Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bokura ga Ita, Noi C'Eravamo di Yuuki Obata (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
dida82
view post Posted on 12/6/2007, 13:44




SPOILER (click to view)
.


mi sa che lo sospendo......prima di soffrire

Edited by dida82 - 12/6/2007, 16:26
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 12/6/2007, 14:07




no no io ti consiglio di guardare l'anime o almeno quel pezzo perchè nonostante sia tristissimo è stupendo..e poi la colonna sonora è fantastica
SPOILER (click to view)
anche io preferisco Takeuchi ma ti garantisco chenella parte finale ho comunque pianto come una matta..
 
Top
martu
view post Posted on 14/6/2007, 23:22




infatti.. è colpa mia xDDD
cmq siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la gioia della flashbook finalmente l'ho trovato!! *W* ho fatto i salti di felicità ... lo sapevo che il safarà è la migliore fumetteria di Pordenone *W* bellissima la copertina.. lucidosa.. waaa me lo sono strusciata non so quante volte e dopo un mese l'ho trovato!! e mi sono fatta mettere da parte i numeri avvenire .. comunque.. l'ho letto.. e confermo.. c'è un atmosfera.. strana.. inquietante dire.. Yano è complicato da capire @_@ cmq nel complesso mi è piaciuto.. solo che sta atmosfera strana.. è pesantuccia.. spero abbia risvolti positivi avanti! ^________^ complimenti cristian per l'edizione **
piccolo OT: ho Comprato pure Gung xD
 
Top
claudia_s
view post Posted on 15/6/2007, 06:57




Ce l'hai fatta allora!!! :D

Mi fa piacere che sei riuscita a trovarlo, vedrai che andando avanti non ti deluderà... almeno spero!! :rolleyes:

...e anche Gung hai preso!!! Ottimo acquisto, sembrerò di parte ma piacciono davvero anche a me questi due.... :P
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 15/6/2007, 08:31




Io volevo "complimentarmi" con Martu per aver individuato l'atmosfera "strana", come la chiama lei: è infatti proprio quest'atmosfera a rendere Bokura unico e diverso dagli altri shôjo: certo, può non piacere, ma è senz'altro unica.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 18/6/2007, 09:12




finalmente l'ho letto...

ed è veramente diverso dagli altri shojo..innanzitutto..a differenza della maggior parte degli altri shojo scolastici..questa..non si fa mille paranoie assurde per il ragazzo che le piace..anzi..almeno io ho notato questa cosa..e anche il protagonista..°° lui ha intorno a sè un'aurea un pò strana a mio avviso..non è il solito ragazzo solare..pieno di vita corteggiato che ogni studentessa! °°
In più è vero che il manga ha quest'atmosfera strana...mentre lo leggevo anche io ho avuto questa senzione...ma anche di tranquillità...o forse sono io che diventando pazza! XD
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 18/6/2007, 10:00




No Umi non sei diventata pazza!!!
In Bokura ga ita c'è un'atmosfeara mooolto particolare, e Yano sembra che nasconda mille misteri, non solo quello della fidanzata morta!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 18/6/2007, 10:16




meno male allora!! XD

si infatti...proprio per questo ha quest'aurea intorno a sè...non lo vedi come il solito belloccio sempre attorniato da ragazze...sembra che abbia una maschera..infatti quando ha raccontato il fatto appunto della sua ragazza..non si è scomposto minimamente!
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 24/6/2007, 10:33




io l'ho letto ieriiiiiiiiiiiiiiii *_* yano anche a me ha dato un impressione particolare o_O c'è dopo che ha detto quelle cose sulla sua ragazza >.> dopo sorridi O_o ma cmq questo manga >.> mi ha veramente colpito *_* poi i dialoghi >.> non sono i soliti *_* la protagonista mi sta proprio simpa!!!!!! è così diversa dalle altre!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/6/2007, 19:56




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 24/6/2007, 15:30)
CITAZIONE (*bunny* @ 24/6/2007, 11:21)
il 16 luglio avremo il secondo volume!!

... E se ne vedranno delle belle!! image

eeeeh...ho sbirciato il riassunto del volume in questione sul vostro sito e sono convinta anche io che ci sarà un bel pò da vedere!! image
non legga chi non vuole anticipazioni sul secondo volume image !
SPOILER (click to view)
il passato di yano ...e poi "La recita e la successiva festa serale intorno al fuoco porterà infine una svolta per Yano e Nanami, svolta radicale quanto inaspettata"...


nooo sono troppo curiosa! image
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 25/6/2007, 11:22




FLASHBOOK Edizioni avverte tutti i suoi lettori e non che, a causa di esigenze distributive, l'uscita del secondo volume di Bokura ga ita verrà posticipata dal 16 al 30 di Luglio; al suo posto verrà anticipato il sesto volume di Gung, che quindi uscirà il 16 Luglio anziché il 30. Ci scusiamo con chi lo stava aspettando, augurandoci che il disagio recato non sia eccessivo.
 
Top
dida82
view post Posted on 25/6/2007, 14:28




Ok grazie per questa notizia....Meglio per Gung!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/6/2007, 17:27




nooo ecco che già pregustavo bokura per il 16 e leggo che viene posticipato al 30 luglio,che tristezzaaa :cry: :cry:
No vabbè scherzi a parte, mi spiace molto ma se ci sono stati problemi di qualche tipo e avete dovuto per forza rimadare l'uscita si aspetta senza problemi :lol:
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 25/6/2007, 18:00




No, non ci sono stati veri e propri problemi, ma abbiamo preferito ritardarlo un pochinino per avere più tempo per una migliore distribuzione del vol. 1, in quanto Bokura è un titolo su cui puntiamo moltissimo e vorremo "spingerlo" il più possibile. ^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 4/8/2007, 15:34




Nessuno ha letto il due???
Io si...
SPOILER (click to view)
questo volume è bellissimo..ma mi ha dato da pensare..loro due si mettono già insieme, ma mi sembra quasi tutto troppo facile, secondo me loro due non sono destinati a stare insieme! Anzi secondo me lei si metterà insieme all'amico di yano, quello che le ha scattato la fotografia quando indossava lo yukata....
che spasso la scena in cui va a casa di Yano e comincia a prenderlo a parolaccie e poi esce la mamma tutta basita..ahahahah
Nana chan, l'ex di yano non la capisco proprio..si faceva persino picchiare..ma!!!
 
Top
321 replies since 23/11/2006, 12:00   10794 views
  Share