Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 8/10/2008, 15:06




bravissima!!!così possiamo spoilerare!io vedo se trovo qualcosa sul 44 o chiarimenti al 43..

torno con uno spoiler!!!!quando ho letto il 43 devo aver saltato una pagina!!la penultima!!!allora ci sono yuuki e zero...e yuuki dice a zero "zero...non posso morire proprio ora..." e si vede ke lei muove la falce e zero punta la pistola!!!!! :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:
aaaaa!!combatteranno!!!non ci credo noooo!! :noo: :noo: :lacrime: :lacrime:
 
Top
sakura-85
view post Posted on 8/10/2008, 15:30




maròòòòòòòòòòòò! io nn ci ho capito nnt del 43! sarà ke l'inglese nn è il mio forte xXxD

cmq ragàààààààà torno con una notizia ke forse nn ha molta importanza visto ke già avete letto già tutto nelle scan, ma l'altro ieri è cominciata la seconda serie di vk!!!!!!!! su veoh e youtube ho trovato già la puntata 14!!!! l'unica cosa è ke è in JAPPOOOOOOO!!!! nn è giustoooooooooooo!!!

I love VK >_<

cmq sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn avevo capito questo fatto!!!!! quindi la parte importante di VK nn era lo scontro col nemico, cioè Rido!!! era quello con Zeroooooo!!!! quindi yuki è davvero la vampire knight!!!! e zero è il vampiro ke proverà a metterle i bastoni tra le ruote!!!!! era tutto scrittoooo! la hino aveva già programmato tuttooo!!!!!! maròòòòòòòòòòò se muoiono entrambi io uccido la hino, se muore solo zero uccido la hino, se muore solo yuki vedrò di farmene una ragione xXxD
 
Top
baggio86
view post Posted on 8/10/2008, 15:49




forse nn è chiaro che chi fa scan ha una vita, non vive solo aspettando il capitolo di vk... se vi pensate che per fare un capitolo ci vogliono 5 minuti vi sbagliate di grosso.. ci vogliono ore.
una regola del forum è di nn rispondere a chi nn si presenta, se poi invece di chiedere spammi altri forum nn è colpa nostra.
Il capitolo uscirà quando è pronto, piu' di questo nn so dirvi, sappiate però che nn ci stiamo girando i pollici e che nella nostra vita c'è anche altro...
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 8/10/2008, 16:00




waaaa è iniziato l'anime????bello!! cmq adesso uno spoileruccio ce l'ho!!allora..prima si diceva ke il capitolo 42 facesse parte del volume 9...e adesso ne ho avuto la conferma!!e in più in questo sito hanno i capitoli fino al 43 e c'è messo "total of 50 charapter(s)"
quindi VK ha un totale di 50 capitoliiiiiii!!!! :uhuhu:

Edited by Lady Kiryuu Cross - 11/10/2008, 22:21
 
Top
sakura-85
view post Posted on 12/10/2008, 16:19




ragààààààààààààààààààààààààà
notizia strabilinateeeeeeee
è uscito il volume 43 di vk in itaaaaaaa :love:
:felicita: :felicita:
correte a scaricarlo e poi spoilerate tutto quello ke io nn avevo capito (ke è molto xXxD)
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 12/10/2008, 16:26




Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


dove?
 
Top
sakura-85
view post Posted on 12/10/2008, 16:40




messaggio modificato

Edited by GiusyChan - 12/10/2008, 22:44
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 12/10/2008, 16:45




waaaahh...mi dice che devo essere registrata...uffi...tanto fra poco esce anche in altri siti XD
 
Top
sakura-85
view post Posted on 12/10/2008, 17:09




se sei registrata a download zone puoi prenderlo da lì!!!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/10/2008, 21:43




Vi avevo già detto che possedere le scan di manga EDITI in italia è ILLEGALE, e se volete farlo, di non scambiarvi i link sul forum, per favore non fatelo!
 
Top
sakura-85
view post Posted on 12/10/2008, 21:46




scusami ma nn lo sapevo! RICEVUTO ^^ casomai x quello useremo msn
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 13/10/2008, 10:26




ragazze i capitoli pare ke non siano veramente 50....in base alle indagini di ludo...quindi siamo ancora in alto mare!! :disper: :disper:
 
Top
sakura-85
view post Posted on 13/10/2008, 13:12




nel senso ke possono essere di + o di -?? cmq sempai, download zone li mette tutti insieme i capitoli, è vero, xò l'hasta team no! quindi probabilmente l'ottavo volume finisce al capitolo 39! quindi dal 40 in poi stiamo leggendo il 9!!!! se fosse così sarebbe possibile ke il finale fosse nel cap 50 xkè ci vogliono un paio di capitoli dopo lo scontro tra yuki e zero!!! cmq io ho paura di leggere il finale :(
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 13/10/2008, 13:31




il vol 9 inizia dal 42 mi pare...buuuu! io ho paura ke ci rimetta la pelle zero...uffaaa e un altro spoiler falso ho dato!miiiii

edit:
ragaaaaaaa!!con ludo e noemi abbiamo saputo il contenuto del capitolo 44!!x tutte le fan di zero e yuuki nn aspettatevi nulla di buono!! :goccia: :depress: :goccia:

Edited by Lady Kiryuu Cross - 23/10/2008, 15:03
 
Top
WLuthienW
view post Posted on 24/10/2008, 13:13




nooo come niente di buono??? oddio che succedeee??? uffa pero'..che tristezzaa :(
 
Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share