Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
Synnovea
view post Posted on 25/5/2007, 23:21




ecco... dunque... è in jap....quindi non capisco nulla, se non che si rivedono i ricordi di Kaname da bambino quando, probabilmente è stato portato nella famiglia di Aidoh.......
 
Top
*Haru*
view post Posted on 26/5/2007, 12:19




pensate che sia una serie particolarmente lunga?
 
Top
Ale989
view post Posted on 26/5/2007, 14:27




CITAZIONE
cmq mi sembra piuttosto chiaro..... la faccenda del sangue di Kaname... quel che non capisco xò è: bere il sangue in un vampiro di così alto lignaggio farebbe tornare Zero umano o gli impedirebbe solo di diventare un Classe E??? era solo il sangue di Shizuka che lo avrebbe riportato alla sua condizione umana? o neppure quello.....

certo, shizuka, facendo bere il suo sangue a zero, gli eviterebbe la caduta nel livello E.. probabilmente può farlo solo lei perchè è stata lei a morderlo e nn kaname .. hai ragione comunque nn è ancora tanta chiara nemmeno a me la faccenda del sangue.. credo proprio di essermi sbagliata alla grande dicendo che zero sarebbe tornato umano^^" mah.. sarà tutto da vedere..
CITAZIONE
attenzione..... sto scaricando il 28!!!
lo hai già? vediamo se in questo si capisce qlsina di +!!!
è in jap....quindi non capisco nulla, se non che si rivedono i ricordi di Kaname da bambino quando, probabilmente è stato portato nella famiglia di Aidoh.......

già ce l ho anch io in jappo.. nn sapevo che kaname avesse vissuto la sua infanzia con aidoh.. comunque una cosa è certa: quando troveremo le scans in inglese ci capiremo qualcosa XDD
CITAZIONE
pensate che sia una serie particolarmente lunga?

nn saprei proprio haru.. delle altre opere che conosco della matsuri questa è la più lunga e chissà quanto (per esempio: toraware no minoue ha 5 volumi, meru puri 4, wanted 1..) staremo a vedere..

 
Top
*Haru*
view post Posted on 26/5/2007, 19:40




ERA ISPIRATA X VAMPIRE KNIGHT...EVIDENTEMENTE!!!!
BE'...MEGLIO X NOI!!!
 
Top
Ale989
view post Posted on 30/5/2007, 15:36




è davvero un genio la nostra sensei!!!
 
Top
Synnovea
view post Posted on 18/6/2007, 21:47




ragazze ho trovato la scansione in italiano del capitolo 29 del volume 6........ questo capitolo mostra immagini del passato di Kaname... ma la faccenda si fa sempre + intricata...

vi metto il link...

http://vk.rinne.nu/
 
Top
*Haru*
view post Posted on 19/6/2007, 09:08




WOW SYNNOVEA!!!!
SONO ENTRATA NEL SITO, ED E' STRATOSFERICO!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
IN PIU', OLTRE ALLE SCANS DI VAMPIRE KNIGHT CI SONO PURE QUELLE DEL VOL. 13 DI GUNG!!!!!
EVVIVA!!!! image
 
Top
Federica91
view post Posted on 19/6/2007, 12:34




belle scans!!!!Grazie Synnovea!
 
Top
dida82
view post Posted on 23/6/2007, 08:27




Grazie....è sempre piu' intricata la storia...un caos
 
Top
kira80
view post Posted on 1/7/2007, 16:39




ragazze io vorrei solo scambiare immagini si puo?
 
Top
Federica91
view post Posted on 1/7/2007, 17:04




credo di si...oppure puoi anche farlo in mp!
 
Top
Synnovea
view post Posted on 11/7/2007, 13:53




ragazze, ho scritto a Elena Zanzi, la curatrice dell'edizione italiana di V.K.... vi copio la sua mail di risposta...

Ciao Elena,
sì in effetti mi sono svegliata con un'irresistibile voglia di dirti quando pubblicheremo Vampire Knight 4 :)

So per certo che verrà pubblicato (e anche gli altri numeri), quello che rimane in dubbio è la data di pubblicazione, che potrebbe essere novembre 2007 ma non è ancora certa. Riscrivimi il prossimo mese e te lo saprò dire con più certezza! Non ti dico che ti scrivo io solo perché essendo sommersa di lavoro potrei dimenticarmene e me ne dispiacerebbe.

Buona giornata!
Elena


insomma... dobbiamo attendere ancora fino a novembre.... va beh.. accontentiamoci delle scans...

bacioni a tutte...
 
Top
*Haru*
view post Posted on 11/7/2007, 16:05




Grazie delle informazioni Synnovea!
Pero', che tristezza... image
 
Top
Synnovea
view post Posted on 11/7/2007, 16:47




già, non me lo dire... sembra che io abbia un fiuto eccezionale per quelle serie che in Italia si interrompono x mesi e mesi..... mah...

aspetteremo.. anche xè non c'è altro da fare..... xò che palle!!!

ho scaricato due nuovi capitoli... se sono interessanti vi posto qlc immy...
 
Top
*Haru*
view post Posted on 11/7/2007, 19:51




Grazie Synnovea! image Sei davvero un angelo!!! image image
 
Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share