Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
Synnovea
view post Posted on 12/7/2007, 00:20




allora i capitoli che ho appena scaricato non contengono nulla di nuovo... uno è quello che parla dell'infanzia di
Kaname..... in cui lui asserisce cose piuttosto pesanti sulla fine dei suoi genitori...

mentre l'altro è un capitolo del non so se 4° o 5° volume... quello che precede lo scambio di battute al risveglio della dormitina pucciosa di Kaname e Yuki.... nulla di che...

uffi....
 
Top
Synnovea
view post Posted on 13/9/2007, 23:18




oh mamma... non capisco + nulla... andate qui

http://vk.rinne.nu/

scaricate il capitolo 31 del volume 7..... poi... se ci capite qlc me lo spiegate!!!

mamma mia... cosa mi sono persa???
 
Top
Synnovea
view post Posted on 13/9/2007, 23:34




sono sempre io... x forza non capivo... non avevo letto il capitolo 30 del volume 6.....

LEGGETELO.... GRANDE GRANDISSIMO SPOILER!!!

lo trovate allo stesso link...

mamma mia...
 
Top
Freiya18
view post Posted on 15/9/2007, 15:48




Io nn riesco a scaricarlo......................PERCHèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :disper: .........................Qualke d'1 di voi riuscirebbe a mandarmelo x e mail o x msn????????? please!!!!! :luccic: :luccic: :luccic:

Edited by Freiya18 - 16/9/2007, 17:51
 
Top
Criseide
view post Posted on 19/9/2007, 14:30




a confronto delle voci che dicevano non sarebbe più stato pubblicato....ho cercato come unna disperata e alla fine.....:eroe: http://www.italianime.net/modules.php?name...article&sid=183
 
Top
Arimi9
view post Posted on 27/9/2007, 21:22




Salve a tutti!^_^
Questo forum è la mia salvezza! Stavo cercando immy di vampire knight da secoli!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visitato e scaricato un po' tutto però volevo chiedere una cosa:
nel sito http://vk.rinne.nu/ non ho trovato le scans inerenti al capitolo dove Kaname costringe Zero a morderlo (sorry non so che numero sia) voi le avete o sapete dove trovarle?
Grazie
Arimi

 
Top
Arimi9
view post Posted on 28/9/2007, 12:52




Sono sempre io ^_^
il capitolo a cui mi riferivo è il 30 del sesto volume, solo che non riesco a scaricarlo.....
Qualche anima pia può per favore mettere almeno le immagini del morso che vi dicevo per favore??
Dicono che sia sensualissimo....
Vi prego ve lo chiede una fan accanita!
Grazie
Arimi
 
Top
Arimi9
view post Posted on 12/10/2007, 16:52




Ho scaricato il capitolo 30.....
il morso è bellissimo...cavolo che pathos....^_^
So che è uscito il capitolo 32 ma qualcuno di voi ha già le scans?
Byez
 
Top
kalahary
view post Posted on 14/10/2007, 20:10




le scan del 32 io ce le ho xò in jap... sob sob........
e nn si vedono benissimo...purtroppo....
nn per dire...ma se nn sbaglio vampire knight nn è previsto nemmeno nelle uscite d dicembre....magari (spero) d aver visto male... sigh sigh
speriamo x lucca...

K
 
Top
Synnovea
view post Posted on 31/12/2007, 02:22




sono ancora io... ho trovato un altro sito... pazzeschissimo...

ci sono tutti gli scans in inglese di VK....

leggere i capitoli 33/34/35... e poi ditemi che ne pensate...

PAZZESCO!!!!!! se penso che noi dovremo aspettare millenni per vedere in italiano le stesse cose...

ecco il link:

http://www.onemanga.com/Vampire_Knight/

ragazze.... questo è uno spoiler bello grande!!!! se non volete rovinarci la sorpresa evitate di andarci perchè, una volta aperti quei capitoli, diventano un droga e non riuscite + a smettere di guardarli...

PS: che caos..... dopo aver letto la fine del 35 qlc mi dica se è come penso (E SPERO) che sia... ovvero che ciò che è stato detto o ricordato è in parte errato.... (chi legge capisce... tranquille)...

riciao...

