Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fairy Cube, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 25/2/2007, 14:18




Io non llo ancora trovato!Ma non credo di prenderlo costa trp!Pazienza
 
Top
Crono87
view post Posted on 25/2/2007, 22:37




tra poco vado a leggerlo, e la mia prima opera di Kaori Yuki che acquisto...spero non mi deluda^^

Costa quanto altri nuovi shoujo della planet, che hanno aumentato di prezzo...come ad esempio Full moon.
 
Top
martu
view post Posted on 4/3/2007, 12:26




io me lo sono fatto prestare da una mia amica.. raga è bellissimo! mi è piaciuto davvero molto!! e poi le fatine sono cosi carine.. ma cosi crudeli xDDDD il finale mi ha lasciata di stucchissimo!!! O_O
 
Top
Crono87
view post Posted on 8/3/2007, 23:44




quale finale?
Comunque mi sono innamorato del tratto e delle atmosfere della Yuki....mi consigliate altre sue opere apparte Angel Sanctuary?
Fairy cube e molto particolare nella trama, mi piace!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 27/3/2007, 12:58




Io ho letto le scans del primo capitolo... Mi ispira!
L'ho aggiunto alla mia wish list ^^
 
Top
martu
view post Posted on 29/3/2007, 19:28




il finale del manga.. continua nel prossimo .. waaaaa la vecchietta come ha fatto a scoprire tutto?? cioè sono rimasta allibita!! bellissimo questo manga.. stra originale!
 
Top
albascura82
view post Posted on 29/3/2007, 23:45




vero stra orilginale e stra gotico... io adoro! :wub:
 
Top
albascura82
view post Posted on 19/4/2007, 19:44




qualcuno ha già preso il num 2 e magari l'ha anche letto?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/4/2007, 14:27




io ho il 2 xo..lo devo ancora leggere!XD
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 30/4/2007, 11:19




CITAZIONE (Crono87 @ 9/3/2007, 00:44)
quale finale?
Comunque mi sono innamorato del tratto e delle atmosfere della Yuki....mi consigliate altre sue opere apparte Angel Sanctuary?
Fairy cube e molto particolare nella trama, mi piace!

Naturalmente il bellissimo God Child, la cui stroria inizia nel volume 2 di Kaori Yuki presensenta, fino al sesto e poi ci sono gli 11 volumi delle nuove avventure del conte cain.


Quindi è bello Fairy Cube? ho visto la pubblicità troppo tardi e così il fumettaro di fiducia non me l'ha messo da parte, ma gli ho già chiesto di procurarmelo, speriamo bene!
 
Top
Gloria91thebest
view post Posted on 3/5/2007, 18:55




Sisi molto bello, anke se richiede un po' di attenzione durante la lettura visto che ha molti dialoghi ^^
E' cmq bellssimo, le atmosfere gotiche della Yuki mi piacciono sempre molto..

Il volume n°2 l'ho già preso e letto, il finale del volume di ha lasciata un po' stranita, kissà cosa vuole fare!!
L'ultima scena d'azione mi è piaciuta molto...
Questo volume aveva note di Shonen Ai XDDDDD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/6/2007, 08:37




Che bello questo manga, mi piace tanto la Kaori Yuki !!!!
un'altro suo manga ( è solo un volume) che mi piace molto e Neji
 
Top
Iside83
view post Posted on 3/12/2007, 15:05




Ho appena finito di leggere il 1 volume... è davvero molto bello!Non vedo l'ora di finirlo!!! Troppo bella ainsel ^^

Appena lo finisco vi dico ke ne penso :D
 
Top
Iside83
view post Posted on 6/12/2007, 18:30




L'ho finito oggi ^^
Che dire??? Mi è piaciuto molto! Io non sono un'esperta lettrice di questo genrere di manga (diciamo ke sono inesperta su tutti i fronti é_è) però questo manga mi ha colpito tanto!
Avevo già letto un pò di Angel Sanctuary ma giuro che questo mi è piaciuto di più ( vabbè non l'ho terminato di leggerlo AS e chissà se riuscirò mai a finirlo).
Mi piaceva tantissimo Raven *_*
Kaito mi faceva ridere, così come Ainsel.
Rin mi era indifferente come anche Shira.
Mi ha fatto tanta pena Tokage quando ha scoperto la verità é_è
Elia troppo coccoloso quando sorrideva *_*
Bello bello bello ^_^
Un bell'8 pieno se lo merita!
E anche il capitolo extra troppo carino hihi con la bimba stile the Grudge hihi
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 1/3/2008, 14:39




Purtroppo secondo me ci sono troppi pochi numeri perchè questa storia funzioni e sia portata avanti decentemente...
Dunque purtroppo è bocciato appieno^^ non vale la pena spendere più di quindici euro per tre volumetti decisamente non all'altezza di Angel sanctuary...
Purtroppo ci sono autrici che danno il meglio di se in serie brevi ed autrici che non riescono a sviluppare una storia in un numero ridotto di numeri e da il meglio di se in serie lunghe..per quel che ho potuto vedere la Yuki riesce a rendere e rendere anche molto bene secondo me solamente nelle storie lunghe {come angel sanctuary}, in cui riesce benissimo a complicare la trama a suo piacimento, cosa che tende molto a fare. Dunque...o si sforza di ridurre le idee per una trama e di progettarla meglio per un numero ridotto di volumetti oppure lasci perdere il progetto di dedicarsi a storie brevi e continui a farne solo di lunghe...=P
 
Top
59 replies since 7/12/2006, 18:24   913 views
  Share