Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Karin Piccola Dea, Kamichama Karin di Koge Dombo (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
°koko°
view post Posted on 11/12/2006, 18:16




CITAZIONE (Kyo_chan @ 10/12/2006, 21:04)
No, Himeka nn e 1a dea!!! Nemmeno io l'ho ben capito anche perche devono ancora spiegarlo bene.
SPOILER (click to view)
L'unica cosa che si sa e che Himeka e la meta di qualcosa e che quest'altra meta e nelle mani di Karasuma, e che se una sta bene l'altra sta male. Per via di qst Himeka poterbbe morire, oppure ne nascerebbe qualcosa di malvagio...

ah già vero..!!!*o*
ormai anche da me non arrivano più i numeri di yatta..
prenderò la versione monografica!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/12/2006, 16:58




Io ho preso il 1 numero di karin bellisssimo giovedì questo vado a prendere Sugar e Pita-Ten non vedo l'ora :D
 
Top
arinna
view post Posted on 13/12/2006, 22:05




oggi in edicola mentre cercavo alice19th l'ho visto....e non ho resistito XDDD
non seguo Yatta....quindi non l'avevo letto....
all'inizio mi sembrava un pò noioso....ma invece è caruccissimo ^___^ shi shi...molto dolce....mi è piaciuto ^___^
 
Top
°koko°
view post Posted on 14/12/2006, 18:23




vero??carinissimo!!
anche se è appena uscito il primo numero..quando uscirà il secondo?tra un mese o due?..mmh
 
Top
Meimi
view post Posted on 16/12/2006, 12:44




CITAZIONE (arinna @ 13/12/2006, 22:05)
all'inizio mi sembrava un pò noioso....ma invece è caruccissimo ^___^ shi shi...molto dolce....mi è piaciuto ^___^

vero??è proprio bello!!figurati k a mia sorella nn piacciono molto i manga k parlano di magia ma ha detto: UA BELLO PROPRIO!!! °_° ne sn trp felice!!^^

cmq davvero..Karin è trp forte!!!Kazune nn è da meno..qnd stanno insieme sn trp forti!mi ha aftto ridere trp sulla pankina qnd nn sapevano k dire!!mi piacciono qnd sn disegnati a "xsonaggini"..hihihi..
la cugina di Kazune(cm si kiama??Himeka??o mi confondo?)è trp forte qnd va in giro x prendere i fiori cn gli insetti!!:lol:

cmq mi sembra k sia mensile..
 
Top
Anya19
view post Posted on 16/12/2006, 14:12




pita ten nn l'ho mai comprato, anke se lo vedevo spesso sullo scaffale...ma è uno shoujo??

kpd l'ho visto xò nn mi sono decisa se prenderlo o no...ma visti tutti commenti positivi contro uno negativo forse lo comprerò...ma in giappone è concluso?
 
Top
°koko°
view post Posted on 20/12/2006, 20:19




mmh..credo di no ma non lo so per certo
 
Top
arinna
view post Posted on 20/12/2006, 20:22




certo che è concluso ^____^
anche in italia è stato "concluso" infatti tutti i capitoli son stati pubblicati su Yatta! se non sbaglio o.o
 
Top
°koko°
view post Posted on 20/12/2006, 20:43




..mmh..*o*
scusate l'errore eheh comunque è vero..per averlo pubblicato su yatta..opssssssss
 
Top
Anya19
view post Posted on 22/12/2006, 14:18




sapete dirmi d quanti volumi sarà, quindi?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/1/2007, 10:47




Oggi uscito il secondo volumetto di Karin cosa ne pensate? Per adesso la serie continua chissà cosa succederà :) image
 
Top
°koko°
view post Posted on 10/1/2007, 20:01




non lo sapevo che fosse uscito!!! andrò a prenderlo presto (spero..!!)
bello questo numero?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 11/1/2007, 13:47




a me è piaciuto :) e poi dimmi tu !! se vorrete metterò le uscite di karin appena ho notizia ;)
 
Top
Meimi
view post Posted on 11/1/2007, 14:53




l'ho preso all'uscita da scuola e già l'ho letto!!mi è piaciuto cm numero xò...............
SPOILER (click to view)
nn è giusto!!!a Himeka piace Kazune!!!T_T
 
Top
arinna
view post Posted on 12/1/2007, 19:42




ero indecisa se prenderlo...ma l'ho preso....e son contenta ^^ sisi...mi piace Karin sisi....
SPOILER (click to view)
già Meimi....ci son rimasta male T______T
Himeka e Kazune?nuuu ç____ç nu me piaze ç____ç
 
Top
122 replies since 8/12/2006, 20:34   1285 views
  Share