Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fairy Cube, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 19/2/2007, 08:44




preso!!! waa pernsavo che al yuki mi avrebbe distrutto la mia adorazione epr la fate invece x ilmomento è ancora integra! ^O^
 
Top
blackrosell
view post Posted on 19/2/2007, 11:10




nooo, cm è umi??*_*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 19/2/2007, 11:36




non è eccezzionale ma è bello! xo te lo dice una che non resiste a leggere le storie macabre della yuki!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 19/2/2007, 11:43




umm..anche io lo vorrei prendere..non ho mai letto opere precendenti della stessa autrice...però i disegni mi ispirano..^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 19/2/2007, 20:09




Per me vale la tua stessa cosa!
 
Top
albascura82
view post Posted on 20/2/2007, 01:09




io non conoscevo per niente questa autrice... ma devo dire che fairy cube mi è piaciuto davvero tantissimissimo!
peccato che sia bimestrale :angry:
i disegni sono troppo belli :wub:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/2/2007, 08:49




davvero è bimestrale??? O_o

infatti la cosa che apprezzo della yuki è proprio il suo stile!! peccato abbia questo senso del macabro! :(
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 20/2/2007, 11:46




I disegni sono stupendi... ed in fairy cube il tratto è migliorato tantissimooo!
*_____________*
Semplicemente stupendi...
Una cosina su Ian...a me sembra tanto Setsuna nel corpo di Rasiel...:P
 
Top
claclina
view post Posted on 20/2/2007, 12:38




davvero vi è piaciuto questo manga? iol'ho trovato di una mediocrità pazzesca... la prima parte è orribile a livello narrativo... la seconda davvero noiosa... e poi mi sembra un pout pourri dei suoi manga precedenti... insomma, lo finirò, ma lo ritengo una delle più grandi delusioni della storia =_=
 
Top
albascura82
view post Posted on 20/2/2007, 16:38




Umi... zizi è proprio bimestarle ciò significa che forse la fine la leggeremo a giugno!! noooo troppo tempo!
Claclina... peccato non ti sia piaciuto! secondo me è un manga diverso dai soliti che sviluppa una storia molto complessa per essere raccontata in tre volumi ma è tutto tranne che noioso! poi è certo i gusti sono gusti! ^_^
 
Top
claclina
view post Posted on 20/2/2007, 18:17




io la vedo così... l'idea per la storia non è malvagia... e nemmeno il numero dei volumi.... magari uno in più per non fare tutto di fretta, ma non è tanto male...
però la yuki è incapace di sfruttare gli spazi brevi °_° anche in angel sanctuary le parti peggiori sono quelle in cui si è trovata con poche pagine °_°
altra cosa che non mi è piaciuta è che ci sono troppe analogie con god child e con angel sanctuary... e credo siano abbastanza evidenti, mi sembra inutile elencarle...

secondo me la yuki ha delle buone idee per le storie, è un ottima grafica. dovrebbe solo trovare un bravo sceneggiatore con cui lavorare, e le sue storie sarebbero capolavori u_u
 
Top
albascura82
view post Posted on 21/2/2007, 01:05




bhè io purtroppo non posso fare confronti perchè come ho già detto non ho letto niente di questa autrice... (vegogna :( ) per ora mi piace spero che mi soddisfi anche in seguito!

 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 21/2/2007, 12:01




guarda un pò ti devo dare ragione Claclina...
il primo numero è una corsa pazzesca. e' molto affrettato...e secondo me c'erano dei punti dove si sarebbe dovuta dilungare per numeri addirittura..
Il punto debole di questo manga è proprio il fatto che sia molto affrettato...
Sarebbe stato molto migliore se allungato...
Però non si può dire sia proprio una delusione...
Insomma le idee per la trama ci sono, la trama stessa è buona e consistente...
Per i riferimenti a god child non so dire...ma per quelli ad Angel sanctuary ci sono e sono molti...non saprei dire precisamente quali...ma in generale la storia da l'impressione di essere una rivisitazione in altra chiave di alcuni elementi già visti in angel sanctuary...{apparte che il protagonista pare setsuna nel corpo di Rasiel, lo ripeto =P}
Apparte questo però ho visto di molto peggio...
è un buon manga cmq^^
 
Top
claclina
view post Posted on 21/2/2007, 14:16




CITAZIONE
il primo numero è una corsa pazzesca. e' molto affrettato...e secondo me c'erano dei punti dove si sarebbe dovuta dilungare per numeri addirittura..

già sisisi... io penso che almeno doveva essere lungo il doppio °_°

CITAZIONE
Per i riferimenti a god child non so dire...ma per quelli ad Angel sanctuary ci sono e sono molti...non saprei dire precisamente quali...ma in generale la storia da l'impressione di essere una rivisitazione in altra chiave di alcuni elementi già visti in angel sanctuary...{apparte che il protagonista pare setsuna nel corpo di Rasiel, lo ripeto =P}

god child? uh *_* angel sanctuary? uh *_*
SPOILER (click to view)
in god child il padre di cain lo odia per un qualche motivo strano legato alla madre... e lo frusta sulla schiena... qui il padre lo odia per qualche strano motivo legato alla madre e lo brucia sulla schiena... insomma in entrambe le storie c'è la figura del ragazzo orfano di madre e con un padre pazzo che si diverte a torturarlo... >_<
quanto ad angel sanctuary... il viaggio in un mondo ultraterreno dopo la morte, la voglia di tornare in vita per amore e sopratutto l'idea di prendere delle creature che secondo le leggende uno si aspetta "buone" (in quel caso erano gli angeli, qui sono le fate) e trasformarli in esseri malvagi e desiderosi di potere... >_>

CITAZIONE
Apparte questo però ho visto di molto peggio...

beh anche io... ma sinceramente ho letto cose decisamente migliori, anche della stessa yuki (a partire da angel sanctuary e god child, anche se secondo me la storia più bella che ha scritto è shounen zanzou ç_ç è semplicemente meravigliosa ç_ç sotto ogni punto di vista (mi stupisce quasi che l'abbia fatta da sola uhuh XD)

 
Top
albascura82
view post Posted on 24/2/2007, 14:05




Claclina in effetti le analogie che hai raccontato bhè sono davvero evidenti...
A parte questo non vi sembra esagerato il prezzo 5,50 per un volume di normali dimensioni e senza sovra copertina a me sembrano troppi!!
Alla fine è una fortuna per il mio portafogli, che sia solo 3 num!
 
Top
59 replies since 7/12/2006, 18:24   913 views
  Share