PS2: che emozione!!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 31/12/2007, 13:16




Porca miseria che scoop!!!!!
SEI GRANDE SYNNOVEA!!!!!
Più o meno il senso generale l'ho capito ma, qualcuno potrebbe spiegarmi più accuratamente ciò che è successo? (sotto spoiler naturalmente)....soprattutto quel pezzo con i genitori di Yuki....THANKS!!!!

P.S.= Non sono molto brava in inglese come avrete immaginato... :ehm:
 
Top
Synnovea
view post Posted on 31/12/2007, 15:35




ci provo io.... am qlc'altro poi mi dica se ho capito bene... non vorrei scrivere stupidate...

SPOILER (click to view)
allora... il tizio di nome Rido mi sa che è piuttosto cattivello.... direi parecchio... e credo sia il colpevole della strage a casa Kuran.... la madre di Yuki, per proteggerla le ha completamente cancellato la momeria.... la bimba non ricordava + manco come si mangiasse il budino... quindi le ha tolto QUALSIASI ricordo legata alla sua infanzia... compreso il suo essere un vampiro.... x questo, credo, lei ha potuto vivere da essere umano come se ninte fosse... le hanno "resettato il cervello"....

bene.... Kaname ha avuto il compito di salvarla e proteggerla... cosa che ha fatto molto bene... in barba a tutti quelli che hanno sempre pensato male di lui......

ora.... quel Rido lì, il cattivone pr intenderci, è tornato ma, (e questo non sono sicura di averlo capito bene) non è proprio in gran forma... credo sia una roba tipo non-morto o non-vivo.... (ma ripeto che non sono sicura)... xò ho capito che ha bisogno del sangue purissimo di Yuki.....

per proteggerla Kaname decide di svelarle la verità... come? ficcandole due metri di lingua in bocca con la scusa del farle bere il suo sangue (EVVIVA KANAMEEEEEEEEEEE... CONTINUA COSìììììììì.... SEI TUTTI NOIIIIII)...............

Lei si sveglia e ricorda tutto...... e dice a Zer, che nel frattempo vuol far fuori Kaname (tra l'altro è ridicolo... anche lui ha bevuto fino a 3 minuti prima il sangue della nostra eroina... che cosa vuole?!?!?!?!?!?pensa te!!! c'ha l'esclusiva???)....vabbè dicevo.... vuol far fuori Kaname, ma Yuki si mette in mezzo e gli dice che è suo fratello e risviene di nuovo... ma a quel punto...
SCCCCCCCOOOOOOOOOOPPPPP...

Kaname conclude il capitolo dicendo "I would have been happier if I was born as her real older brother"... che, a casa mia, si traduce con un "Io sarei stato + felice se fossi nato come il suo vero fratello maggiore"..... il che, sempre a casa mia, significa che...

NON è SUO FRATELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

siccome quando ho letto che lo era mi si è gelato il sangue nelle vene essendo una sostenitrice della coppia KanamexYuki, capirete la felicità.....

cmq.....

da tutto ciò si deduce che:

1)il sangue puro NON è Kaname, bensì Yuki... infatti Rido vuole il sangue della ragazza e non di Kaname... anche se quando si accorge che lui l'ha risvegliata rendendola + difficile da prendere dice che (mi sembra di aver capito.. l'ho letto di fretta e non ne sono sicura) "ora nelle vene di Kaname scorre il sangue di Yuki..." = va bene pure Kaname adesso....... magari Kaname l'ha fatto apposta x far distogliere l'attenzione da Yuki e farla concentrare su di sè... boh... supposizioni;

2) Zero è già salvo da pericolo di diventare un Classe E..... ha bevuto + di una volta il sangue purissimo di Yuki..... anzi... anche x lui vale lo stesso discorso di Kaname... anche lui ha il sangue della ragazza in circolo nel suo... altra possibile preda per Rido...

3) la frase di Kaname mi lascia supporre che il sentimento che lo lega a Yuki non è quello fraterno come lei ora pensa, bensì un altro tipo di sentimento...,... e che questo lo fa soffrire, o lo ha fatto soffrire tanto...... ma anche queste sono supposizioni....

però io spero che la faccenda si concluda bene.... = Kaname e Yuki stanno insieme.... mah......


chi ha letto il cap. 35 mi dica che ne pensa per piacere... due teste sono meglio di una... si sa... se poi le teste sono + di due, meglio ancora.....

