Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Karin Piccola Dea, Kamichama Karin di Koge Dombo (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
fyrion
view post Posted on 8/12/2006, 22:54




nono, non so se è campanellino ma alla fine, quando fa vedere la statua di peter pan e lui che ci è addormentato sotto si sente una voce che dice "Sai il momento tra il sonno e la veglia?Quando ricordi ancora che stavi sognando?Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.."

..pensandoci sì, è campanellino...cmq è sicuro perchè mi ricordavo questa frase, visto che da piccola non la capivoXD
 
Top
Anya19
view post Posted on 9/12/2006, 11:17




ma quando esce in volumetti?e ke casa editrice lo pubblica?la storia su yatta nn la seguivo, ma i disegni sono troppo pucciosi *__*
 
Top
fyrion
view post Posted on 9/12/2006, 11:28




bhè in volumetti è già uscito il primo numero....dovrebbe essere la playpress...?
 
Top
Anya19
view post Posted on 9/12/2006, 11:44




già uscito???o.O e quando??
 
Top
Macchan
view post Posted on 9/12/2006, 11:45




Si, lo puoi trovare tranquillamente in edicola XD
La casa editrice è la PlayPress (stessa di Yatta, dopotutto) e ha cadenza bimestrale ^_-
 
Top
Anya19
view post Posted on 9/12/2006, 11:48




nn l'avevo mai trovato!!ma ne vale la pena?qnt costa?
 
Top
fyrion
view post Posted on 9/12/2006, 11:53




dunque se chiedi a macchan se vale la pensa ti dice di sì, io l'ho letto su yatta e ti dico che non è gran chè come storia...costerà 4.00 euro...bhò
 
Top
Macchan
view post Posted on 9/12/2006, 12:04




Il costo si aggira intorno ai 4,50 euro
Per conoscere la mia opinione ti basterebbe leggere la pagina precedente ^_- In ogni caso lo ripeto, Kamichama Karin è un'opera che vale davvero la pena acquistare XD *dovrei mettermi a fare la consulente*
 
Top
fyrion
view post Posted on 9/12/2006, 12:05




e secondo me noXDcerto se però, anya, ami il manga di PIta Ten allora potrai reggere anche Karin, tanto stiamo lìXD
 
Top
°koko°
view post Posted on 9/12/2006, 19:44




io ho letto alcuni capitoli su yatta mi piaceva molto!!!
i disegni mi piacciono troppo!!!troppo carucci!!!^^
 
Top
°kanAya°
view post Posted on 9/12/2006, 22:05




CITAZIONE (Macchan @ 8/12/2006, 20:39)
O_O''' Beh, ovviamente sono opinioni personali ma trovo sia Pita Ten che Kamichama Karin dei piccoli gioiellini X°°D

quoto ** leggevo karin su yatta, non vedo l'ora di prenderlo in monografico =ç=
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 9/12/2006, 22:51




Io non ho continuato Pita Ten anche se ho preso il primo volume...non mi ispirava...mente Karin mi piace molto di piu!! Lo leggevo su Yatta!( come faccio tutt'ora^^ ) e visto che e uscito in monografico sn felice!! Certo che 4.50 sono un po troppi!!
 
Top
°koko°
view post Posted on 10/12/2006, 20:55




già! =.=
il mio povero portafoglio soffre..
lo prenderò dal volume dove sono arrivata con yatta..
una domanda,anche perchè non ricordo tutto benissimo,ma himeka (non ricordo se è giusto il nome..) è anche lei una dea..???
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 10/12/2006, 21:04




No, Himeka nn e 1a dea!!! Nemmeno io l'ho ben capito anche perche devono ancora spiegarlo bene.
SPOILER (click to view)
L'unica cosa che si sa e che Himeka e la meta di qualcosa e che quest'altra meta e nelle mani di Karasuma, e che se una sta bene l'altra sta male. Per via di qst Himeka poterbbe morire, oppure ne nascerebbe qualcosa di malvagio...
 
Top
Meimi
view post Posted on 11/12/2006, 17:28




k bello!!!oggi l'ho trovato!!!sn così felice k l'abbiano fatto monografico!!da me yatta nn arriva mai!!
cmq Karin è trp forte!!:lol:
 
Top
122 replies since 8/12/2006, 20:34   1285 views
  Share