Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
Criseide
view post Posted on 2/5/2009, 17:58




ragazze ho trovato un sito dove c'è il capitolo 47 .................
però in inglese :eroe:
 
Top
Alraune
view post Posted on 8/6/2009, 15:57




Io aspetto con ansia il capitolo 51 :occionilucc: non so se avete dato uno sguardo al 50 ma si parla di un prossimo incontro ufficiale tra Vampiri e Hunters... quindi Kaname e Zero stanno per ritrovarsi faccia a faccia. Non vedo l'ora :occhioni: devo dire che mi sono mancate le interazioni tra Zero e Kaname :uhuhu:
 
Top
Miss~Yuuki
view post Posted on 9/6/2009, 22:24




La storia si sta facendo interessante, voglio vedere chi tra i 2 (Kaname o Zero) perderà la calma per primo a questo incontro xD
E poi chissà se in qualche modo parteciperà anche Yuuki, magari di nascosto, e soprattutto come reagirà quando vedrà Zero ^__^
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 23/6/2009, 15:19




io so che nel 51 yuuki dice a kaname che è innamorata anche di zero :ahahah: ma guarda un pò che cose xD ho le scan ma non ci capisco proprio nulla,dato ke è già uscito non ci vorrà molto per scoprire la trama reale del nuovo capitolo
 
Top
luissy
view post Posted on 25/7/2009, 23:44




..scusate qualcuno ha letto il 52 e mi spiega che è successo pls??..anche io tifo per Zero..Kaname non l'ho mai sopportato..
 
Top
Skully43
view post Posted on 26/7/2009, 10:54




Yuki aveva detto a Kaname che c'è anche un altro nel suo cuore (zero appunto) e quindi non si sente molto meritevole di stare al suo fianco come fidanzata (infatti lo allontana quando cerca di baciarla).

Kaname dice che non gli interessa se c'è qualcun altro perchè comunque Yuki ha deciso di essere al suo fianco, quindi questo per lui è una dimostrazione d'amore più che sufficiente.

Kaname dice che non la lasciarai mai andare e che accetterà anche di morire se questo gesto verrà da Yuki, poi dice a Yuki di bere il suo sangue come punizione per lui (se non ho capito male per il discorso di essere ucciso va bene basta che sia Yuki a farlo)

Poi la scena si sposta altrove, si vede che i sottoposti di Kuran sono andati a fare visita a un castello dove dimorano (dormono) i membri di un'altra famiglia dal sangue pure, il protettore di questo castello dichiara chiaramente che i suoi signori non sono interessati al potere del mondo degli umani e che quindi non si lasceranno coinvolgere in nulla.

Altro cambio di scena, Zero e altri hunters stanno discutendo circa il negoziato e zero si stupisce che i vampiri terranno un ballo dopo la negoziazione.
Parlano di fare Zero (l'unico "guy" nella stanza) il loro prossimo presidente, Zero parteciperà al ballo in veste di sorvegliante.

Queste le cose più importanti.
 
Top
luissy
view post Posted on 26/7/2009, 13:00




..quella sporca maledetta vampiretta da strapazzo!!!!!!!!!!!!..cioè lei non si sente meritevole di stare al fianco di Kaname???..maledetta!!!!..e il povero Zero???..perchè non ha scelto lui quella stupida..cmq si sa quanto manca alla fine?..
 
Top
Miss~Yuuki
view post Posted on 27/7/2009, 00:11




Alla fine manca ancora un bel pò, siamo appena entrati nella seconda parte della storia. ^__^
Chissà se il prossimo capitolo ci sarà già questo ballo, sono curiosissima di vedere cosa succederà quando Yuuki e Zero si rincontrano XD
 
Top
luissy
view post Posted on 27/7/2009, 00:53




..tifo solamente per Zero..Kaname deve morire..dio come lo odio..Zero è così tenero poverino..come vorrei coccolarlo *_*..
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:44
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hem... qualcuno di voi sa se il finale dell'anime rispetta quello del manga? Xkè se così fosse brucio tutto -.- nn so se posso parlare de finale dell'anime qui.......
 
  Top
Skully43
view post Posted on 28/7/2009, 09:53




Ma veramente l'anime non ha una fine ben precisa, e comunque la narrazione nel manga è molto più avanti.
SPOILER (click to view)
Se non ricordo male l'anime si interrompe (la seconda serie) allo scontro nella scuola quando lo zio di Kaname (non mi ricordo il nome) si risveglia e combatte.

Non credo si possa parlare di anime qui, ma anche nel topic di Gung hanno spoilerato il drama :P
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/7/2009, 10:53




Sarebbe cmq meglio rimenere in topic parlando degli spoiler del manga, proprio per evitare di rovinare la visione a chi sta guardano anime o drama ^_^
 
Top
Miss~Yuuki
view post Posted on 28/7/2009, 17:29




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 28/7/2009, 00:44)
Hem... qualcuno di voi sa se il finale dell'anime rispetta quello del manga? Xkè se così fosse brucio tutto -.- nn so se posso parlare de finale dell'anime qui.......

Il finale dell'anime è un finale aperto la storia non si conclude così, infatti il manga è già più avanti ^__^ Poi considerando che il finale dell'anime non è piaciuto quasi a nessuno speriamo che il manga avrà un finale ben diverso XD
 
Top
katiachan
view post Posted on 28/7/2009, 21:46




SPOILER (click to view)
E' in produzione la 3°serie dell'anime,speriamo che vadi meglio delle prime 2! :tic: Comunque concordo con voi,già solo per il fatto che non hanno messo il bacio tra yuki e Zero e come se fosse a metà.UNA DELUSIONE!!!

Il manga è molto meglio,dico sempre che è meglio leggere prima di vedere le versioni animate,nella stramaggioranza dei casi la versione cartacea(che poi è quella di partenza)è molto più bella e completa :fumo:
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:42
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Naturalmente preferisco la versione manga xDD siccome mia sora mi ha detto ke l'anime era "finito" ho resistito tipo 30 secondi eppoi me lo sn visto ma solo l'ultima puntata (mannaggia alla sua boccaccia!! xDD), ma ke pena xò...
Cmq basta, mò sto zitta, basta anime!! :sparito:
 
  Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share