Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Imadoki! ~ Ai giorni nostri!, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
_kira_rei_
view post Posted on 20/4/2005, 08:50




CITAZIONE (ste83 @ 19/4/2005, 15:18)
non so....
fushigi mi è piciuto molto, ma ayashi e appare mi hanno un pò delusa...x questo son indecisa...

Come ti hanno già detto tutti, questo è totalmente diverso degli altri manga della Watase. Dalle scans che ho potuto leggere l'ho trovato molto carino.
 
Top
ste83
view post Posted on 20/4/2005, 12:37




ok se mi dite ke è così carino proverò a prendere almeno il numero uno ^^
anzi quasi quasi convinco mia sore a prenderlo lei visto ke la watase piace molto anke a lei...così io glielo scrocco un pò ^^""""
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 20/4/2005, 12:53




Mi sembra la soluzione migliore!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 20/4/2005, 12:54




ja ja ^^
 
Top
miyu
view post Posted on 21/4/2005, 18:53




Finalmente ieri l'ho preso anke io, ma lo devo ancora leggere perchè ho preso un tot di manga...^^ cmq se volete potete iniziare a commentarlo perchè avevo già letto le scans in italiano tempo fa...
Qualcuno deve ancora prenderlo??
 
Top
ste83
view post Posted on 22/4/2005, 13:09




io, ma nn penso ke lo prenderò...
mia sore nn lo vuole prendere e io ho appena fatto un conto di tutte le serie ke prendo...
nn mi sembra il caso di aggiungerne un altra... =___=
 
Top
Lyu
view post Posted on 23/4/2005, 18:48




Ma com'è che nelle edicole non l'ho ancora trovato??????
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 23/4/2005, 19:27




Ciauuuu Lyuuuu!!!^0^
Spero che tu lo trovi prima o poi 'Imadoki'!
Speriamo che non facciano così anche x Zettai kareshi!^^'''
 
Top
°Minako°
view post Posted on 24/4/2005, 16:10




finalmente c'è l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^O^
Lo avevo già letto tutto grazie a delle scanliation però leggerlo in carta è sempre meglio che leggerlo al computer ^^
ogni volta che lo leggo Tanpopo mi lascia un senso di felicità XD è troppo allegra XD
 
Top
Rainy
view post Posted on 25/4/2005, 11:19




Io l'ho trovato carinissimo e divertente!!Troppo simpatica tampopo^__^
La trama poi la trovo particolare,e ovviamente lo consiglio!
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 26/4/2005, 16:22




Anche io ho letto il primo numero di "Imadoki" e mi è piaciuto parecchio.
"Ai giorni nostri" ragazze come tampopo sono rarissime.
Ho comprato Imadoki perchè questo rispecchia (anche se esageratamente) la realtà quotidiana.
Tendenzialmente la maggior parte delle persone badano solo ai loro interessi e spesso fanno buon viso a cattivo gioco per poterli ottenere (vedete per esempio i compagni di classe di Kugyo).
Oppure vedete come Tampopo viene emarginata poichè non solo non appartiene ad una classe sociale agiata, ma oltretutto ha un modo diverso di "pensare"e di rapportarsi alle persone.
Questi temi secondo me sono molto importanti e rendono lo shoujo realistico-per così dire.
Certo è, che se avessi subito tutte quelle angherie, credo che non avrei avuto il sorriso sulle labbra.

Edited by Il Sogno Di Sofia - 26/4/2005, 17:23
 
Top
Rainy
view post Posted on 26/4/2005, 17:03




Lo stesso vale per me,anche se avrei cercato di non reagire per non dargli soddisfazione...proprio come Tampopo!
 
Top
°Minako°
view post Posted on 26/4/2005, 20:52




be,in un certo senso io la situazioni cha Yuu Watase ha illustrato nel manga la vedo tutti i gioni a scuola ^^' ed è davvero brutto essere criticati in continuazioni per delle cose che almeno a me paiono banali e di poco interesse ^^' però l'importante è avere forza e far finta che non sia successo niente XD
 
Top
woda77
view post Posted on 27/4/2005, 19:07




l'ho vsito stsera in fumetteria formato originale ma presso da salasso..
 
Top
Lyu
view post Posted on 28/4/2005, 14:18




Non l'ho ancora trovato :'( sabato mattina vado in fumetteria giù in città.... forse lì lo trovo.. lo spero tanto Ayu
 
Top
843 replies since 18/1/2004, 00:36   7770 views
  Share