PS: scusate il poema.... e ribadisco che alcuni pezzi li ho interpretati così xè la traduzione mi era troppo difficile da fare a livello letterale....
 
Top
marvi
view post Posted on 1/1/2008, 18:05




letti tutti oddio che scoop!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
allora da quanto ho capito kaname è quasi il fratello di yuki... :cosa?: :cosa?: .....cosa che lo fa soffrire :depress: ..infatti anche lei gli chiede se nn sbaglio xkè sei sempre lo sguardo triste quando sei cn me..... insomma abbiamo capito il perchè cioè lui la ama ma nn penso sarà mai ricambiato ...(chiedo scusa ma io tifo per quel broccolo di zero!! :ehm: ma quanto è broccolo???poteva baciarla e invece! :sig: )poi penso e credo sia così( xkè il padre di kaname e yuki lo chiamo oniichan) che rido sia lo zio di yuki e kaname e che fino adesso yuki era semplicemente un umana e quindi il suo sangue fino adesso nn è servito a niente...povero zero!!!! :sig: POI... io personalmente avevo capito che rido aveva detto: "aspettiamo che il sangue di kaname sia in quella ragazza" in modo che così si risvegliava il vampiro che è in lei...ma sn andata di fretta quindi nn sn sicura di questo....e infine nn penso che kaname sia nel mirono di rido e neanche zero....cmq penso che sia cm ho detto perchè anche il caro fichissimo fratello di zero avrebbe dovuto far bere il sangue nella boccietta( che è di rido) x risvegliare la bella vampiressa yuki....
Synnovea tu cs intendi per alcune cs sn errate nei suoi ricordi?
SPOILER (click to view)
parli di kaname?che nn è il vero fratello di yuki??? perchè sè concluso prorpio in quel punto!! :grrr: :grrr: :tic:


proprio cm ultima cs ma quanto era fico il padre di yuki???????????? sn curiosa :noo: :noo: :noo:
 
Top
Synnovea
view post Posted on 1/1/2008, 18:26




sì beh...... forse è come dici tu Marvi...


SPOILER (click to view)
ecco sì intendevo che non lo è..... è che presa dall'emozione del momento non ci ho + capito nulla... cmq mi riferivo proprio al fatto che non sia il fratello di Yuki...

cmq non so se sia vero che lei non lo ricambia..... anzi... mi sembra molto chiaro in alcuni punti che lei è innamorata di lui.... oh magari pensa di esserlo ed invece è un altro sentimento.... non so... x ora mi sembra meno certo che ami Zero..... con il quale cmq ha un legame profondissimo... mah.... vedremo.....

io tifo per Kaname anche se dubito che la cosa si conluda così... cmq lui mi ricorda troppo Abel di Georgie.... e quindi è una cosa che mi sta sul groppone da millenni....

si vedrà, anche se sono pessimista.... mah....
 
Top
marvi
view post Posted on 1/1/2008, 18:42




SPOILER (click to view)
sai ankio nn sn sicura che kaname nn è ricambiato perchè lei sembra(va) proprio cotta...ma nn v sembrava sempre un pò troppo titubante??? sn d'accordo sul fatto che lei nn sia ancora innamorata di zero ma prova sicuramente qualcosa e si è visto.....
cmq guarda ankio ho letto tutto un pò alla leggera perchè la curiosità di sapere cosa acadeva dopo era troppo forte quindi è probabile che mi sbagli... :imbarazzo: :risata:

SPOILER (click to view)
mi stavo dimenticando una cs...si io ho pensato spesso che kaname e yuki erano fratelli ma nn mi sarei mai aspettata di aver ( quasi) ragione...cmq si adesso penso che l'affetto che prova yuki x kaname forse nn è veramente amora ma più qualcosa di fraterno...magari il subconscio gli dava cm segnale il batticuore e lei lo ha frainteso....bo...


x sapere cm andrà ci resta sl che aspettare........uffi ma perchè hanno interrotto proprio lì???????????


qualcuno sa quanti cAPITOLi sn usciti in giappone?


ps:troppo vero ricordo un botto abel!!!!!!!!
 
Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share