Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovenista, di Kayono (FlashBook)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2008, 15:58
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


io ho notato che le fumetterie tendono a prendere pochi numeri della flash book.. chissa come mai.. lo dico perche di LoVENISTA 1 ne aveva fatti arrivare solo 3

io pero speravo fosse piu lungo come manga
 
  Top
Federica91
view post Posted on 16/1/2008, 16:59




CITAZIONE (dream girl @ 15/1/2008, 15:58)
io ho notato che le fumetterie tendono a prendere pochi numeri della flash book

Già ne escono molto pochi :sig: nella fumetteria che vado io non c'è me sono molti,di Lovenista per esempio niente traccia :noo: ... si è un peccato che sia di soli 2 volumi,però forse se sarebbe continuato troppo sarebbe diventato ripetitivo e noioso :sig:
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 15:43
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


in non dico che doveva durare cento numeri ^^' ma almeno 4.. insomma cosi e troppo frettoloso..

Cmq voglio vedere proprio come continua e come finisce :D

 
  Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 17/1/2008, 15:54




ma da kayono non dovete aspettarvi serie lunghe perchè non le ha fatte! tra quelle uscite in italia quella più lunga è composta da 3 numeri percui chi è abituato alle sue storia non può certo lamentarsi di una storia di 2 volumi anche perchè è una di quelle poche autrici che anche in un volume unico sa creare una storia del tutto coivolgente e sensuale.
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 16:14
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


su questo non c'è dubbio ...

anche un altro che ho letto era in due volumi , quello di una strega.. ma non sapevo che il suo piu lungo fosse di tre volumi..

pero come autrice mi piace .. disegna bene e ha tanta fantasia
 
  Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 15/2/2008, 10:59




finalmente ho letto il primo numero!
inutile dire che kayono come autrice mi piace parecchio..ha un stile tutto suo!
anche se i disegni rispetto alle sue opere precendenti non mi fanno particolarmente impazzire..li trovo un pò più rigidi e un pochino sproporzionati..una cosa che mi è rimasta impressa è quando hiromichi rimane a petto nudo e gli ha fatto dei pettorali troppo alti e troppo stretti :gulp:
ma a parte lo stile le sue storie sono assolutamente particolari anche se la storia di lei che si prende una cotta per un gigolò non è una novità..c'è solo un pizzico di malizia in più!
posso già dire che voglio più particolari della storia tra kaede e hiromichi..da quel che ho capito è uno sua cliente ma come mai lui le è così legato mi incuriosisce...
poi c'è stata una cosa che mia fatto cascare le braccia..la sua "romanticissima" frase: amo kaede..però amo anche te!
o una cosa del genere..ora non ricordo parola per parola ma il senso era quello =__=
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 15/2/2008, 11:02




è vero........ma puoi dire....amo tutte e due.......ma non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......altro che cadere le braccia......ma che faccio da ripiego????.... :ahahah: oddeo....si potrebbe anche........
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 15/2/2008, 11:06




questa è una cosa che è disgustato parecchio XD
spero nel secondo volume si riscatti..e sopratutto che Yun si riscatti agli occhi di Kaede e che abbia più polso quando si tratta di hiromichi..la vedo molto zerbino quella ragazza =__=
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 16/2/2008, 10:15




si, anche a me ha dato quell impressione...io spero proprio che si svegli e le faccia vedere chi è a quella........mi sta pure antipatica.....e nemmeno è giovane........
 
Top
shairah
view post Posted on 16/2/2008, 16:07




Mi piace molto questa autrice... sto comprando tutte le sue opere, pero lovenista nn mi sn piaciuti molto i disegni cm dicevate prima sn sproporzionati, ma è uscito prima di magic lamp e beautiful witch?
 
Top
claudia_s
view post Posted on 16/2/2008, 16:12




No, Lovenista è la sua ultima opera in due volumi, Magical Lamp e Beautiful W. sono precedenti.
 
Top
shairah
view post Posted on 17/2/2008, 11:34




caspita allora è peggiorata xke le sue prime opere disegna molto meglio speriamo che solo quest'opera che fa i personaggi sproporzionati
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 16:51
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


ma infatti ci sono rimasta male vedendo il disegno dell'ultima pagina
il suo profilo
 
  Top
shairah
view post Posted on 20/2/2008, 15:13




si pure io pero pensavo che venisse prima... allora ho pensato si è migliorata invece...sob ...forse ha avuto qualche problema ed nn è riuscita a dare il massimo ...boh :risata:
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 20/2/2008, 15:30




vabbè oltre al suo stile che a me sembra un pò più spigoloso ma non è tutto in un manga...considerando anche che stiamo parlando di kayono..e seppur le sue storie sono molto erotiche io la trovo un'ottima mangaka!
 
Top
46 replies since 19/11/2006, 16:41   4320 views
  Share