Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
Fukochan^^
view post Posted on 21/12/2008, 13:12




Qualcuno ha già letto il capitolo 46???Io l'ho appena finito!!!Maaamaaa che capitolo intenso, quasi mi commuovevo...
SPOILER (click to view)
Finalmente Zero Bacia Yuuki!!!!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..Purtroppo però è evidente che sia un bacio d'addio, xchè ora sono e saranno nemici, poi le dice di tornare dall'uomo che potrà starle accanto x l'eternità, ovvero Kaname..Nuuuuu....Uff, poi il bacio me lo aspettavo più bello, cavoli non poteva dedicargli più immagini la nostra sempai??!!E' sempre più evidente il fatto che la coppia destinata a stare insieme sia quella di Yuuki e Kaname.. :depress: ..Vorrà dire che mi prenderò io Zeruccio caro uhuh
..Attendo anche le vostre prime impressioni...Cmq vedere l'anime mi sta facendo capire tutti quei passaggi che mi ero persa leggendo il manga in inglese...Sapete fino a che cap arriverà il manga e quindi a quando la conclusione?
 
Top
sakura n
view post Posted on 22/12/2008, 19:49




Si il bacio e' molto intenso ed e' chiaramente un addio, comunque ormai penso che siamo agli sgoccioli, nel senso che la battaglia finale si avvicina, Zero dice a Yuuki che la vuole uccidere ma secondo me alla fine si uniranno tutti insieme per combattere contro Rido, e poi chi lo dice che Zero e Yuuki alla fine non possono finire insieme, tutto p0uo' ancora succedere e io sono fiduciosa :ihihi: riguardo la scena del bacio a me piace tanto xke' si vede che e' fugace e intensa, proprio come doveva essere e come me l'aspettavo :love:
comunque fukochan puoi anche non mettere in spoiler visto che qua appunto questo si fa, come ho già detto secondo me ci avviciniamo alla conclusione, speriamo bene :ihihi:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 22/12/2008, 19:53




Non volevo rovinare la sorpresa x chi magari avess letto il cap non subito..Cmq io pregherò che alla fine stiano insieme Yuuki e Zero, non potrei farcela a sapere che lei vivrà felice e contenta x sempre con Kaname, non xchè abbia qualc contro di lui, è solo che fin dall'inizio mi sono appassionata al rapporto tra Yuuki e Zeruccio..Vediamo cosa ci riserverà il futuro..
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 29/12/2008, 22:09




Ioinvece pnso proprio che Yuuki finirà con Zero.... Finire con Kaname (ok, a me piace Kamane e tifo per lui^^ In più la tresca mi incuriosisce...!)già da adesso.. Naaa. Ci aspettano vari colpi di scena spero!!!


Nota Mod.: se vuoi usare un colore diverso dal nero, dovresti usare colori come il blu, perchè facilmente leggibile senza troppi sforzi. grazie!

Edited by GiusyChan - 30/12/2008, 02:40
 
Top
BloodstainedSoul
view post Posted on 11/1/2009, 03:28




ho appena visto l'ultimo episodio di VKG e visto che questi cipollotti li adoro li sfruttero:
praticamente il mio umore si è succeduto come potrete osservare:
è iniziato: :love: :felicita: :risatadiab: :uh?: :ehm: :tic: :tic: :tic: :tic: ed è finito così:
:cosa?: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :aaa: :disper: :depress: poi comprendendo ke era inutile disperarsi dulla delusione: :goccia:
ecco. DELUSIONE. fine ovvissima,senza colpi i scena degli di nota.
SPOILER (click to view)
Perchè quella degenerata sceglie Kanameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grrr: :grrr: :grrr: Zero-kun___ :lacrime: ci sono io se vuoi___________ ma è idiota?! D'altronde è nata da un incesto questo spiegherebbe tto...... E Ichijio Ke fine faa??!!!

Spero che Bleach riservi maggiori soddisfazioni... :eroe:
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 11/1/2009, 09:14




Vorrei commentare, ma il mio commento è tutto uno spoiler...

SPOILER (click to view)
Beh, dai Kaname è sempre stato il suo amore, si capiva... Zero più che altro lo trattava come un fratellino da proteggere. A me spiace perchè tifavo per Zero ma se hai nel cuore una persona da tanto tempo il sentimento si rafforza fino a idealizzarla. Almeno io penso che il finale sia la rappresentazione del sentimento idolatria, piuttosto che del setimento amore. E poi l'amore ha varie forme, c'è l'amore fraterno e l'amore passionale, probabilmente Yuki ha solo valutato quale di quale dei due amori aveva bisogno...sigh...povero Zero...
:sig:

 
Top
panic_girl
view post Posted on 11/1/2009, 11:08




si però quello è il finale dell'anime , il manga ancora deve terminare quindi ancora non si sà con certezza cosa la Matsuri ci riserverà per il finale ,e si sa che quando un anime termina prima del manga è sempre un finale alternativo , non credo che l'autrice voglia far termiare il manga come l'anime altrimenti nessuno seguirebbe + la fine poichè diventa scontato
 
