Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Imadoki! ~ Ai giorni nostri!, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
eurasia86
view post Posted on 16/4/2005, 23:26




Questo fumetto è carinissimo,al di fuori dagli schemi a cui ci aveva abituato yu watase secondo me.Non vedo l orea che leggiate tutte per poterlo commentare assieme!!
sbrigatevi ad andare in fumetteria^^
 
Top
Alba90'
view post Posted on 17/4/2005, 10:37




io l'ho già letto tutto dalle scanaletion e devo dire ke è proprio bello,ma anke se l'ho letto lo comprerò lo stesso(ho letto tutti i volumi,quindi so anke cm andrà a finire....se qualcuno vuole spoilers me lo faccia sapere^^)
 
Top
Machi
view post Posted on 17/4/2005, 10:45




io non l'ho letto tutto XD generalmente leggo qualcosa per farmi un infarinatura della trama e dei pg ma aspetto sempre la versione italiana XD
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 17/4/2005, 19:40




HO COMPRATO IL PRIMO NUMERO PROPRIO IERI!!!! **
Devo dire che è carinissimo!!! E le battute mi fanno morir dal ridere!! Peccato che siano solo 5 numeri!!!! Ma...in che scuola tecnologica è andata a finire Tampopo??? Con gli alberi e i fiori di plastica???? O.o
 
Top
°Minako°
view post Posted on 17/4/2005, 20:43




uff da me non è ancora arrivato ç_ç e tempo che non arriverà mai ç_ç
se ne parla la prossima settimana ç_ç
 
Top
Great Asu-Chan
view post Posted on 17/4/2005, 21:02




io nn vado in fume da lunedi T^T
 
Top
N4m!
view post Posted on 18/4/2005, 14:54




io l'ho trovato ma nn dico nulla visto ke nn tutti ce l'hanno...
 
Top
bliss_love
view post Posted on 19/4/2005, 01:33




Amo quel libro che ho tutto il volume di esso a
 
Top
ste83
view post Posted on 19/4/2005, 12:33




domanda:
visto ke prendo già un sacco di manga e che ho preso fushigi ma ayashi e appare nn mi sono piaciuti per niente, mi consigliat di prenderlo o mi risparmio quei 4 euro x qualcos'altro?
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 19/4/2005, 12:55




CITAZIONE (ste83 @ 19/4/2005, 13:33)
domanda:
visto ke prendo già un sacco di manga e che ho preso fushigi ma ayashi e appare nn mi sono piaciuti per niente, mi consigliat di prenderlo o mi risparmio quei 4 euro x qualcos'altro?

bhe...se pr nn t piacciono i manga della watase...^^''..nn sei costretta a comprarlo!!...cmq questo manga è molto + diverso dalle precedenti..secondo me è divertente e scorrevole/piacevole da leggere!
 
Top
ste83
view post Posted on 19/4/2005, 14:18




non so....
fushigi mi è piciuto molto, ma ayashi e appare mi hanno un pò delusa...x questo son indecisa...
 
Top
N4m!
view post Posted on 19/4/2005, 14:31




bè diversamente dagli altri manga della watase questo è a ambientazione scolastica...
secondo me è carino(bè a me sn piaciuti tutti manga della watase usciti finora^^)

Edited by N4m! - 19/4/2005, 15:32
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 19/4/2005, 15:11




fushijiXD...la seconda serie... X°x...
 
Top
eurasia86
view post Posted on 19/4/2005, 16:34




CITAZIONE (ste83 @ 19/4/2005, 13:33)
domanda:
visto ke prendo già un sacco di manga e che ho preso fushigi ma ayashi e appare nn mi sono piaciuti per niente, mi consigliat di prenderlo o mi risparmio quei 4 euro x qualcos'altro?

Imadoki è diverse perchè ha un ambientazione scolastica e una storia che (straamente da come ci aveva abituato)non si basa sulla magia ,ma su un semplice legame d amicia e la sua evoluzione.Io lo farei fossi in te,ma se non ti piace il tratto dell autrice risparmiateli per qualche altro manga carino ..in questo periodo ne sono usciti così tanti,e ancora ne usciranno a luglio.
io mi sto confondendo :s
 
Top
miyu
view post Posted on 19/4/2005, 17:16




Questo manga è completamente diverso dagli altri della watase, è un classico manga scolastico, quindi se ti piacciono i manga scolastici te lo consiglio, perchè non centra proprio niente con ayashi e appare jipangu...
Io lo devo ancora prendere purtroppo, spero di trovarlo domani, ma avevo già letto delle scans tradotte e lo trovavo davvero carino!!!
 
Top
843 replies since 18/1/2004, 00:36   7770 views
  Share