Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Imadoki! ~ Ai giorni nostri!, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Ril's soul
view post Posted on 24/12/2004, 19:21




si..ma ce ne sn altre due prima di lei...in tutto gli dei sacri sn 4....
 
Top
°Minako°
view post Posted on 29/12/2004, 15:35




Imadoki ** troppo bello!!!!!!!!!E la fine poi ç___ç Tanpopo è troppo simpatica ^O^ è di sicuro un tra i manga che preferisco della Watase ^^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 24/1/2005, 22:51




Allora,ecco qui un veloce riassunto della trama di Imadoki,per chi non la conoscesse!

Tanpopo è una ragazza allegra e socievole,che vive nell'Hokkaido con i nonni (è orfana dei genitori)...all'inizio della serie si trasferisce a Tokyo,dove frequenterà un prestigioso liceo,l'istituto Meio,in sostituzione di uno studente che si è ritirato.
Tanpopo è felicissima della nuova esperienza che l'aspetta,e spera di trovare molti amici!Però l'atmosfera al liceo Meio non è delle migliori,gli studenti sono tutti figli di papà snob ed antipatici,e la snobbano!ç___ç
Il giorno prima di iniziare la scuola aveva incontrato nel giardino dell'istituto un ragazzo intento a piantare fiori nelle aiuole,che le aveva fatto una buona impressione:il ragazzo è Koki Kugyo,uno degli studenti più ricchi della scuola,e quando lo rincontra a scuola lui la tratta male,e si dimostra scostante con lei!
Però Tanpopo vuole assolutamente fare amicizia con lui!Sarà la comune passione per i fiori e il giardinaggio a farli avvicinare...Tanpopo fonderà il club di giardinaggio,al quale partecipa anche Tsukiko,una ragazza segretamente innamorata di Koki (...soprattutto perchè è ricco e potente!) e Aoi,un ragazzo esperto di computers (un vero hacker!).......


Ovviamente succedono molte cose,ed appaiono altri personaggi...^^
 
Top
mariasakura
view post Posted on 25/1/2005, 20:12




adesso esce a marzo..ripensandoci è bello,quindi lo prenderò!!

tanpopo..xò ke nome buffo!!

 
Top
Vallychan
view post Posted on 25/1/2005, 21:04




CITAZIONE (mariasakura @ 25/1/2005, 20:12)
adesso esce a marzo..ripensandoci è bello,quindi lo prenderò!!

tanpopo..xò ke nome buffo!!

Vero,a pronunciarlo è buffo...però è il nome di un fiore!Tanpopo in giapponese è il Dente di Leone,o Tarassaco,quel fiorellino giallo che si trasforma nel soffione...quello che se ci soffi sopra si 'volatilizza'!
I fiori e le piante hanno molta importanza in questo manga!^o^
 
Top
mariasakura
view post Posted on 27/1/2005, 15:41




bè qst l'avevo capito^^""""certo ke la watase se ne inventa d cose...
se ripenso alle bollicine nevose del clan ninja cola in appare jipangu allora sì ke mi viene da ridere..pfffttt...

 
Top
claclina
view post Posted on 19/2/2005, 15:45




quando uscirà imadoki??? e chi lo pubblica??
 
Top
maybe
view post Posted on 19/2/2005, 16:13




Uscirà ad aprile...lo pubblica la Playpress!
 
Top
claclina
view post Posted on 20/2/2005, 14:39




capito... ma non nelle riviste, vero???in monografico...
cmq se ne sa qualcosa se quello che stanno pubblicando in rivista lo ristamperando in monografico?????
 
Top
miyu
view post Posted on 15/4/2005, 17:13




Questo topic andrebbe spostato in shoujo usciti in Italia, perchè ho già visto questo manga in una fume anke se non l'ho potuto prendere perchè ce l'ho in abbonamento in un'altra...^^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 15/4/2005, 20:29




Volevo proprio spostarlo in Shojo in Italia già oggi pomeriggio,ma me l'ero dimenticato!! ^^;;;;
Rimedio subito!!! ^____^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 15/4/2005, 20:51




Ecco spostato il topic nella sezione Shojo usciti in Italia....
Qualcuno l'ha già comprato?!
 
Top
lorychan
view post Posted on 15/4/2005, 21:00




io l'ho preso oggi!ma nn l'ho ancora letto!
 
Top
Mathild
view post Posted on 15/4/2005, 21:07




idem^^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 16/4/2005, 14:17




L'ho trovato anch'io stamattina!!Troppo carino questo manga!Ho tutti i numeri in giapponese (sono 5),ma leggerlo per bene in italiano è meglio!Mi piace molto!!^o*
 
Top
843 replies since 18/1/2004, 00:36   7770 views
  Share