con l'aiuto di Himeka e Kazune sorvegliare questo potere!

OOOOOHH Leggo solo ora la trama....
Bella direi, dovrei vedere i disegni... Però la morte del gatto.... Sono molto sensibile su questo argomento.. Avendone avuto uno...
Non mi è chiara una cosa però... L'hanno portato in monografico?
 
Top
122 replies since 8/12/2006, 20:34   1285 views
  Share