Top
*Dama*
view post Posted on 11/1/2009, 12:51




anche io quando ho letto il cap46 in inglese sono rimasta cosi :gulp: .......
speravo in qualcosa di più dal bacio tra yuki e zero,visto che ho fatto sempre il tifo per lui e lo adoro letteralmente :cuore: , ma non è stato passionale come l'avevo sempre immaginato :sig: (quasi quasi mi sono emozionata di più quando zero morse kaname...)
penso comunque che la nostra matsuri ci riserverà altri colpi di scena,o almeno spero....
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 13/1/2009, 17:24




io ormai ho perso tutte le speranze...vedo solo tre possibilità come finale del manga :depress: :depress:

SPOILER (click to view)
1)Zero riesce ad ucciderE Yuuki dopo di che si suicida..
2)Zero uccide Yuuki ma x rabbia viene poi ucciso da kaname :aaa: :aaa:
3)zero si suicida e basta??? :depress: :depress:
 
Top
Miss YuukiKuran
view post Posted on 13/1/2009, 19:06




Ma no perchè perso le speranze? Io invece dopo questo capitolo 46 sono ancora più convinta di un finale Zero/Yuuki ^__^ Considerando il tema del manga ovvero la pace tra vampiri ed esseri umani quale miglior finale di Yuuki (principessa pureblood) e Zero (vampire hunter) insieme? *_*
Non me ne vogliano le fan di Kaname ma io la coppia Kaname Yuuki la vedo troppo scontata soprattutto perchè siamo solo a metà della storia e sono convinta ci saranno altri colpi di scena. :P
 
Top
*Dama*
view post Posted on 13/1/2009, 22:41




CITAZIONE
Ma no perchè perso le speranze? Io invece dopo questo capitolo 46 sono ancora più convinta di un finale Zero/Yuuki ^__^ Considerando il tema del manga ovvero la pace tra vampiri ed esseri umani quale miglior finale di Yuuki (principessa pureblood) e Zero (vampire hunter) insieme? *_*
Non me ne vogliano le fan di Kaname ma io la coppia Kaname Yuuki la vedo troppo scontata soprattutto perchè siamo solo a metà della storia e sono convinta ci saranno altri colpi di scena. :P

image ....ma quanto ti quoto!*_*
far mettere insieme yuuki e kaname già ora sarebbe come un finale anticipato e,come hai detto tu,visto che è terminata solo la prima parte della storia deve per forza accadere qualcosa! image
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 18/1/2009, 23:58




CITAZIONE (Miss YuukiKuran @ 13/1/2009, 19:06)
Ma no perchè perso le speranze? Io invece dopo questo capitolo 46 sono ancora più convinta di un finale Zero/Yuuki ^__^ Considerando il tema del manga ovvero la pace tra vampiri ed esseri umani quale miglior finale di Yuuki (principessa pureblood) e Zero (vampire hunter) insieme? *_*
Non me ne vogliano le fan di Kaname ma io la coppia Kaname Yuuki la vedo troppo scontata soprattutto perchè siamo solo a metà della storia e sono convinta ci saranno altri colpi di scena. :P

Non posso fare a meno di concordare anche io: Yuki/Kaname non è scontato, di più!! :goccia:
Per forza di cose la faccenda deve cambiare e per ovvie ragioni:
- la storia parte con Yuki innamorata del suo Kaname e si vede fin dall'inizio che è corrisposta: da quando in qua si raccontano storie d'amore che sono già risolte fin dall'inizio? :ehm:
- com'è che Yuki ripensava spesso a quel bacio con Zero nei volumi passati? Allora forse un poco le piace....dato che soprattutto Zero le è sempre stato vicino e ora che sono lontani, ci penserà o no? :fumo:
- Se la faccenda comunque continua in questo modo, come minimo l'autrice cade nel banale e scontato....penso che la cosa sia chiara anche a lei, per cui....vuole volontariamente lasciarla così? Non credo proprio. :ihihi:

Detto ciò.....come fate a sapere che la storia è a metà????? :noo:
 
Top
*Dama*
view post Posted on 19/1/2009, 14:16




CITAZIONE
Detto ciò.....come fate a sapere che la storia è a metà????? :noo:

io sinceramente lo so solo in base a quello che ho letto in altri forum dove dicevano così :ehm:
spero solo che non diventi infinito....le storie che si dilungano troppo dopo un po' mi scadono :fumo:
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 02:22
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ecco la Kanamista x eccellenza ke parla :P
Anke io trovo scontato ke Yuki rimanga col fratellone, sennò 0 ke ci sta a fare nel manga??? XDDDDDDD
Eppoi mi sembra giusto così, prima un pò a 0, poi a Kaname eppoi di nuovo 0... o magari tutti e 2 insieme!!!Na cosa a 3 xDDDDDD

*il triangolo nooo, nn l'avevo consideratooooo* XDD
 
  Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 11/2/2009, 12:39




Nooooooooo
Ma sono anche fratelli!
 
Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share